loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 753
Ma di quali joycon parli? della switch 1 o della 2?Il tasto R è andato, funziona una volta su tre. Consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di quali joycon parli? della switch 1 o della 2?Il tasto R è andato, funziona una volta su tre. Consigli?
Della 2Ma di quali joycon parli? della switch 1 o della 2?
Di già rotti?Della 2

Bioshock come avrai notato non funziona bene su Switch 2 in retro, prova un altro gioco.Della 2
In realtà gira molto bene finché non salvi più di due volte senza spegnere il software, a quel punto comincia ad andare a 15fps. Proverò con gli input nella console come suggeriva PolmoBioshock come avrai notato non funziona bene su Switch 2 in retro, prova un altro gioco.
Ma sei un fottuto genio mi hai svoltato la vitaGrazie. Mi ricordavo che si switch 1 si faceva da controller e accessori.
Scambiato immediatamente il tasto - con il tasto di cattura e il tasto C con +![]()
La mancanza del dpad rimane un grande handycap per switch 2 e 1... Ho provato la demo di Street Fighter 6, fatto benissimo e non sfigura con ps5 ma con i joycon è ingiocabile.Concordo che il dpad è comodissimo per moltissimi giochi
Comunque dovrebbe essere solo questione di tempo
Magari hai tenuto premuto qualche tasto per sbaglio, un dorsale, e quindi non è andata in standby?Mi sono addormentato sul divano mentre provavo la demo di Final Fantasy VII remake in portatile.
Quando mi sono svegliato la Switch2 era calda e la batteria al 2%.
È strano perché ho impostato la modalità riposo a 10 minuti quando la console non è in modalità TV
Forse tenevi tenuto un tasto involontariamente, magari era anche il tasto R o ZL per dire che premevano su un cuscinoMi sono addormentato sul divano mentre provavo la demo di Final Fantasy VII remake in portatile.
È strano perché ho impostato la modalità riposo a 10 minuti quando la console non è in modalità TV
Non saprei, ero nel mondo dei sogniMagari hai tenuto premuto qualche tasto per sbaglio, un dorsale, e quindi non è andata in standby?
Può essere. Oggi faccio una prova lasciandola sul tavoloForse tenevi tenuto un tasto involontariamente, magari era anche il tasto R o ZL per dire che premevano su un cuscino
Hai continuato a giocare in sonnambulia, grande skill direiMi sono addormentato sul divano mentre provavo la demo di Final Fantasy VII remake in portatile.

Finalmente, speriamo che arriveranno anche prime video e Netflix.In arrivo l'app youtube
Per combinazione sto giocando Bioshock proprio in questi giorni: gira benissimo, ma se salvi più di due volte senza chiudere il software e riavviarlo, il framerate crolla drasticamenteMi chiedevo
I giochi Switch 1 che risultano supportati su Switch 2 girano bene?
Perché leggevo che Bioshock risulta supportato ma non gira bene.
Quindi mi è venuto il dubbio che anche i giochi che risultano supportati poi a lato pratico possano girare male e avere bug
Poi sapete se la Megadrive collection gira?
Non l ho trovata nella lista
EccoPer combinazione sto giocando Bioshock proprio in questi giorni: gira benissimo, ma se salvi più di due volte senza chiudere il software e riavviarlo, il framerate crolla drasticamente
Confermo pure io, finito settimana scorsa, alla fine ho caricato il save sul cloud e l'ho giocato su switch 1.É strano questa cosa perche su internet non ho letto casi simili