Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Arrivato anche xeno 3.
Adesso per i bimbi sono indeciso tra bananza o Mario kartone.
Vai di testa o croce dato che vai sul sicuro con emtrambi.
Però Bananza lo vedo bene com esperienza familiare dato che c'è una forma di multi cooperativo, molto alla leggera, eh!
Con Mario Kart c'è il fattore competitivo invece che comunque è importante... ma c'è anche il guscio blu che rovina le famiglie!

Alla fine, ho deciso di non prendere nessuno dei titoli su cui ero indeciso, mi accontento di quelli che già ho ed aspetto più avanti

Oggi, nel frattempo, credo cada l'anniversario del mio acquisto di switch 2, un anno fa oggi

Attenderò pazientemente

NO NON È VERO, AFFANCULO L'INDECISIONE DI MERDA, NINTENDOSITÀ IN VENA SSSSEEEEEH
fc00a1cd-7a61-44a9-8ac5-b00fc7bf84a2-1_all_67311.jpg

Alla fine, ho deciso di non prendere nessuno dei titoli su cui ero indeciso, mi accontento di quelli che già ho ed aspetto più avanti

Oggi, nel frattempo, credo cada l'anniversario del mio acquisto di switch 2, un anno fa oggi

Attenderò pazientemente

NO NON È VERO, AFFANCULO L'INDECISIONE DI MERDA, NINTENDOSITÀ IN VENA SSSSEEEEEH
Visualizza allegato 29080
Cos

Impazzitooooo ahahaha

Attenderò pazientemente

Star fox vorrei ma ho paura mi annoi dopo 10 minuti

Hyrule warriors sono attratto dal fatto sia Canon la storia ma ho sentito pareri discordanti, vediamo, forse faccio un colpo assieme a Splatoon raiders

Hyrule warriors sono attratto dal fatto sia Canon la storia ma ho sentito pareri discordanti, vediamo, forse faccio un colpo assieme a Splatoon raiders
Provata la demo di SF?

Attenderò pazientemente

Ottimi acquisti non c'è che dire

star fox nintendo GIF

Si, mi ha divertito.. Non so quanto nel lungo periodo sia stimolante/divertente
Mi sono spoilerato una missione successiva, ho visto una cosa, un piccolo dettaglio che ha spazzato una mia paura e che me lo ha venduto subito, riguardo la ripetitività

Hw l'ho preso perchè mi piacevano già tanto i vari Campioni, e l'idea di utilizzare loro, Zelda, Impa e co dopo aver apprezzato così tanto i due capitoli mi stuzzicava parecchio

Splatoon un po' alla cieca invece perchè non ho mai provato un titolo della serie ma sono fiducioso

Poi è perfetto per l'estate

Per switch 2 la differenza di prezzo tra fisico o digitale vale per tutti i titoli, 3rd party inclusi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro