Sembra un problema molto comune...Mi successa la stessa cosa sta sera, non mi era mai capitato prima. Stavo giocando a Smash, schermo nero per 2 secondi e poi dinuovo tutto normale. Devo preoccuparmi ?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un problema molto comune...Mi successa la stessa cosa sta sera, non mi era mai capitato prima. Stavo giocando a Smash, schermo nero per 2 secondi e poi dinuovo tutto normale. Devo preoccuparmi ?
Puo capitare,.può anche essere ci sia un po'.di polvere nell'attacco USB della dockMi successa la stessa cosa sta sera, non mi era mai capitato prima. Stavo giocando a Smash, schermo nero per 2 secondi e poi dinuovo tutto normale. Devo preoccuparmi ?
Si sono nel bel mezzo di un trasloco + lavori in casa, quindi sono inondato dalla polvere. Allora pulisco bene sia il cavo hdmi che la porta nella dock.Puo capitare,.può anche essere ci sia un po'.di polvere nell'attacco USB della dock
Linka che tra un mese e mezzo é il compleanno di mio cugino vaNon so se avete visto la pubblicità su un sito concorrente ma potete prendere la console garanzia EU a 337€ su ali express pagando con PP
Non so se si può, ma vai su FB, pagina Gametime, scrolla un poco e trovi il post con link e codice scontoLinka che tra un mese e mezzo é il compleanno di mio cugino va
Non ho fatto caso se qualcun'altro ha usato un interruttore in casa. Però ora che me lo hai fatto notare se succede di nuovo controllerò.
Nel mio caso confermo che non è stato premuto alcun interruttore…però ripeto, mi è successo solo 2 volte, in un’unica sessione di It takes two. Ho giocato diverse ora a animal crossing e non mi è mai successo, quindi boh…Non ho fatto caso se qualcun'altro ha usato un interruttore in casa. Però ora che me lo hai fatto notare se succede di nuovo controllerò.
Il primo luigi l'ho giocato a gennaio e minchia se spinge ancora, un titolo fenomenale.Ho preso la console al day one e faccio mea culpa per averla sfruttata poco, di sostanzioso ho fatto praticamente solo Bananza e Wind Waker, mi sono ripromesso che appena finisco su altre recupero Galaxy 2 e quel giocone del primo Luigi's Mansion
In multiplayer (sopratutto locale) è molto divertente anche mario kart world comunque. Da giocare da solo no, complice anche l'open world piuttosto deludente, altro che "world" del titolo..."Allora reverendo chi è di mazzo?" (Cit.)
Ho preso la switch 2 per una promo che ho ritenuto ottima, accesa per controllarla e riposta nella scatola in attesa di accessori e custodie.
Ma il dubbio che mi attanaglia è che al momento non vedo giochi interessanti, spero che uscirà presto qualcosa di divertente. Perché comprare a prezzo pieno giochi della switch 1 anche no.
Sapete invece se ci sono "rischi" a comprare giochi usati? Gente che magari ha fatto il dump e io mi becco il ban?
No please, falconero noGrazie a chi mi ha risposto, non ho una Nintendo dalla Wii u, ho saltato la switch di fatto.
Mario kart è in confezione quindi certamente lo proverò (anche se appunto avevo sentito gente delusa ma non ho approfondito per cosa).
Su Bananza le riflessioni di Falconero mi hanno dato da riflettere.
Poi scusate se torno sul tema, ma mi posso fidare a prendere giochi usati? Perché ad esempio Bananza l'ho trovato anche a 40€

Bananza è un grandissimo gioco e il migliore disponibile al momento su Switch 2. Le chiacchiere lasciale a chi chiacchiera e recuperaloSu Bananza le riflessioni di Falconero mi hanno dato da riflettere.