Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma alla fine funziona benissimo. Un po' mi dispiace che ancora non riesca a sfruttarla perchè rischio di disturbare, ma tra qualche settimana spero di riuscire a concludere tutto.
Hai la telecamera per la gamechat?

Magari una roba simile a quello Wii e 3DS. Mi piacevano un sacco quelli ed erano precisissimi quei diari di ore di gioco. Non come adesso che hai giocato almeno 5 ore, e lo vedi dopo una settimana.
A me le ore di gioco di The Witcher 3 sono misteriosamente calate da 430 a sole 80 🥲

Io non capisco perchè siete così restii ad attivarla, siamo stati 3 gen a piangere per la mancanza di una party chat di sistema e ora che la mettono (e funziona da dio) non la usate? :morris2:
E ripicca 🤣 ho provato aprire una chat senza audio e video con qualcuno solo per testare lo streaming del gioco.

E visivamente va bene, peccato che quello streammato va a 5 FPS, riuscissero a portarlo almeno a 25 FPS sarebbe la funzione che più mi intriga.

Comunque almeno non si vede a 300p come andava alla presentazione di switch 2.

E ripicca 🤣 ho provato aprire una chat senza audio e video con qualcuno solo per testare lo streaming del gioco.

E visivamente va bene, peccato che quello streammato va a 5 FPS, riuscissero a portarlo almeno a 25 FPS sarebbe la funzione che più mi intriga.

Comunque almeno non si vede a 300p come andava alla presentazione di switch 2.
Ma lascia perdere lo stream, io la uso solo come party chat vocale.

Ci ho appena fatto tutta la campagna principale in co-op a MH Rise, senza era impossibile da giocare.

E come funziona
Si può parlare solo con la lista amici?
Si, devi creare una stanza e inviare l'invito
Bisogna giocare lo stesso gioco?
No appunto, visto che è gestita via OS potete giocare anche giochi differenti
Non ho idea di come funzioni o a cosa serva
Ah ecco
Servono delle cuffie con microfono o é integrato nel pro controller?
Il pro controller ha l'ingresso delle cuffie ma non è obbligatorio in quanto switch 2 dispone di un microfono con cancellazione del rumore e quindi puoi parlare direttamente senza collegare nulla
Risposte in rosso.

Ragazzi... Domandona.
Mia cognata mi ha fatto capire che vorrebbe comprare la mia switch del 2017.
Io 2 anni fa gli avevo regalato il mio Wii U con giochi compresi. I bambini hanno solo un'ora a settimana per giocare e anche se hanno 10 e 12 anni non sono pratici e bravi per giocare giochi come super mario..
Io potrei pure vederla a 150€ senza giochi ma vorrei chiedere il Wii U indietro se è possibile.
Voi che dite?

Ragazzi... Domandona.
Io 2 anni fa gli avevo regalato il mio Wii U con giochi compresi. I bambini hanno solo un'ora a settimana per giocare e anche se hanno 10 e 12 anni non sono pratici e bravi per giocare giochi come super mario..
Io potrei pure vederla a 150€ senza giochi ma vorrei chiedere il Wii U indietro se è possibile.
Voi che dite?
Dai dom, non si chiedono indietro i regali.
Vendi Switch a 200€ a qualcun altro tanto lei non te l'ha chiesto chiaramente.

Ragazzi... Domandona.
Voi che dite?
A sto punto considera un baratto

Io non capisco perchè siete così restii ad attivarla, siamo stati 3 gen a piangere per la mancanza di una party chat di sistema e ora che la mettono (e funziona da dio) non la usate? :morris2:
Nessun pregiudizio, semplicemente non ho mai avuto bisogno di usarla :asd:

Scusate se è una domanda già fatta, ma si sa perché la base originale viene venduta praticamente solo sullo store Nintendo ed è perennemente "non disponibile"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro