Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
É la prima volta che sento che si fa il padrino alla comunione.

Io sono un po contrario.
Non la comprerei mai né a mio figlio e né a mio nipote.
Al giorno d'oggi ricevono troppe cose senza magari manco guadagnarsele.
Parlo da ragazzo che ha avuto poco e niente da bambino, visto che eravamo 4 figli e lavorava solo mio padre. Ho iniziato a comprare i videogiochi quando ho iniziato a lavorare come fabbro e prendevo 100 euro a settimana.
Comunque a casa non sono mancati il c64, snes, megadrive, amiga, ps1 e ps2(tutte regalate o prestate da amici o cugini).
no vabbè io sono il padrino e mio nipote fa la comunione :asd:

comunque ho preso il bundle con mkw che so al 100% voleva, più in là lo inizierò al resto

no vabbè io sono il padrino e mio nipote fa la comunione :asd:

comunque ho preso il bundle con mkw che so al 100% voleva, più in là lo inizierò al resto
Ti capisco, quando fa 18 anni gli compri la Ferrari?
Io pure ho i nipoti adesso ma mai gli comprerei 500 euro di roba a 10 anni.Al massimo al matrimonio

Io sono un po contrario.
Parlo da ragazzo che ha avuto poco e niente da bambino, visto che eravamo 4 figli e lavorava solo mio padre. Ho iniziato a comprare i videogiochi quando ho iniziato a lavorare come fabbro e prendevo 100 euro a settimana.
Comunque a casa non sono mancati il c64, snes, megadrive, amiga, ps1 e ps2(tutte regalate o prestate da amici o cugini).
Credo voglia dire che il Padrino.
Si può diventare padrino in tre modi, al battesimo alla cresima,
e quando si è Boss della Malavita :sard:

Io pure ho i nipoti adesso ma mai gli comprerei 500 euro di roba a 10 anni.Al massimo al matrimonio
ma alla comunione se non una cosa del genere cosa prendi, 500€ di bracciale d'oro come si faceva 30 anni fa di cui non gli frega nulla?

preferisco una cosa con cui fa delle esperienze, crea dei ricordi, gioca col padre e il fratellino e si appassiona, cosa c'è di male?
[automerge]1780146960[/automerge]
Battesimo e cresima lo so. Padrino di comunione mancava
sono il padrino del battesimo infatti, semplicemente io sono suo padrino e lui fa la comunione, due cose distinte :asd:

ma alla comunione se non una cosa del genere cosa prendi, 500€ di bracciale d'oro come si faceva 30 anni fa di cui non gli frega nulla?

preferisco una cosa con cui fa delle esperienze, crea dei ricordi, gioca col padre e il fratellino e si appassiona, cosa c'è di male?
[automerge]1780146960[/automerge]

sono il padrino del battesimo infatti, semplicemente io sono suo padrino e lui fa la comunione, due cose distinte :asd:
Ah, sei il padrino di battesimo ok.
Ma il mio era solo un parere personale.
Io come hai letto in passato volevo dare la mia switch ai nipoti di mia moglie, non l'ho fatto perché dal mio punto di vista hanno già troppo e chiedono troppo.
Per esempio per mia figlia abbiamo già detto alle nostre famiglie che giocattoli non ne vogliamo troppi,meglio soldi sul conto così in futuro potrà fare scuola guida, viaggiare.

Ognuno spende quel che si sente di spendere (possibilità permettendo).

Al matrimonio gli deve regalare soldi o qualcosa scelto dalla moglie :sard:

Wolf Loz nel caso mi fai da testimone di nozze :saske:

Io sono un po contrario.
Peccato che oggi non ci siano amici e cugini che ti regalano le console, visto quanto costano, o gliela compri o niente.

Che poi non capisco il senso del messaggio, dici che oggi ricevono troppe cose senza guadagnarsele, poi dici pure che tu hai avuto console regalate o prestate a caso dalla nascita(c64 lol). A me sembra un po' un controsenso :asd:

Peccato che oggi non ci siano amici e cugini che ti regalano le console, visto quanto costano, o gliela compri o niente.

Che poi non capisco il senso del messaggio, dici che oggi ricevono troppe cose senza guadagnarsele, poi dici pure che tu hai avuto console regalate o prestate a caso dalla nascita(c64 lol). A me sembra un po' un controsenso :asd:
Regata

Ragazzi oggi vado a ritirare Switch 2 per la comunione di mio nipote (di cui sono padrino) che ha 10 anni.

ha già Switch 1 e ha giocato Odyssey, Mario Kart 8, Wonder, NSMBU, Minecraft, Crafted World, qualche Sonic, credo un po' di Pokémon e poco altro (un po' di cazzeggio su nso e robe così)

ovviamente so che adorerebbe Mario Kart World ma mi sarebbe piaciuto "iniziarlo" a qualche altro brand.

devo scegliere il gioco da affiancare a Switch 2, il mio sogno maggiore sarebbe stato Star Fox, ma glielo prenderò quando esce come regalo della promozione.

Prime 4 altro sogno mio ma forse è ancora troppo presto (non per una questione di violenza/paura, ma temo che troppi tasti e troppe cose possano scoraggiarlo).

può essere l'età giusta per la sw2edition di BotW?

altrimenti restano lo stesso World, Bananza, Pokopia, Animal Crossing sw2e, Forgotten Land sw2e e Mario Tennis Fever

sono molto tentato da prendergli BotW, ma vorrei un consulto :asd:
Prendili MK World, capisco il tuo volerlo iniziare a nuove saghe videoludiche ma in questo momento devi dargli ciò che lui adorerebbe, c'è poca da dire :asd:

Vado a memoria ma in effetti mi pare che il codice di diritto canonico preveda solo la figura del padrino solo per Battesimo e Cresima. Usa comunque che il padrino di battesimo sia presente anche alla Comunione.

Vado a memoria ma in effetti mi pare che il codice di diritto canonico preveda solo la figura del padrino solo per Battesimo e Cresima. Usa comunque che il padrino di battesimo sia presente anche alla Comunione.
Menomale che sto in Germania e frequento una chiesa libera evangelica dove tutte ste cose non esistono.
CHIUSO OFF TOPIC

Io sono un po contrario.
A me mio papà ha regalato il computer quando avevo 13 anni (ZX Spectrum) ma perché lo usavo per programmare(mi aveva iscritto lui ad un corso di informatica alle medie) ed andavo molto bene tant'è che gli ho detto subito che volevo fare il programmatore di computer come lavoro ed infatti poi mi sono iscritto all'ITIS informatica e ho sempre fatto il programmatore/sistemista/DBA.
Inoltre lo avrebbe usato anche mio fratello che andava all'università per fare i grafici, studio di funzioni, ecc.

Ovviamente poi usavo anche i giochi ma principalmente ptogrammavo
[automerge]1780279267[/automerge]

Comunque TORNANDO IN TOPIC(scusate) mi confermate che non si ha MAI nessuna controindicazione a lasciare perennemente attiva la modalità boost mode su Switch2, giusto?

Io inserisco Mario Galaxy e gioco sul TV, la modalità boost resta disattivata e non interferisce.
Ad un certo punto sono stanco e stacco la switch2 e mi metto sul letto/divano ecc e gioco in portatile e mi si attiva automaticamente il boost mode che mi aumenta le prestazioni e da solo benefici e nessun danno.

Avete asempi di controindicazioni su alcuni giochi?
Pure voi lasciate il boost mode perennemente attivo sulla Switch2?

Ultima modifica:
A me mio papà ha regalato il computer quando avevo 13 anni (ZX Spectrum) ma perché lo usavo per programmare(mi aveva iscritto lui ad un corso di informatica alle medie) ed andavo molto bene tant'è che gli ho detto subito che volevo fare il programmatore di computer come lavoro ed infatti poi mi sono iscritto all'ITIS informatica e ho sempre fatto il programmatore/sistemista/DBA.
Inoltre lo avrebbe usato anche mio fratello che andava all'università per fare i grafici, studio di funzioni, ecc.

Comunque TORNANDO IN TOPIC(scusate) mi confermate che non si ha MAI nessuna controindicazione a lasciare perennemente attiva la modalità boost mode su Switch2, giusto?

Io inserisco Mario Galaxy e gioco sul TV, la modalità boost resta disattivata e non interferisce.
Ad un certo punto sono stanco e stacco la switch2 e mi metto sul letto/divano ecc e gioco in portatile e mi si attiva automaticamente il boost mode che mi aumenta le prestazioni e da solo benefici e nessun danno.

Il boost mode non ha senso tenerlo disattivato, e naturalmente porta solo benefici. La console ne soffre di drain, ne soffre di surriscaldamento ed ecc. in poche parole non stai spingendo la console al massimo, gira solo come fosse in una Dock Mod di Switch 1.

Ho giocato 90h in boost mode a Xeno X e la batteria durava sulle 3H e qualcosa con una qualità del titolo medio alta.

Fai una prova, avvia il gioco con e senza boost mode e ti accorgerai dei benefici

L'unico motivo per non usare la boost mode é per titoli touch centrici o per non usare più batteria, ma in media dura più dei titoli switch 2 comunque.

I giocji che hanno ricevuto patch per perfomance dedicate come i Mario Galaxy non subiscono alcun effetto comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro