Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sono addormentato sul divano mentre provavo la demo di Final Fantasy VII remake in portatile.
Quando mi sono svegliato la Switch2 era calda e la batteria al 2%.

È strano perché ho impostato la modalità riposo a 10 minuti quando la console non è in modalità TV

Mi sono addormentato sul divano mentre provavo la demo di Final Fantasy VII remake in portatile.

È strano perché ho impostato la modalità riposo a 10 minuti quando la console non è in modalità TV
Magari hai tenuto premuto qualche tasto per sbaglio, un dorsale, e quindi non è andata in standby?

Forse tenevi tenuto un tasto involontariamente, magari era anche il tasto R o ZL per dire che premevano su un cuscino

Magari hai tenuto premuto qualche tasto per sbaglio, un dorsale, e quindi non è andata in standby?
Non saprei, ero nel mondo dei sogni 😁
[automerge]1769851082[/automerge]
Forse tenevi tenuto un tasto involontariamente, magari era anche il tasto R o ZL per dire che premevano su un cuscino
Può essere. Oggi faccio una prova lasciandola sul tavolo
[automerge]1769852287[/automerge]
EDIT
Mi è andata in standby, tutto OK

Ultima modifica:

Hai continuato a giocare in sonnambulia, grande skill direi :unsisi:

Mi chiedevo
I giochi Switch 1 che risultano supportati su Switch 2 girano bene?
Perché leggevo che Bioshock risulta supportato ma non gira bene.
Quindi mi è venuto il dubbio che anche i giochi che risultano supportati poi a lato pratico possano girare male e avere bug
Poi sapete se la Megadrive collection gira?
Non l ho trovata nella lista

Mi chiedevo
I giochi Switch 1 che risultano supportati su Switch 2 girano bene?
Perché leggevo che Bioshock risulta supportato ma non gira bene.
Quindi mi è venuto il dubbio che anche i giochi che risultano supportati poi a lato pratico possano girare male e avere bug
Poi sapete se la Megadrive collection gira?
Non l ho trovata nella lista
Per combinazione sto giocando Bioshock proprio in questi giorni: gira benissimo, ma se salvi più di due volte senza chiudere il software e riavviarlo, il framerate crolla drasticamente

Per combinazione sto giocando Bioshock proprio in questi giorni: gira benissimo, ma se salvi più di due volte senza chiudere il software e riavviarlo, il framerate crolla drasticamente
Ecco
Mi riferisco proprio a queste cose
Dopo aver salvato due volte bisogna chiudere e riavviare pena crollo del framerate? :facepalm2:
Non vorrei avessero fatto la lista dei compatibili troppo frettolosamente

É strano questa cosa perche su internet non ho letto casi simili

Forse allora é un problema recente e che quindi si é perso nelle segnalazione. Scrivete a Nintendo del problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro