Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me invece piace quando i giochi alternano fasi più concitate a fasi più lente. I giochi puramente action, come Bayonetta per dirne uno, alla lunga mi stancano. Quindi ben venga un gioco che non sia solo una sequela di arene dove si combatte e basta.

Ottimo esempio da dire a uno che non ha mai giocato a Zelda :sowhat:

Lascia fare che su vinted ho preso mario kart 8 a 5 euro e odyssey a 13. Datemi le mamme ignoranti e avrete i miei soldi (pochi)
Perdona la domanda ignorante e forse non è neanche il posto giusto, ma come funziona vinted? È tipo ebay?

Non ci sono neanche mai entrato

Conviene veramente così tanto per l'usato Switch 1-2?

Che essendo in piena fase recuperi mi tornerebbe utile risparmiare qualcosina :asd:

Perdona la domanda ignorante e forse non è neanche il posto giusto, ma come funziona vinted? È tipo ebay?

Che essendo in piena fase recuperi mi tornerebbe utile risparmiare qualcosina :asd:
Come subito.it, volendo anche ebay anche se li fra aste, proposte obbligate a pagarle se vengono accettate e via dicendo, ha qualche differenza.

In una settimana:

Star Fox

Fire Emblem Three Hopes

Raiders

Mario Strikers

Pikmin 4

L'era dell'esilio

Switch 2 non ha giochi cit. me stesso mesi fa :trollface:

(ok alcuni sono per la 1, ma avevo una lista recuperi tale da poter giocare fino al 2040)

Io questi mesi prenderò al 100% Splatoon, l'upgrade di Xeno 2, Lies of P, Final Fantasy Resonance e ovviamente Zelda

Ma sono interessato a molti altri tipo Lego Batman, Onimusha, Oblivion e sicuramente dimentico roba...

Non so come dovrei fare

Edit: scordavo Duskbloods a seconda se mi piacerà o meno il test...

Io questi mesi prenderò al 100% Splatoon, l'upgrade di Xeno 2, Lies of P, Final Fantasy Resonance e ovviamente Zelda

Ma sono interessato a molti altri tipo Lego Batman, Onimusha, Oblivion e sicuramente dimentico roba...

Non so come dovrei fare

Edit: scordavo Duskbloods a seconda se mi piacerà o meno il test...
Io Dusk lo proverò col test ma già per me è un day one sulla fiducia

In una settimana:

Star Fox

Fire Emblem Three Hopes

Raiders

Mario Strikers

Pikmin 4

L'era dell'esilio

(ok alcuni sono per la 1, ma avevo una lista recuperi tale da poter giocare fino al 2040)
Io anche sto prendendo quelli per la 1 grazie al boost mode e al fatto che mi trovi meglio con uno schermo grande giocando solo in portatile

In una settimana:

Star Fox

Fire Emblem Three Hopes

Raiders

Mario Strikers

Pikmin 4

L'era dell'esilio

Ma infatti questa credenza che una console debba avere un valore SOLO se ha 150 titoli unici in esclusiva all'anno è una cacata. Io che (come te?) non avevo la switch 1 (ne gamecube, nes o chi per loro), sto coperto per secoli

AlexOffLimits _ prendi Astral Chain, tra i miglior action della scorsa gen appena prendi dimestichezza coi controlli. Diffida da chi non ha gusto e riduce tutto alle fasi investigative.
Cioè io oggi pome al supermercato ti ho comprato i baci perugina e tu te ne esci con un post simile. Dilu di diludendo popo.

Io lo uso da poco e ci sono prezzi veramente bassi, sopratutto quando le persone non hanno la minima idea del valore di un gioco.

Vediamo raga, appena arrivano Pikmin e Strikers vi saprò dire se ho fatto un buon affare o preso un'inculata, incrociamo le dita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro