Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche attivandola la console non si sta affatto sforzando, c'è molto carburante in riserva. Per capirci, col boost Breath of the Wild senza upgrade vi gira a 900p e 30fps fissi, ma con l'upgrade va a 1080p e 60fps...

Sotto i 400 con gioco per me vale la pena, come per altre handheld.
Specialmente se appunto ne possedete altre e potete giocare i titoli multipiatta altrove e godervi solo i Nintendo qui.

Ho provato Crysis 1 e mi sembra molto migliorato.
E' molto più fluido e giocabile.

[automerge]1773894852[/automerge]
Ma comunque io Xenoblade 2 me lo son goduto quasi tutto in portatile e non ho mai, ma mai, sentito l'esigenza di queste migliorie :asd:

Sempre gradite eh però mò pare che fosse ingiocabile :asd:
Perchè sei anche tu un amante dei Pink Floyd e quindi diventi automaticamente Master Race e non hai bisogno di questi "mezzucci"
:trollface:

Ultima modifica:
Io non ci volevo spendere più di 300, ma alla fine ho ceduto per paura che aumentino il prezzo.
Beh, “paura”. Ormai è una certezza che il prezzo aumenterà, addirittura l’hanno già fatto capire. Sono finiti i tempi del “la prendo più avanti così risparmio 100 €”, ora ci troviamo nella situazione “la prendo appena esce così la pago 50 € in meno”.

Per chi fosse curioso, Doom 2016, passa da circa 5 ore a 3 ore e 40 minuti in modalità boost.
E doom é uno dei giochi più pesanti della console precedente, la differenza per giochi meno pesanti é inferiore.

Beh, “paura”. Ormai è una certezza che il prezzo aumenterà, addirittura l’hanno già fatto capire. Sono finiti i tempi del “la prendo più avanti così risparmio 100 €”, ora ci troviamo nella situazione “la prendo appena esce così la pago 50 € in meno”.
Beh, io l'ho presa 6 mesi dopo a quasi 100€ in meno 😁
Le offerte ci sono sempre

L'aggiornamento ha resettato sncora le impostazioni dell'HDR su Tv. Non lo correggeranno mai sto difetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro