- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,977
Si ma in realtà non é cosí drasticoC'è scritto nella schermata di attivazione che il boost può risultare in un calo di durata della batteria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma in realtà non é cosí drasticoC'è scritto nella schermata di attivazione che il boost può risultare in un calo di durata della batteria.
Io non ci volevo spendere più di 300, ma alla fine ho ceduto per paura che aumentino il prezzo.Non esiste che gli sgancio più di 350 per quell'hw
Se fanno una revisione hw per cui valga la pena perché no?
Il problema non è il prezzo, ma il rapporto hw/prezzo

Perchè sei anche tu un amante dei Pink Floyd e quindi diventi automaticamente Master Race e non hai bisogno di questi "mezzucci"Ma comunque io Xenoblade 2 me lo son goduto quasi tutto in portatile e non ho mai, ma mai, sentito l'esigenza di queste migliorie :asd:
Sempre gradite eh però mò pare che fosse ingiocabile :asd:

Beh, “paura”. Ormai è una certezza che il prezzo aumenterà, addirittura l’hanno già fatto capire. Sono finiti i tempi del “la prendo più avanti così risparmio 100 €”, ora ci troviamo nella situazione “la prendo appena esce così la pago 50 € in meno”.Io non ci volevo spendere più di 300, ma alla fine ho ceduto per paura che aumentino il prezzo.
Beh, io l'ho presa 6 mesi dopo a quasi 100€ in menoBeh, “paura”. Ormai è una certezza che il prezzo aumenterà, addirittura l’hanno già fatto capire. Sono finiti i tempi del “la prendo più avanti così risparmio 100 €”, ora ci troviamo nella situazione “la prendo appena esce così la pago 50 € in meno”.
G * * O.Provato Cereza, ammetto che non pensavo avesse questa bella differenza
Sinistra Boost ON - Destra standard
![]()
![]()
Doom 2016?
Sì sìDoom 2016?
L'aggiornamento ha resettato sncora le impostazioni dell'HDR su Tv. Non lo correggeranno mai sto difetto
SìA me no
Cioè l’hai trovato di nuovo sparato al massimo?
Letto adesso il topic, anche a me ha fatto la stessa cosa.Davvero strano
Qualcun altro qui sta avendo questo problema?