Ciao gente. Io e la mia ragazza stiamo pensando di acquistare una Switch 2 insieme. Lei ha una switch 1 attualmente con una valanga di ore su tanti giochi e io il mio vecchio account che ai tempi usai sulla switch 1 (non so bene se in qualche modo i miei vecchi save sono li sopra). Ad ogni modo, pensavo di fare trasferimento dei dati della sua switch 1 sulla futura 2, dopodiché creare il mio account (e loggare col mio profilo), ha senso? In modo tale da avere il suo account con i dati suoi vecchi e poi attivare il mio account e vedere se riesco a recuperare i miei save.
Magari sono tutte menate ed è estremamente facile, ma devo trovare il modo di far tornare la quadra su un'unica console prima di fare l'acquisto
Mado se penso alla valanga di giochi che devo recuperare da novembre 2022 ad oggi... Pensando a TOTK (che lei ha fisico per S1), immagino che se dal mio account acquistassi l'upgrade switch 2 edition, sarebbe legata solo al mio account e lei non potrebbe giocarci, se non acquistando un upgrade anche dal suo account? Dico cagate?