Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si avvicina il momento di iniziare Star Fox

Nel frattempo, domani arriva Astral Chain e giovedì Raiders :hype:

Ormai modalità Ultimate Nintendaro a piena potenza :rickds:

Ieri comunque ho rigiocato un po' Sushi Striker, e riconfermo, è un gioiellino, e scavando nell'armadio ho riscoperto Sakuna e Super Robot Wars 30th presi in Giappone e mai iniziati ancora, ho giocato mezz'oretta a testa anche a quelli, meravigliosi

Si avvicina il momento di iniziare Star Fox

Nel frattempo, domani arriva Astral Chain e giovedì Raiders :hype:

Ormai modalità Ultimate Nintendaro a piena potenza :rickds:

Ieri comunque ho rigiocato un po' Sushi Striker, e riconfermo, è un gioiellino, e scavando nell'armadio ho riscoperto Sakuna e Super Robot Wars 30th presi in Giappone e mai iniziati ancora, ho giocato mezz'oretta a testa anche a quelli, meravigliosi
Siamo in due, Bro 🤙 ahah

Seguendo il consiglio di qualcuno sul non acquistare tanta roba per non intasare il backlog:

A parte Xenoblade (ho preso solo la switch 2 ed.) e il primo Mario + Rabbids, di cui ho acquistato solo il season pass a poco più di 9 euro. Lol
Solo a me viene l'ansia per i DLC? Ahah

Allegati

• Screenshot_20260721_123926_Stash.jpeg
    Screenshot_20260721_123926_Stash.jpeg
    149 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Raga ma solo a me viene l'ansia a usare i Joy-con? Ho preso il controller proprio per questo motivo. A parte quelle volte che non ho scelta e devo usarli, cerco di evitarlo XD.
Però so che esistono delle alternative a quelli ufficiali. Giusto per curiosità: qualcuno li ha mai provati?
Sinceramente non posso dire di aver mai avuto problemi con quelli della prima Switch, anche se, d'altro canto, l'ho usata molto poco.

È figo! Alcune storie più di altre, ma sì merita. È anche meno bulimico degli octopath, che per me è un bene
Ciò che mi ha acceso la spia è la sinossi della storia nel presente che pare una figata clamorosa, fin'ora nella demo ho fatto solo quella del maestro cinese di arti marziali ed è stata fighissima

Gran bel titolo davvero, non so quando ma voglio assolutamente recuperarlo

Raga ma solo a me viene l'ansia a usare i Joy-con? Ho preso il controller proprio per questo motivo. A parte quelle volte che non ho scelta e devo usarli, cerco di evitarlo XD.
Però so che esistono delle alternative a quelli ufficiali. Giusto per curiosità: qualcuno li ha mai provati?
Sinceramente non posso dire di aver mai avuto problemi con quelli della prima Switch, anche se, d'altro canto, l'ho usata molto poco.

Ma perché? Per paura si rovinino?

Comunque io penso sia una cospirazione, Nintendo mi vuole male

:rickds:

Ho dato un'occhiata ai saldi eshop, non l'avessi mai fatto

È strapieno di gioconi regalati, sto per combinare una strage :rickds:avevo 30€ residui, ho appena preso su instant 100€ di ricarica pagandola 91

Ho paura già per il backlog ma ho l'acquolina

Tales Of Vesperia, un amore mai realizzato ma, dopo eoni, si è finalmente chiuso questo capitolo

Haak, Gunbrella e The Last Faith (questi ultimi tre non sapevo neanche esistessero fino a cinque minuti fa, li ho presi nel caro vecchio modo, guardato immagini -> mi hanno ispirato - > presi e poi amo alla follia gli old style )

Re Zero che fa sempre piacere rigiocarlo, lo puntavo da tempo perchè in portatile è ghiottissimo e, personalmente, lo adoro

Worms Armageddon, in portatile è fantastico

Fast Fusion, non ricordavo esistesse, volevo prendere RMX, mi sono informato ed ho visto che Fusion è più adatto a me, non ho esitato un istante

The Touryst FINALMENTE, CAZZO, dopo anni

Ninja Shodown, in wishlist da tipo duecento anni, costato 1.29€ :rickds:boh lo volevo provare

Sono molto indeciso su Viviette, Ace Attorney collection (ero un divoratore su ds ed amo Phoenix) e 13 Sentinels che sento sempre lodare come non mai, ma penso sia totalmente l'opposto del mio tipo di gioco, più c'è quel Live a Live che continua a chiamarmi ed adularmi come le sirene, non sono stato io a sceglierlo ma viceversa :asd:

Consigli /altri suggerimenti?

Dunque ora ho:

Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare
Raiders che arriva domani da iniziare
Tutti gli acquisti su da iniziare

Poi chissà quanta altra roba che ho omesso :rickds:menomale che i più durano mediamente un weekend o meno

Tales Of Vesperia, un amore mai realizzato ma, dopo eoni, si è finalmente chiuso questo capitolo

Haak, Gunbrella e The Last Faith (questi ultimi tre non sapevo neanche esistessero fino a cinque minuti fa, li ho presi nel caro vecchio modo, guardato immagini -> mi hanno ispirato - > presi e poi amo alla follia gli old style )

Re Zero che fa sempre piacere rigiocarlo, lo puntavo da tempo perchè in portatile è ghiottissimo e, personalmente, lo adoro

Worms Armageddon, in portatile è fantastico

Fast Fusion, non ricordavo esistesse, volevo prendere RMX, mi sono informato ed ho visto che Fusion è più adatto a me, non ho esitato un istante

The Touryst FINALMENTE, CAZZO, dopo anni

Ninja Shodown, in wishlist da tipo duecento anni, costato 1.29€ :rickds:boh lo volevo provare

Sono molto indeciso su Viviette, Ace Attorney collection (ero un divoratore su ds ed amo Phoenix) e 13 Sentinels che sento sempre lodare come non mai, ma penso sia totalmente l'opposto del mio tipo di gioco

Consigli /altri suggerimenti?

Dunque ora ho:

Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare
Raiders che arriva domani da iniziare
Tutti gli acquisti su da iniziare

Poi chissà quanta altra roba che ho omesso :rickds:menomale che i più durano mediamente un weekend o meno
Viviette é molto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro