Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ecco
Mi riferisco proprio a queste cose
Dopo aver salvato due volte bisogna chiudere e riavviare pena crollo del framerate? :facepalm2:
Non vorrei avessero fatto la lista dei compatibili troppo frettolosamente
Sto giocando a difficoltà sopravvissuto, conoscendo già il gioco salvo spesso prima dello scontro con un big daddy o di una sezione particolarmente impegnativa, e capita che mi trovi a giocare a meno di 10fps. Fortunatamente con la versione digitale si tratta in tutto di circa 90 secondi di interruzione, ma è sicuramente fastidioso.
Tolto quello, il gioco non mi ha dato problemi e anche la pulizia dell'immagine sullo schermino di Switch 2 è soddisfacente

Trovata usata da un conoscente che l'ha presa a Natale
349 oltre alla custodia
la vado a vedere questo fine settimana
Ci sono cose in particolare che dovrei verificare?
Pixel schermo
Problema schermi con colore tendente al giallo
Stato batteria
Problemi dock
Non vorrei tralasciare qualcosa

Trovata usata da un conoscente che l'ha presa a Natale
349 oltre alla custodia
la vado a vedere questo fine settimana
Ci sono cose in particolare che dovrei verificare?
Pixel schermo
Problema schermi con colore tendente al giallo
Stato batteria
Problemi dock
Non vorrei tralasciare qualcosa
Eventuali problemi dello schermo li trovi subito, per la dock devi controllare che inserendo la console da accesa parta l'immagine sulla TV direttamente (un utente qui dentro aveva avuto un problema del genere se non sbaglio).
Nelle impostazioni vai nella schermata dedicata agli input e controlla che tutti i pulsanti funzionino, vedi anche se ci sono problemi con gli analogici.
Per la batteria che puoi fare? Ben poco, magari controlli la percentuale all'inizio e poi vedi di quanto è scesa, se è un conoscente gli chiederei di provarla per un buon 10 minuti.

Eventuali problemi dello schermo li trovi subito, per la dock devi controllare che inserendo la console da accesa parta l'immagine sulla TV direttamente (un utente qui dentro aveva avuto un problema del genere se non sbaglio).
Nelle impostazioni vai nella schermata dedicata agli input e controlla che tutti i pulsanti funzionino, vedi anche se ci sono problemi con gli analogici.
Per la batteria che puoi fare? Ben poco, magari controlli la percentuale all'inizio e poi vedi di quanto è scesa, se è un conoscente gli chiederei di provarla per un buon 10 minuti.
Grazie!

Certo che la gestione del counter delle ore nell’app Nintendo è allucinante. Avrò fatto almeno 75 ore a BOTW e da due settimane sta ancora inchiodato a 55 hr. :asd: Funziona veramente a cazzo di cane. Idem MKW che avrò passato bellamente le 100 ore è fisso a 85… mah..

Certo che la gestione del counter delle ore nell’app Nintendo è allucinante. Avrò fatto almeno 75 ore a BOTW e da due settimane sta ancora inchiodato a 55 hr. :asd: Funziona veramente a cazzo di cane. Idem MKW che avrò passato bellamente le 100 ore è fisso a 85… mah..
Scarica l'app Nintendo store, se vai nel profilo ti dice tutte le attività in modo precisissimo.
Si, il diario della Switch fa abbastanza schifo.

Prova a controllare se si é disabilitata qualche traccia telemetrica nelle impostazioni dell'account e console. A me é successo una cosa simile a novembre

Ragazzi, un aiuto, ho la switch 2 e oggi volevo giocare a ring fit, ho visto che un Joycon si collegava senza problemi, mentre l'altro si è collegato dopo numerosi tentativi e non "prendeva" tutti gli input (ovviamente sto parlando dei joycon della prima switch).

Ma esiste un modo per sistemarlo o l'unica opzione è mandarlo in assistenza? (Mi girerebbero le scatole perché sarebbe la seconda volta che mando un joycon in assistenza fuori dalla garanzia)

Ragazzi, un aiuto, ho la switch 2 e oggi volevo giocare a ring fit, ho visto che un Joycon si collegava senza problemi, mentre l'altro si è collegato dopo numerosi tentativi e non "prendeva" tutti gli input (ovviamente sto parlando dei joycon della prima switch).

Ma esiste un modo per sistemarlo o l'unica opzione è mandarlo in assistenza? (Mi girerebbero le scatole perché sarebbe la seconda volta che mando un joycon in assistenza fuori dalla garanzia)
Non prendeva gli input normalmente o solo mentre usavi il ring?

L’altra sera , per la prima volta, in una sessione di gioco per 2 volte ho avuto il problema di disconnessione di un paio di secondi del segnale HDMI. Sembra un problema davvero molto comune , proverò a disabilitare Match TV Power State come consigliano. Qualcun altro ha avuto questo problema?

(Mi girerebbero le scatole perché sarebbe la seconda volta che mando un joycon in assistenza fuori dalla garanzia)
Considerando quello che ti costa ripararlo sarebbe meglio prenderlo nuovo, differenza di costo bassa, in più hai 2 anni di garanzia.
Io l'ultima volta lo mandai pochi giorni prima della scadenza, me lo rispedirono una decina di giorno dopo, a garanzia scaduta da un paio di giorni, senza avergli fatto nulla. Mi toccò contattare Nintendo, raccontare l'accaduto (perché l'assistenza non è direttamente fatta da Nintendo ma da una società terza che lavora per loro), quindi lo rispedii e me lo sostituirono con uno nuovo, ma ricordo che nel frattempo i furbacchioni dell'assistenza mi avevano spedito un preventivo per la riparazione ed il costo era poco inferiore all'acquisto di uno nuovo, per cui...

Considerando quello che ti costa ripararlo sarebbe meglio prenderlo nuovo, differenza di costo bassa, in più hai 2 anni di garanzia.
Io l'ultima volta lo mandai pochi giorni prima della scadenza, me lo rispedirono una decina di giorno dopo, a garanzia scaduta da un paio di giorni, senza avergli fatto nulla. Mi toccò contattare Nintendo, raccontare l'accaduto (perché l'assistenza non è direttamente fatta da Nintendo ma da una società terza che lavora per loro), quindi lo rispedii e me lo sostituirono con uno nuovo, ma ricordo che nel frattempo i furbacchioni dell'assistenza mi avevano spedito un preventivo per la riparazione ed il costo era poco inferiore all'acquisto di uno nuovo, per cui...

Eh adesso ci ragiono... Magari monitoro per vedere se c'è qualche offerta

Grazie per la risposta :fiore:

Non esiste ancora un pad tipo questo (non per forza della Hori) per Switch 2?

71kBEpj5ygL._AC_SL1500_.jpg
Trovato:

1770669417347.png

Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.

Applicando il coupon e spedito in Italia si arriva a 61€ totali, direi che ci sta, è pure wireless e hall effect

L’altra sera , per la prima volta, in una sessione di gioco per 2 volte ho avuto il problema di disconnessione di un paio di secondi del segnale HDMI. Sembra un problema davvero molto comune , proverò a disabilitare Match TV Power State come consigliano. Qualcun altro ha avuto questo problema?
Mi successa la stessa cosa sta sera, non mi era mai capitato prima. Stavo giocando a Smash, schermo nero per 2 secondi e poi dinuovo tutto normale. Devo preoccuparmi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro