Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ieri sera in un momento di follia dovuto al caldo ho shoppato switch 2 :hype:

Dovrebbe arrivare tra qualche giorno e ho un hype notevole

Per il passaggio dei salvataggi come funziona ?

Se hai ancora la 1 basta eseguire il trasferimento all’avvio a stai a posto
perfetto, volevo proprio capire se funziona stile telefono che passa tutti i dati o dovevo muovermi io con chiavetta e tutto :fiore:

Buon attaccaggio e staccaggio dei Joycon per 1 ora filata
Scared Kermit The Frog GIF

Lo chiedo giusto per conferma, perchè sono abbastanza certo: Pro Controller 1 funziona anche sulla 2?
Ovviamente senza tutte le funzioni nuove.

Il problema principale è che non mi sono accorto di averla inviata al mio vecchio ufficio, penso che una volta arrivata in Italia il corriere mi chieda conferma dell'invio.

Nono niente di cui preoccuparsi. è che sarà la cosa che farai più spesso nei primi momenti in cui la terrai in mano per la soddisfazione che dà
Lo chiedo giusto per conferma, perchè sono abbastanza certo: Pro Controller 1 funziona anche sulla 2?
Funziona ma, a meno che abbiano corretto a posteriori con patch, non accende la console

Scared Kermit The Frog GIF

Il problema principale è che non mi sono accorto di averla inviata al mio vecchio ufficio, penso che una volta arrivata in Italia il corriere mi chieda conferma dell'invio.
anche tu aliexpress ?

Ci si può fidare di Aliexpress per la garanzia ecc? ci stavo pensando anche io
Per la garanzia non saprei, dovrebbe valere per 2 anni visto che i venditori sono è EU.

A me è arrivata dopo quasi un mese dalla Spagna, ma, con il mio solito culo, dopo aver spedito l'ordine i corrieri sono entrati in sciopero. Nuova, confezione con qualche ammaccatura per il viaggio, ma console nuova di pacca.

Io ho preso da un presunto italiano a 0 feedback, vi farò sapere. Sempre ali, dove sto pensando pure di shoppare Zelda con bellissima copertina giapponese, tra l'altro a prezzo vantaggioso grazie a dei coupon.
[automerge]1780342332[/automerge]
Però devo aspettare la console per forza.

Edit: SHOPPAAAAATOOOOOO

Per breath of the wild hanno fatto edizione fisica con update ns2? Aggiornatemi poi per favore.

Ultima modifica:
Io sto resistendo per botw al pizzo per un banale boost di risoluzione e di frame rate. Tanto zelda in boost mode ora è stupendo, ha il filtro aa ed è una delle robe piu belle giocabili sullo schermino, pure piu dei fantomatici titoli only switch2.

Ma in generale il consiglio in presenza di questi update a pagamento è prima di provare la boost mode e vedere se gia cosi vi soddisfa.

Io sto resistendo per botw al pizzo per un banale boost di risoluzione e di frame rate. Tanto zelda in boost mode ora è stupendo, ha il filtro aa ed è una delle robe piu belle giocabili sullo schermino, pure piu dei fantomatici titoli only switch2.

Ma in generale il consiglio in presenza di questi update a pagamento è prima di provare la boost mode e vedere se gia cosi vi soddisfa.
Non hai lo switch online?

BOTW migliora tantissimo

Ricordatevi che se avete abbonamento attivo all'NSO, gli update dei primi due Zelda sono in omaggio

Non hai lo switch online?

BOTW migliora tantissimo
No l'online nintendo è di per se indecente, ho avuto tante esperienze brutte, e non ho motivo nemmeno s farlo dato che non trovo nulla di interessante da giocare online. Qujdi buttare soldi per qualcosa che non uso anche no (per quanto non sia una cifra enorme) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro