Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sai dirmi se gli upgrade(tipo Zelda) e i giochi degli emulatori del Pacchetto aggiuntivo funzionano anche quando si è offline?

Noto con piacere che la dimensione del carica batterie è finalmente umana :asd:

Noto invece con dispiacere che hanno utilizzato lo stesso modulo Wi-Fi pezzotto, ho una sola tacca in stanza.
Mi tocca tirare fuori l’extender che usavo tempo fa mi sa

Ultima modifica:
Provata la boost mode, Monster Hunter Rise ne guadagna ENORMEMENTE.
Funzione utilissima ma cavolo se l'hanno tenuta nascosta, secondo me la maggior parte dell'utenza nemmeno sà della sua esistenza.

Ultima modifica:

Noto invece con dispiacere che hanno utilizzato lo stesso modulo Wi-Fi pezzotto, ho una sola tacca in stanza.
Per curiosità sta IPv6 e attivo ? Perché il wifi va meglio disattivandolo e lasciano IPv4, almeno come velocità non so se influisce pure con la portata del segnale.

Per curiosità sta IPv6 e attivo ? Perché il wifi va meglio disattivandolo e lasciano IPv4, almeno come velocità non so se influisce pure con la portata del segnale.
No sto su IPv4, il 6 mi dice N/A.
Con IPhone e PS5 galleggio tra 2-3 tacche, con Switch tra 1-2.
A scaricare è un po’ lento, ma lo era anche la prima Switch se la mettevo vicino al modem.
Settimana prossima mi arriva MK e provo a vedere se riesco a giocare online così.

A scaricare è un po’ lento, ma lo era anche la prima Switch se la mettevo vicino al modem.
Settimana prossima mi arriva MK e provo a vedere se riesco a giocare online così.
Hai TIM?

No Vodafone.
C’è da dire che non sto vicinissimo al modem, infatti prima con un Fritzbox vecchiotto avevo messo un extender fuori dalla stanza.
Con la nuova Vodafone station non mi serviva più.
Era perchè con il 5G di Tim c'ho un'instabilità vhe a volte mi manda ai pazzi. Tranne che con la Gamechat quella funziona perfettamente pure col 56k

Modifica il MTU 1500 dovrebbe migliorare la velocità se tieni il IPv6 disattivato.
A me la connessione va tra i 250 e 350 MBps, mentre con switch 1 non superava i 40MBps.

E con le impostazioni di base del wifi inizialmente mi viaggiava come con Switch 1.

dai non scherziamo, adesso in wifi mi scarica pure giochi da 40-50gb in 30-40 minuti, con Switch 1, stesso modem, stessa stanza, ci avrei messo 3 ore

Edit: niente, buttando un occhio meglio non fidarsi. Resta disponibile a -92€ con MKW da Milano/Catania comunque.
Ma finché non mi rimborsano le card non gli dò un cent :dsax:

Ultima modifica:
provato bayo3 ed è migliorato tantissimo...avrebbe dovuto essere cosi il gioco già al d1, non quelle risoluzione oscene di switch1. Botw ib boost mode, con res piu alta e un aa, è una delle cose ancora adesso piu belle da vedere, pure piu moltissima orba only switch

Xenox invece non mi piace proprio...in certi momenti è troppo nitido e saturato, fastidioso da vedere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro