Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No l'online nintendo è di per se indecente, ho avuto tante esperienze brutte, e non ho motivo nemmeno s farlo dato che non trovo nulla di interessante da giocare online. Qujdi buttare soldi per qualcosa che non uso anche no (per quanto non sia una cifra enorme) :asd:
Boh Akab, ma tu ti lamenti di tutto :asd:

Boh Akab, ma tu ti lamenti di tutto :asd:

Che l'online N fosse indecente è un dato id fatto (con manco messaggistica ecc). Errori di connessione a gogò. E oggettivamente per cosa dovrei pagare? Per giocare mkworld che mi ha deluso? Per cos'altro? Cosa sarebbe uscito di gioco online in questo periodo? Insomma sarebbe solo da stupidi buttare dei soldi per qualcosa che non uso.

I titoli online che mi garbano (diablo 4, path of exiles, overwatch, b4) a parte che non ci aono su switch ma comunque me li gioco online su steam dove non si paga e va meglio

AKAB essendo multi console, come mai sei sempre nella sezione Switch? Ti rendi conto di essere petulante? Sono le 9 del mattino e già ti lamenti, trovati un hobby :galliani5:

AKAB essendo multi console, come mai sei sempre nella sezione Switch? Ti rendi conto di essere petulante? Sono le 9 del mattino e già ti lamenti, trovati un hobby :galliani5:

Ti sfugge che ho risposto a contra al perche non ho l'online nintendo (su sua domanda). Ovvero che non c'è nulla di interessante (per men ma oserei dire che la roba nuova mp latita) + è un servizio pessimo.

Gia quando uscirà duskblood potrei essere piu interessato a fare l'online ma al momento da giocare c'è il nulla online, quindi non ha minimamente senso fare l'online. Non sono come voi che siete accondiscendenti su tutto verso mamma nintendo e quindi magari fai l'abbonamento pure per poi non farci nulla

Ultima modifica:
Io sto resistendo per botw al pizzo per un banale boost di risoluzione e di frame rate. Tanto zelda in boost mode ora è stupendo, ha il filtro aa ed è una delle robe piu belle giocabili sullo schermino, pure piu dei fantomatici titoli only switch2.

Ma in generale il consiglio in presenza di questi update a pagamento è prima di provare la boost mode e vedere se gia cosi vi soddisfa.
ma infatti l'abbonamento non va fatto certamente per botw e tokt che sono giusto un di più, quanto eventualmente per la collezione di titoli retro (o se si gioca molto online, che sia Mario Kart, Splatoon o titoli 3rd)

ma infatti l'abbonamento non va fatto certamente per botw e tokt che sono giusto un di più, quanto eventualmente per la collezione di titoli retro (o se si gioca molto online, che sia Mario Kart, Splatoon o titoli 3rd)
Io non sono un collezionista di titoli retro...e già il collezionare retro e il concetto di abbonamento online scricchiola molto come abbinamento, visto che non stai collezionando nulla in quanto stai pagando per un qualcosa concesso solo tramite abbonamento e che ti verrà tolto se non paghi.

Ma appunto a me interessano i giochi nuovi, non stare sempre nel passato di 20-30 anni fa. Quindi di spendere ancora soldi pe3 giocare nel 2026 a roba del gamecube mi frega meno di zero. Altrimenti ci sono metodi migliori, tra l'altro.

Per i giochi recenti, l'unico, appunto, è mkworld quindi proprio per questo non vedo motivazione. Splatoon 3 è un titolo vecchio quindi o sei super fan o a una certa skippi e vai oltre (come èper ogni gioco, anche online). L'online potrebbe essere piu interessante se arriveranno i cod, i duskblood ecc ovvero nuova linfa online. Ma al momento per quanto mi riguarda sono solo soldi buttati perché non ci farei nulla

Io non sono un collezionista di titoli retro...e già il collezionare retro e il concetto di abbonamento online scricchiola molto come abbinamento, visto che non stai collezionando nulla in quanto stai pagando per un qualcosa concesso solo tramite abbonamento e che ti verrà tolto se non paghi.

Ma appunto a me interessano i giochi nuovi, non stare sempre nel passato di 20-30 anni fa. Quindi di spendere ancora soldi pe3 giocare nel 2026 a roba del gamecube mi frega meno di zero. Altrimenti ci sono metodi migliori, tra l'altro.

Per i giochi recenti, l'unico, appunto, è mkworld quindi proprio per questo non vedo motivazione. Splatoon 3 è un titolo vecchio quindi o sei super fan o a una certa skippi e vai oltre (come èper ogni gioco, anche online). L'online potrebbe essere piu interessante se arriveranno i cod, i duskblood ecc ovvero nuova linfa online. Ma al momento per quanto mi riguarda sono solo soldi buttati perché non ci farei nulla
vabbè ci mancherebbe, se non giochi online e te ne freghi di titoli gba, GC e compagnia non ha nessunissimo senso farsi l'abbonamento per botw e tokt, a maggior ragione ora che c'è la boost mode che comunque migliora parecchio tutti i titoli (alcuni più, alcuni meno, ma migliorano tutti)

I metodi migliori sarebbero comprare un GameCube e giocare su un vecchio tubo catodico, senza save states o gli altri vantaggi che propone il NSO? Ho leciti dubbi sul "migliore"

Comunque quando si parla di Nintendo dovete entrare nell'otica di star acquistando un prodotto di valore non solo tecnico ma anche di status life, ovvio che se il NSO lo paragonate ai servizi PS o Xbox avete come ritorno forse la metà che gli altri lidi offrono, e parlo di convenienza ( non tanto economica, ma di quello che tra virgolette regalano ) ... ma non possiamo di certo criticare un'azienda che si sta mettendo d'impegno nel proporre un sistema dove sia possibile recuperare vecchie glorie altrimenti irreperibili, quindi questa è una mossa che premia il giocatore, inutile dire che noi diamo i soldi a mamma nintendo senza un ritorno, mamma nintendo merita per quel che sta offrendo.

Come quando compri Iphone, perché su Iphone pago Apple Care e su uno smartphone Android non farei mai una cosa del genere? Perché Apple ha un supporto incredibile a lungo andare.

Quindi c'è il lato tecnico e lo status life da prendere in considerazione, Switch non vende 100 milioni di console perche si chiama Nintendo, perche sa come coccolare i suoi clienti.

E' facile ragazzi, molto.

E facciamogli un plauso per la Boost Mode inserita, non è cosa da poco.

[poco
I metodi migliori sarebbero comprare un GameCube e giocare su un vecchio tubo catodico, senza save states o gli altri vantaggi che propone il NSO? Ho leciti dubbi sul "migliore"
Beh obiettivamente il modo migliore per goderseli, se non ne fai un problema di prezzo (qualora non ce li avesi), è proprio quello. Una TV catodica per quei giochi da risultati infinitamente piu belli e meno sgranati. Tant'e che i giocatori retro incalliti si tengono le tv catodico come delle reliquie. Quindi se si parla di miglior resa certamente il catodico è infinitamente meglio per quella roba retro. Altresi ti recuperi a poco le cartucce di tantissimi giochi e te li giochi emulati su PC in modo migliore. Quindi si ci sono alternative migliori dal pdv della resa.

dovete entrare nell'otica di star acquistando un prodotto di valore non solo tecnico ma anche di status life
picgifs-laughing-2372583.gif

Esiste anche questo Zaza, sennò Iphone a quest'ora stava sottoterra. :ahsisi:
Se pensi che una Console sia uno "status life", amico mio, ho una bruttissima notizia da darti sullo status. :zaza: E pure sull'Iphone ci sarebbero due cosine da dire, ma non voglio infrangere sogni di status.

Se pensi che una Console sia uno "status life", amico mio, ho una bruttissima notizia da darti sullo status. :zaza: E pure sull'Iphone ci sarebbero due cosine da dire, ma non voglio infrangere sogni di status.
Devi prendere sempre il senso lato del termine amico Zaza, gli status sono altri e lo sappiamo, nessuno è CEO qui, non scendiamo dalla montagna, non ti preoccupare :ahsisi:

Devi prendere sempre il senso lato del termine amico Zaza, gli status sono altri e lo sappiamo, nessuno è CEO qui, non scendiamo dalla montagna, non ti preoccupare :ahsisi:
Lo spoiler è che non c'è nessuno status connesso all'oggetto in questione (e non so cosa c'entri l'essere CEO con lo "status" ma preferisco non indagare). E' solo autoconvincimento, più videogiochi meno status, amico mio. :zaza:

Si ma allora cosa sarebbe questo status life? Solo una roba nella tua testa :asd:
Perché magari chi ha una ps5pro che fa andare la roba in 4k vedra ps5pro come lo status life, così come magari il picciaro con una rtx 5090 per luo quello è lo status life. Al di la poi del concetto in sé...avere una console non l'ho mai visto come uno status life.

Meglio i discorsi sulla nintendo difference :asd:

Lo spoiler, amico mio, è che non c'è nessuno status connesso all'oggetto in questione (e non so cosa c'entri l'essere CEO con lo "status" ma preferisco non indagare). E' solo autoconvincimento. :zaza:
Ti invito allora a studiare un po' di semantica amico mio :asd:

Ti invito allora a studiare un po' di semantica amico mio :asd:
Ho la sensazione che tu stia sbagliando anche il concetto di "semantica" oltre a quello di "status", ma va bene così. :asd:

Lo status life della Console, aiuto... Almeno la mattina parte con una risata. :tunak: /OT

Ho la sensazione che tu stia sbagliando anche il concetto di "semantica" oltre a quello di "status", ma va bene così. :asd:

Lo status life della Console. :tunak:
Infatti la tua sensazione è appunto la tua, so di non aver sbagliato un concetto cosi basilare :asd: E poi ho specificato e sottolineato di prendere il senso lato del termine :ahsisi:

Facciamo un topic sullo status sul perché Iphone domina nonostante tutto, e poi capirete il significato del significante, una super cazzola alla Carmelo Bene :asd:

Comunque quando si parla di Nintendo dovete entrare nell'otica di star acquistando un prodotto di valore non solo tecnico ma anche di status life, ovvio che se il NSO lo paragonate ai servizi PS o Xbox avete come ritorno forse la metà che gli altri lidi offrono, e parlo di convenienza ( non tanto economica, ma di quello che tra virgolette regalano ) ... ma non possiamo di certo criticare un'azienda che si sta mettendo d'impegno nel proporre un sistema dove sia possibile recuperare vecchie glorie altrimenti irreperibili, quindi questa è una mossa che premia il giocatore, inutile dire che noi diamo i soldi a mamma nintendo senza un ritorno, mamma nintendo merita per quel che sta offrendo.

Come quando compri Iphone, perché su Iphone pago Apple Care e su uno smartphone Android non farei mai una cosa del genere? Perché Apple ha un supporto incredibile a lungo andare.

Quindi c'è il lato tecnico e lo status life da prendere in considerazione, Switch non vende 100 milioni di console perche si chiama Nintendo, perche sa come coccolare i suoi clienti.

E' facile ragazzi, molto.

E facciamogli un plauso per la Boost Mode inserita, non è cosa da poco.
sull'online Nintendo offre di meno - chiede di meno, è un'equazione molto semplice a dire il vero :asd:

dopo 6 lunghi anni ho mollato il gp Ultimate perché è arrivato a costare 27€ al MESE

servizio EGREGIO, ma con un mese di gp Ultimate ci pago 3 anni e mezzo di Nintendo switch online + espansione (diviso con altri 7)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro