Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho fatti 180No ma la tengo, vedo se vendere la Oled.
Mi spiace una cifra perché è ancora perfetta e alla fine difficilmente ci si fanno 200 euro.
Però che la tengo a fare alla fine, con tutto retrocompatibile non ha senso.

Basta anche ingrandirne una e fare destra e sinistra con le frecceAppena provato
Il miglioramento è evidente (se aprite le due immagini in schede separate al PC e passate da una all'altra noterete tutte le migliorie)

Questa è una bella sorpresina.
Una briciolina ogni settimana as intended.

si vede eccome ... che figataAppena provato
Il miglioramento è evidente (se aprite le due immagini in schede separate al PC e passate da una all'altra noterete tutte le migliorie)
Visualizza allegato 26359
Visualizza allegato 26360
Teoricamente potrebbero lasciare scegliere anche li al giocatore, come sai la Dock non ha hardware dentro e quindi potrebbero semplicemente far andare a full speed Switch2 anche in portatile con lo scotto di avere una batteria che duri 30 minuti peròScusa ma come potrebbero? L'hw quello è. Hai una switch2 tra le mani non una rog allyx
Migliora solo quei titoli non progettati oer girare su switch1.

Si rigioca? Si rigioca.Appena provato
Visualizza allegato 26359
Visualizza allegato 26360