- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,342
Se ci giochi da solo noMa secondo voi conviene prendere switch sport?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci giochi da solo noMa secondo voi conviene prendere switch sport?
Dici per il seguito in arrivo? punterei su quello nuovo che pare essere più vario e gli sport assenti non sono tutta questa robaMa secondo voi conviene prendere switch sport?
Eh infatti, solo che lo avevo trovato a 20 euroDici per il seguito in arrivo? punterei su quello nuovo che pare essere più vario e gli sport assenti non sono tutta questa roba
Vai di testa o croce dato che vai sul sicuro con emtrambi.Arrivato anche xeno 3.
Adesso per i bimbi sono indeciso tra bananza o Mario kartone.

CosAlla fine, ho deciso di non prendere nessuno dei titoli su cui ero indeciso, mi accontento di quelli che già ho ed aspetto più avanti
Oggi, nel frattempo, credo cada l'anniversario del mio acquisto di switch 2, un anno fa oggi
Attenderò pazientemente
NO NON È VERO, AFFANCULO L'INDECISIONE DI MERDA, NINTENDOSITÀ IN VENA SSSSEEEEEH
Visualizza allegato 29080
Ho eliminato il problema alla radiceCos
Impazzitooooo ahahaha

L'avatar di Gohan sempre più azzeccatoHo eliminato il problema alla radice![]()

Star fox vorrei ma ho paura mi annoi dopo 10 minutiAlla fine, ho deciso di non prendere nessuno dei titoli su cui ero indeciso, mi accontento di quelli che già ho ed aspetto più avanti
Oggi, nel frattempo, credo cada l'anniversario del mio acquisto di switch 2, un anno fa oggi
Attenderò pazientemente
NO NON È VERO, AFFANCULO L'INDECISIONE DI MERDA, NINTENDOSITÀ IN VENA SSSSEEEEEH
Provata la demo di SF?Star fox vorrei ma ho paura mi annoi dopo 10 minuti
Hyrule warriors sono attratto dal fatto sia Canon la storia ma ho sentito pareri discordanti, vediamo, forse faccio un colpo assieme a Splatoon raiders
Ottimi acquisti non c'è che direAlla fine, ho deciso di non prendere nessuno dei titoli su cui ero indeciso, mi accontento di quelli che già ho ed aspetto più avanti
Attenderò pazientemente
Si, mi ha divertito.. Non so quanto nel lungo periodo sia stimolante/divertenteProvata la demo di SF?
Ultimate NintendaroL'avatar di Gohan sempre più azzeccato![]()
si è risvegliato lo spirito, l'avevo messo apposta per questo 
Mi sono spoilerato una missione successiva, ho visto una cosa, un piccolo dettaglio che ha spazzato una mia paura e che me lo ha venduto subito, riguardo la ripetitivitàSi, mi ha divertito.. Non so quanto nel lungo periodo sia stimolante/divertente
Hai tirato fuori la Spada Z (Master sword).Ultimate Nintendarosi è risvegliato lo spirito, l'avevo messo apposta per questo
![]()

Hw l'ho preso perchè mi piacevano già tanto i vari Campioni, e l'idea di utilizzare loro, Zelda, Impa e co dopo aver apprezzato così tanto i due capitoli mi stuzzicava parecchioStar fox vorrei ma ho paura mi annoi dopo 10 minuti
Hyrule warriors sono attratto dal fatto sia Canon la storia ma ho sentito pareri discordanti, vediamo, forse faccio un colpo assieme a Splatoon raiders
Per switch 2 la differenza di prezzo tra fisico o digitale vale per tutti i titoli, 3rd party inclusi?