Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stanno arrivando i vari giochi, ma ad esempio odyssey che è già arrivato e quelli come lui con upgrade gratuito, scaricano l'upgrade in automatico o devo fare qualcosa?

Stanno arrivando i vari giochi, ma ad esempio odyssey che è già arrivato e quelli come lui con upgrade gratuito, scaricano l'upgrade in automatico o devo fare qualcosa?
Odyssey scarica in autmatico, alcuni invece richiedono di andare nell'eshop a scaricare la SW2 Edition.

Qui ci sono quelli gratuiti che si scaricano in automatico

Con la console connessa ad Internet basta cliccarci e ti chiederà se vuoi scaricare l’aggiornamento. Comunque nel dubbio premi il tasto + mentre sei sull’icona del gioco e seleziona “ricerca aggiornamenti” (o qualcosa del genere)

Mi è arrivato il Pro Controller…l'ergonimicità del controller è genuinamente incredibile! Sembra quais l'antitesi del buon vecchio controller Duke dell'Xbox originale.

Ecco :granma:
Ho appena preso Switch 2 ed ha subito un problema
Contattato il servizio clienti per la riparazione e finalmente mi hanno risposto
Mi chiedevo
Compilando il modulo per la riparazione (sul sito Nintendo) mi hanno chiesto se volevo spedire anche gli accessori (joycon) precisando che era meglio se non li spedivo se non avevano problemi
Nella mail per la restituzione dicono di spedire tutto nella scatola originale...
Visto che il problema è lo schermo posso spedire solo la parte centrale (come consigliato anche sul sito Nintendo) in una scatola semplice imballata da me con carta pluriball?
O devo spedire tutto in scatola originale?
Boh
Dicono prima una cosa e poi un'altra....

Contattato il servizio clienti per la riparazione e finalmente mi hanno risposto
Mi chiedevo
Compilando il modulo per la riparazione (sul sito Nintendo) mi hanno chiesto se volevo spedire anche gli accessori (joycon) precisando che era meglio se non li spedivo se non avevano problemi
Nella mail per la restituzione dicono di spedire tutto nella scatola originale...
Visto che il problema è lo schermo posso spedire solo la parte centrale (come consigliato anche sul sito Nintendo) in una scatola semplice imballata da me con carta pluriball?
Boh
Mi spiace ma ti conviene contattarli un'altra volta per precisare questi dettagli se hai qualche dubbio.
Per me vale sempre quello che viene detto bella comunicazione diretta piuttosto che nelle FAQ.

Mi spiace ma ti conviene contattarli un'altra volta per precisare questi dettagli se hai qualche dubbio.
Per me vale sempre quello che viene detto bella comunicazione diretta piuttosto che nelle FAQ.
Grazie
Provo a mandare una mail
Tanto il link vale un mese
In realtà mentre compili il modulo di riparazione ti consiglia di non mettere accessori
La mail è una automatica di una società esterna incaricata per la riparazione
Comunque per sicurezza scrivo domani
Sapresti la mail da utilizzare?

Mi chiedevo
Boh
Che problema ti dà?

Che problema ti dà?
Ciao
Avevo scritto nel topic Switch2 vs. All (che a questo punto chiederò di cambiare in Switch2 vs. Girelaciambela :saske: )
Praticamente lo schermo quando è nero e sei in condizioni di penombra, si vedono delle macchie circolare scure
Per il resto è perfetto
Colori
Zero pixel spenti
No schermo giallastro o disallineato
Non si vede neanche quando giochi; ma mi da fastidio
Tra l'altro leggendo su internet dovrebbe essere abbastanza diffuso (soprattutto pare tra le Switch 2 in bundle con Mario Kart 2)
Molti se ne erano accorti solo dopo aver letto i topic
Alcuni l'hanno mandato in riparazione per 4 volte perché ne mandavano un altro con lo stesso problema
Dovrebbe essere definito come "problema di retro illuminazione"
Pare dovuto (da quello che ho letto) a un problema durante l'assemblaggio dello schermo (in fase di "incollaggio" degli schermi)
Poi prendilo per quello che è
Non sono un tecnico e mi baso su quello che ho letto
Se vuoi darci una occhiata metti "Switch 2 aloni neri schermo"
[automerge]1772981201[/automerge]
Grazie!

Ciao
Avevo scritto nel topic Switch2 vs. All (che a questo punto chiederò di cambiare in Switch2 vs. Girelaciambela :saske: )
Praticamente lo schermo quando è nero e sei in condizioni di penombra, si vedono delle macchie circolare scure
Per il resto è perfetto
Colori
Zero pixel spenti
No schermo giallastro o disallineato
Non si vede neanche quando giochi; ma mi da fastidio
Tra l'altro leggendo su internet dovrebbe essere abbastanza diffuso (soprattutto pare tra le Switch 2 in bundle con Mario Kart 2)
Molti se ne erano accorti solo dopo aver letto i topic
Alcuni l'hanno mandato in riparazione per 4 volte perché ne mandavano un altro con lo stesso problema
Dovrebbe essere definito come "problema di retro illuminazione"
Pare dovuto (da quello che ho letto) a un problema durante l'assemblaggio dello schermo (in fase di "incollaggio" degli schermi)
Poi prendilo per quello che è
Non sono un tecnico e mi baso su quello che ho letto
Se vuoi darci una occhiata metti "Switch 2 aloni neri schermo"
[automerge]1772981201[/automerge]

Grazie!
Molto probabilmente ti ritorna indietro così com’è.
Non potevi fare il reso dal negozio in cui l’hai comprata?

Molto probabilmente ti ritorna indietro così com’è.
Non potevi fare il reso dal negozio in cui l’hai comprata?
Posso ancora farlo si
Però mi scocciava perché l avevo trovata in offerta
Poi magari faccio il reso, ne prendo un'altra a prezzo pieno e ha lo stesso problema :morris2:
[automerge]1772985190[/automerge]
Invece in assistenza c'è qualche possibilità che riconoscano il problema e la riparino
Altrimenti la rimando anche 4 volte
Tanto non ho fretta
Ho switch oled e per adesso sto giocando solo a giochi per Switch 1

Se l'ha comprata online
Si l ho comprata on line
Ma tra le altre cose non mi va di gravare su chi non c'entra niente (nel qual caso un negozio che si ritroverebbe una console aperta)
Di eventuali difetti di fabbrica dello schermo dovrebbe occuparsene il produttore
Quindi la rimanderò a Nintendo fino a che non risolve (o mi scrive che non è un problema; poi valuterò come procedere)
Vediamo cosa dice l'assistenza

Ragazzi ma il caricatore di switch 1, puo essere utilizzato anche per switch 2? Mi domando se é di uguale potenza

Grazie anticipatamenteeee

ciao ragazzi, prima o poi penso che mi toccherà prendere la switch 2 perché sono (almeno al momento) curioso dei nuovi giochi pokemon e di duskblood. insomma, quel che basta per farmi avvicinare alla console.
domanda fatta un miliardo di volte sicuramente: posso trasferire TUTTI i dati anche se prima dovessi vendere la mia oled? anche gli screenshot e tutto il resto, ovviamente soprattutto i salvataggi. così eviterei di anticipare tutti i soldi.
grazie

ps: mi fa veramente storcere il naso il fatto che non sia oled anche questa, non mi sono informato molto ma penso sia comunque un downgrade che i furbacchioni si sono tenuti per il futuro, maledetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro