Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento di switch 2. quando la console é inserita nella dock station, se la accendo non compare il segnale video sulla tv. devo per forza staccare e reinserire la console dalla dock station.
prima dell'aggiornamento fatto 3 giorni fa funzionava tutto.

ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento di switch 2. quando la console é inserita nella dock station, se la accendo non compare il segnale video sulla tv. devo per forza staccare e reinserire la console dalla dock station.
prima dell'aggiornamento fatto 3 giorni fa funzionava tutto.
hai un tv con modalità gaming? Se sì, prova a disattivarla e riattivarla

kvRF4nA.jpeg

Oggi gita a Lagoduria :ivan:

Ragazzi, avete da segnalare qualche offerta per Switch 2 in bundle o liscia? Chiedo per mio fratello, lui vorrebbe prendersi come primo gioco Bananza.

Ragazzi, avete da segnalare qualche offerta per Switch 2 in bundle o liscia? Chiedo per mio fratello, lui vorrebbe prendersi come primo gioco Bananza.
Le offerte di Aliexpress di giugno terminano oggi, ma sicuramente tutti gli store con prezzi migliori stanno già sold out, ne vendono a migliaia ogni tornata.
Però conta che da inizio anno stanno facendo questo tipo di offerte praticamente ogni mese, una al mese (a volte due, ma quella che conta è quella con lo sconto paypal che ti taglia un ulteriore cinquantina di euro se paghi con loro), in più a breve c'è il prime day, anche lì mi aspetto dei tagli.
In alternativa store fisici, la trovi sempre a 40 in meno di listino a rotazione, finisce una catena, inizia un'altra e così via. Comprarla a prezzo pieno è più difficile che comprarla scontata, al momento :dsax:

quoto quanto scritto sopra, tieni d’occhio le varie offerte aliexpress, compri da store affidabili e in 10 giorni ti arriva perfetta trovandola a 300/350

Domanda stupida

Non si possono mettere i download in pausa? :hmm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tasto + sull'icona del gioco
Se non hai cambiato settaggi la console mette in pausa il download ogni volta che avvii un gioco che ha l'online, pure se giochi la modalità offline, pure se di online ha solo le classifiche, tipo pinball fx

Ieri provata per la prima volta - 50-60 minuti di utilizzo a dire tanto, perchè demolito.

Fate una dashboard un pelo più accattivante.

Provato giusto 15 minuti 3houses in portatile (con la boost mode) e pare un altro gioco, hype che si taglia con una training sword per il seguito.

Poi Xenogod 2 e sono partiti i lacrimoni a giocarlo e vederlo. Sicuramente l'upgrade a S2 lo comprerò al D1, visto che Xeno2 è tra i miei GOAT ed il è migliore della trilogia (Fight me IRL)
DOUBLESPINNINGEDGE
La voce "fuoricampo" della battaglia TOPPLE, LAUNCH
L'accento marcato di Nia
PoppiQTP che annichilisce tutto
Spoiler dei DLC "normali"
"Werfliegen" quando fai partire l'overdrive con Elma, Shulk "We can change the futureehh"
"We are Ursula's new groove" che rieccheggia per sbaglio, perchè finisce la sua quest e mi scatena dei pessimi ricordi.

Aspetto direttamente luglio per giocare Torna e poi dicembre (?) per l'espansione del 3.

Il tre bellissimo, il primo apocalittico nel finale, ma è il 2 ad avermi rapito il cuore.
Poi, c'è X che è un qualcosa a parte, lui fa parte di una competizione unica.

Ethan Cole
Shoppala :fiore:

negli ultimi giorni ci sono stati un botto di new entry di acquirenti solo qui sul forum
Perché c'è stata l'ennesima tornata di prezzi onesti :asd:
E così sarà finché la console la si potrà portare a casa al prezzo di listino di una Switch o anche meno
470 può fermare molti, ma a 300 non la si può lasciare sullo scaffale

Perché c'è stata l'ennesima tornata di prezzi onesti :asd:
E così sarà finché la console la si potrà portare a casa al prezzo di listino di una Switch o anche meno
470 può fermare molti, ma a 300 non la si può lasciare sullo scaffale
Ma dove sono quete offerte?

Ma dove sono quete offerte?
AliExpress.
Ma volendo anche Temu, ma da temu starei lontanissimo, perché hanno un sistema per cui se vuoi avere il prodotto gratis o super scontato prima devi comprare varia paccottiglia, su AliExpress prendi solo la console senza rotture di scatole, paghi con PP perché hanno un accordo secondo cui PP s'accolla parte della spesa (diciamo che ti tagliano tra i 45 e 65€ a seconda dei mesi) per cui sommando sconto del venditore+sconto di Aliexpress+sconto PP riesci a risparmiare 170€ (il record è stato 190€, se ti va malissimissimo lo sconto minimo è comunque 130) portando la console ad un rapporto qualità/prezzo ragionevole
Edit: al momento l'offerta di giugno è terminata due giorni fa, ma da inizio anno ogni mese hanno fatto questo tipo di offerta, più una secondaria senza sconto PP, c'è un sito concorrente che riporta in anticipo quando arriveranno queste offerte e quali sono gli store con prezzo più basso (che non sono sempre gli stessi), a volte li trovi pure italiani ed ovviamente parliamo quasi sempre di versione europea (c'è comunque scritto se è EU o HK)

Ultima modifica:
Il prezzo ufficiale è già un rapporto ragionevole, quelli sono regali è diverso
Nah, poco mi frega della bolla della IA, non è che siccome i prezzi sono gonfiati per colpe altrui che magicamente quello diventa il giusto costo in rapporto all'hardware, perché se giustifichi S2 giustifichi tutto.
Ed i prezzi non scenderanno mai finché la gente si fa andare bene il prezzo pieno ed i produttori non vivranno a lungo di sola IA considerando il forte rallentamento registrato negli ultimi mesi, con rinvii e cancellazioni.
Ricordiamoci che di partenza Nintendo era già stati larga al lancio per paura dei dazi di trump (certo non di 150€, ma di 40-50 tutti), poi è arrivato l'ulteriore rincaro di ram e ssd ha eroso il margine, poi c'è la borsa che spinge per margini migliori. Onestamente dire che 470-500 (che sarà) senza gioco sia ragionevole lo trovo fuori luogo.
Lo stesso vale per gli altri, ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro