Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quello e It Takes Two saranno tra i primi che proverò con lei :asd:

Ah sì? Meglio ancora, immagino che sia quindi un vero e proprio streaming di dati per poterlo fare girare su S1
Il gmaeshare funziona solo per i giochi che lo supportano, il modo più veloce è andare nell'eshop e abilitare il filtro, non è nativo per tutti.

Ho approfittato delle offerte di Aliexpress e ho preso anche io la Switch 2. Ora però ho un dubbio su come comportarmi quando l'avvierò. Io e la moglie abbiamo due switch separate ma la Switch 2 l'abbiamo comprata in società. Quando arriverà posso trasferire i salvataggi di entrambe le Switch 1 sulla 2? O dovrà sacrificare i dati di una Switch 1?

Ho approfittato delle offerte di Aliexpress e ho preso anche io la Switch 2. Ora però ho un dubbio su come comportarmi quando l'avvierò. Io e la moglie abbiamo due switch separate ma la Switch 2 l'abbiamo comprata in società. Quando arriverà posso trasferire i salvataggi di entrambe le Switch 1 sulla 2? O dovrà sacrificare i dati di una Switch 1?
Quello che ti consiglio è di fare il trasferimento completo con l'account che usi di più, mentre con l'altro profilo lo associ semplicemente e dopo con quello puoi riscaricare la roba.
Se non ha un abbonamento online i salvataggi dovranno essere trasferiti localmente con il secondo account

Se non ha un abbonamento online i salvataggi dovranno essere trasferiti localmente con il secondo account
Non ho capito bene questo punto. Che intendi per il trasferimento locale dei salvataggi? Ad oggi non ho l'abbonamento ma alla peggio potrei anche pensare di fare un mese

Non ho capito bene questo punto. Che intendi per il trasferimento locale dei salvataggi? Ad oggi non ho l'abbonamento ma alla peggio potrei anche pensare di fare un mese
Sintetizzando, fai tutta la procedura offline, con Switch 1 e 2 vicine.

Ottimo, così iaCCHe potrà dire che è merito di Pokopia :draper:
Mi auguro che non vi separiate mai, se no sai la battaglia legale per l'affidamento del piccolo Switch2 :well:
Battute a parte quale modello hai preso? Liscio, MK, Pokemon, altro?

Leggo che i buoni ciccioni sono già esauriti (ma verranno rimessi come per le offerte di marzo)

Ottimo, così iaCCHe potrà dire che è merito di Pokopia :draper:
Mi auguro che non vi separiate mai, se no sai la battaglia legale per l'affidamento del piccolo Switch2 :well:
Battute a parte quale modello hai preso? Liscio, MK, Pokemon, altro?

Leggo che i buoni ciccioni sono già esauriti (ma verranno rimessi come per le offerte di marzo)
È merito di Pokopia. La moglie ha spinto per l'acquisto principalmente per quello. Io mi sono convinto solo per la paura che il prezzo possa aumentare a breve, altrimenti avrei cercato di aspettare una lineup più completa.
Comunque ho preso la versione con Mario Kart

Senza i volumi di affari di Aliexpress Nintendo probabilmente avrebbe già chiuso :galliani3:
Il marzo che hai citato nell'altro topic ha anche visto le offerte di Amazon, più quelle ormai fisse di Temu.
Ed amazon è solo il più grosso colosso del pianeta (manco potrei dire solo dell'e commerce avendo superato walmart). Memoria selettiva :draper:
Comunque sai pure io inizialmente pensavo che aliexpress avesse dei volumi piccoli, poi ho visto un magazzino (uno dei vari, essendo una piattaforma specializzata nel dropshipping) iniziare il precedente round di sconti che aveva 300qualcosa console vendute finire a 2000+ l'ultimo giorni di doppi sconti.
Ora, ce n'erano a decine e decine di venditori che sono spariti nei primi 3gg (sold out e ci credo, saranno pochi quelli che si tengono scorte così alte), qualcuno riappariva e spariva il giorno dopo (per chi non è pratico: quando non ne hai più da vendere resti visibile qualche ora con dicitura "non disponibile" poi sparisci dalla ricerca, non è che si volatizza il negozio) quindi alla fine i volumi sono più alti di quello che immaginavo e che probabilmente immagini pure tu.
Poi voglio ben vedere che non vada a ruba quando mediamente tra i due colossi il risparmio MINIMO era 100€ e nei casi più estremi è arrivato a 190 con una media sui 130-140. Se non vanno a ruba così c'è un problema di base. Infine c'è temu, il secondo in termine di vendite a livello globale che la tiene praticamente fissa a 340-370 da natale, però o col sistema di comprare altra paccottiglia insieme o adesso col buono, lì onestamente non ho proprio idea quali giri si parla, ma comunque la svendono da natale.
Non siamo più nel 2015, da soli questi 3 fanno la maggioranza delle vendite online e tutti e 3 hanno scontato fortemente la console di recente.

Da Gamelife c'è il bundle Switch 2 Mario kart World (codice) allo stesso prezzo della versione liscia quindi 470€.

Da Gamelife c'è il bundle Switch 2 Mario kart World (codice) allo stesso prezzo della versione liscia quindi 470€.
Credo che pure se le offerte migliori siano già andate ci dovrebbe essere ancora disponibile quella a 390 su aliexpress, sempre versione eu con MK spedito dalla francia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro