Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, loro comunque andavano a 1080p dinamici e quindi ora in portatile andranno nativi con lo schermoLeggo ottime impressioni anche dei vari Pokémon che non hanno ricevuto upgrade, come Arceus
Ha solo la lingua i tasti coreaniIl Pro controller versione Hong Kong è identico al nostro no?
Ahahahaahh..... nodi positivo c'è che probabilmente hanno finito di fare riedizioni di giochi SW per SW2, vero Nintendo?

avrei preferito un bel boost in dock gratis in realtàAhahahaahh..... no
Perchè comunque in dock la risoluzione necessita di patch (e in teoria anche tutti i giochi che non avevano un cap a 1080p in portatile).
Ma infatti spero, che al di la delle SW2E, continuino comunque a patchare i giochi anche per il dock e per funzionalità aggiuntive tipo gameshare che per LM3 ad esempio sarebbe tanta roba.
Ma perchè? Il boost in portatile è solo per i giochi S1Ho il durello pensando a Assassin's Creed ora![]()

Ma perchè? Il boost in portatile è solo per i giochi S1![]()

Fa un discreto salto, non é perfetto visto che comunque sta poco sopra i 720p ma raddoppia quasi la sua nitidezza rispetto a prima.Si sa qualcosa di MH:Rise in boost mode?
Mi sembrava strano. Vabbè e comunque un ottimo update, gli xeno ora dovrebbero essere almeno guardabili anche senza update.Ma perchè? Il boost in portatile è solo per i giochi S1![]()
Qualcuno che ha octopath traveller 2 può provare come va ora in portatile ,ricordo che volevo prenderlo si switch 2 ma aveva una risoluzione atroce
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
qualcuno potrebbe provare dark soul?