- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,342
322€, meglio di quello che mi aspettavo.A mezzanotte parte una nuova ondata di sconti+sconto PP su aliexpress, dovreste riuscire a trovare la console sui 340-380
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
322€, meglio di quello che mi aspettavo.A mezzanotte parte una nuova ondata di sconti+sconto PP su aliexpress, dovreste riuscire a trovare la console sui 340-380
perché non le trovo a questo prezzo su aliexpress? Sconti inclusi non si arriva mai a quei prezzi322€, meglio di quello che mi aspettavo.

Usi PayPal?perché non le trovo a questo prezzo su aliexpress? Sconti inclusi non si arriva mai a quei prezzi![]()
sì, ma anche selezionando le offerte paypal non si arriva mai a meno di 400Usi PayPal?
E' andato sold out.perché non le trovo a questo prezzo su aliexpress? Sconti inclusi non si arriva mai a quei prezzi![]()

e qui non fa eccezioneSecondo me ci sono molti altri giochi che magari non avevi considerato ma che potresti infognarti oltre ad OcarinaIo mi sto baitando a prenderla solo per il remake di ocarina of time. Non sono interessato a nient'altro di sta console, ma è stato il mio gioco preferito di sempre da quando ci giocai che avevo 12 anni, tipo 25 anni fa. Però ho veramente troppa roba in sospeso su ps5 e PC, più tutti i vari giochi online che faccio con gli amici. Non ha veramente senso prendere sta console solo per un gioco, ma sono troppo tentato.
Eh, ma ormai il tarlo è entrato nel tuo cervello e difficilmente se ne andrà da solo.Io mi sto baitando a prenderla solo per il remake di ocarina of time. Non sono interessato a nient'altro di sta console, ma è stato il mio gioco preferito di sempre da quando ci giocai che avevo 12 anni, tipo 25 anni fa. Però ho veramente troppa roba in sospeso su ps5 e PC, più tutti i vari giochi online che faccio con gli amici. Non ha veramente senso prendere sta console solo per un gioco, ma sono troppo tentato.

Duskbloods potrebbe essere uno di questi, visto che è la cosa più simile ad un Bloodborne 2 che potremo mai vedereSecondo me ci sono molti altri giochi che magari non avevi considerato ma che potresti infognarti oltre ad Ocarina

Hai ragione, ormai la pulce è entrata nell'orecchio e difficilmente ne uscirà. A tal proposito, come funzionano ste cose dei codici sconto su AliExpress? Mai usato in vita mia. Che poi mi è parso di capire che l'aumento di prezzo di settembre (si sa già una data? Perché per lavoro ho a malapena il tempo di dormire fino al 10 più o meno) sia dovuto semplicemente alla batteria estraibile, dico bene?Eh, ma ormai il tarlo è entrato nel tuo cervello e difficilmente se ne andrà da solo.
Io ti ho già consigliato come fare.![]()
L'aumento è dovuto al problema delle memorie RAM che ha colpito un po' tutti. Per AliExpress potrebbe spiegarti tutto Luca (Pac) dato che non lo so.Duskbloods potrebbe essere uno di questi, visto che è la cosa più simile ad un Bloodborne 2 che potremo mai vedere
Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta consoleHai ragione, ormai la pulce è entrata nell'orecchio e difficilmente ne uscirà. A tal proposito, come funzionano ste cose dei codici sconto su AliExpress? Mai usato in vita mia. Che poi mi è parso di capire che l'aumento di prezzo di settembre (si sa già una data? Perché per lavoro ho a malapena il tempo di dormire fino al 10 più o meno) sia dovuto semplicemente alla batteria estraibile, dico bene?
Vai goditi le vacanze, al tuo rientro tornerai a sfondarti di gioconi NintendoComunque sono cosi un Nintendaro fradicio che quasi mi dispiace non poter giocare Elden Ring, Oblivion e Duskcoso questo mese dal momento in cui sono in vacanza ... Nintendo è sacra

Fossi in te approfitterei degli sconti di questi giorni. Può solo che aumentare poiIo mi sto baitando a prenderla solo per il remake di ocarina of time. Non sono interessato a nient'altro di sta console, ma è stato il mio gioco preferito di sempre da quando ci giocai che avevo 12 anni, tipo 25 anni fa. Però ho veramente troppa roba in sospeso su ps5 e PC, più tutti i vari giochi online che faccio con gli amici. Non ha veramente senso prendere sta console solo per un gioco, ma sono troppo tentato.
Gli unici consigli di giochi "must buy" su una console Nintendo sono i giochi Nintendo, devi sapere tu che genere ti piace, il resto tipo terze parti li trovi anche su altre piattaforme.però mo te la faccio io una domanda, citando il buon Senese "a te t' piac a music o o' fumm?"Duskbloods potrebbe essere uno di questi, visto che è la cosa più simile ad un Bloodborne 2 che potremo mai vedere
Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta console
ti piace la buona musica o lo sballo visivo?se ti piace il buon gameplay e il level design centrato su di esso ti possono piacere tutti i giochi Nintendo.Al momento c’è poco da giocare, poi se non ti attirano i giochi Nintendo lascia perdere proprio.Duskbloods potrebbe essere uno di questi, visto che è la cosa più simile ad un Bloodborne 2 che potremo mai vedere
Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta consoleHai ragione, ormai la pulce è entrata nell'orecchio e difficilmente ne uscirà. A tal proposito, come funzionano ste cose dei codici sconto su AliExpress? Mai usato in vita mia. Che poi mi è parso di capire che l'aumento di prezzo di settembre (si sa già una data? Perché per lavoro ho a malapena il tempo di dormire fino al 10 più o meno) sia dovuto semplicemente alla batteria estraibile, dico bene?
Al momento c’è poco da giocare,

Talmente poco da giocare che io non riesco a stare dietro alla roba che esce.
Un po' però ha ragione, è lo stesso problema che ho avuto io prima di aprirmi a nuovi tentativiTalmente poco da giocare che io non riesco a stare dietro alla roba che esce.