Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 278
Grazie mille. Dev'essere esaurita. Vedo la base a 417€ ma appunto non è disponibile. La terrò d'occhioEl digital del Tío José Store

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille. Dev'essere esaurita. Vedo la base a 417€ ma appunto non è disponibile. La terrò d'occhioEl digital del Tío José Store

Se no c'è anche Tecsmart store che è quello che ha messo in vendita a prezzo molto simile la versione con Mario Kart, sempre spagnolo, ma spedisce dalla francia (scommetto direttamente dal distributore per tagliare i prezzi), valutazione 4.9 su 5 da 437 acquirenti e durante le prime offerte c'era pure il negozio italiano Prezzobomba store che ha venduto centinaia di pezzi (arrivando a 2000+ a fine offerta) ed ha avuto scorte fino al penultimo giorno di offerte e con i buoni ti portavi a casa la versione con MK a 380 (335 con lo sconto PP).El digital del Tío José Store

Sì, anche io i primi giorni non capivo, poi seguendo l'andamento delle offerte ho notato il modus operandi ed ho notato che esiste la funzione segui il venditore. Essendo una piattaforma specializzata nel dropshipping ha senso, aiuta a mantenere la ricerca pulita ed immediata, non ti crea quel caos che può diventare un grosso negozio come amazon dove trovi magari 100 offerte ma poi clicchi, riclicchi e son tutte sold outQuesto spiega perché non sono mai riuscito a trovare questi store![]()
C'è quello nuovoSaaaaalve! Ma un topic aggiornato sui Codici Amico da tenere bello bello sempre in alto quando si fa? Quello esistente è chiuso.. Ma comunque ho scoperto che il mio codice è lo stesso dal 2017 (Switch 1) chi vuole mi aggiunga!

Speriamo che duri il più possibile questo momento, perché prima o poi i prezzi sono destinati a lievitare.Nuovo giro di offerte su Aliexpress ed a sto giro anche senza sconto PP vi portate a casa la versione EU a 350€
Praticamente dallo scorso BF la console è sempre disponibile a partire da 340€ tra le offerte di Amazon, Aliexpress o Temu (magari quest'ultima la eviterei vista la formula) con picchi estremi di 285 per la versione cinese.
A saperlo avrei risparmiato ancora qualcosinaNuovo giro di offerte su Aliexpress ed a sto giro anche senza sconto PP vi portate a casa la versione EU a 350€
Praticamente dallo scorso BF la console è sempre disponibile a partire da 340€ tra le offerte di Amazon, Aliexpress o Temu (magari quest'ultima la eviterei vista la formula) con picchi estremi di 285 per la versione cinese.
Per curiosità cos'hai preso e dove?A saperlo avrei risparmiato ancora qualcosina...presa il 5 Aprile dovrebbe arrivarmi il 15, anche se dal 9 ho il tracciamento fermo che mi dice che GLS (maledetti) non ha ancora ricevuto il pacco...
Scusa quando ti dice che te lo consegna Amazon ? Quello fa fede.Vorrei sbagliarmi ma temo sia Smartech SRL su Amazon, anch'io ho preso da loro e aspetto da più di una settimana quasi, infatti ho chiesto il rimborso perché la situazione non si sbloccava e le recensioni non erano incoraggianti in tal senso
Sì ma da quale negozio? Non ricordoLuca (Pac) Noxil ho preso una switch 2 su AliExpress, spedita dalla Spagna. Ne abbiamo scritto qualche post addietro.
Comunque vedrai che ti arriva entro il giorno in cui è fissato il rimborso di 2€ se te la consegnano più tardipresa il 5 Aprile dovrebbe arrivarmi il 15

La croce digitale è comoda?Ieri mi è finalmente arrivato l'hyperion 3 di nyxi, finalmente Switch 2 usabile un portatile con dei tasti di dimensione umana e un grip veramente da pad :D
ha i giroscopi? e se sì, quanto sono precisi/affidabili? prezzo? durata batteria? hd rumble? chip NFC?Ieri mi è finalmente arrivato l'hyperion 3 di nyxi, finalmente Switch 2 usabile un portatile con dei tasti di dimensione umana e un grip veramente da pad :D

Costa 130 euro mi sembra..ha i giroscopi? e se sì, quanto sono precisi/affidabili? prezzo? durata batteria? hd rumble? chip NFC?
con sti pad terze parti ho sempre paura che per migliorarti una cosa peggiorino tutto il resto![]()
80 su AliExpressCosta 130 euro mi sembra..