Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mamma mia che spettacolo si sta rivelando Marvel Ultimate Alliance 3, mi sembra di essere tornato bambino, tanto mi sto esaltando! :morris2:

Alla fine, nel suo essere un "giochino" relativamente button mashing, ripetitivo e semplice, è veramente un orgasmo da amante di film e fumetti Marvel

Un paio di bombette che non mi aspettavo assolutamente nel roster SPOILER PERSONAGGI GIOCABILI tipo
Miles per cui vado matto, addirittura Spider-Gwen (!) poi Ms. Marvel che ho imparato ad apprezzare in Avengers per ps4, poi anche se ancora non li ho sbloccati, mi aspetto si possano utilizzare Ciclope, Bestia e Colosso che per ora ho solo incontrato come npc, e spero anche Gambit, pur se non c'è traccia finora, ma me lo auguro davvero

Spettacolo tutto il pezzo dell'Accademia di Xavier, poi Sua Maestà, Sovrano e Dio Deadpool che è uno spettacolo da prima fila in qualsiasi media appaia :rickds:e qui non fa eccezione

Tra l'altro dovrei essere oltre metà e non ho ancora sbloccato credo nemmeno metà dei pg giocabili, spero non ce ne siano di missabili

Sto utilizzando praticamente sempre Hulk e Wolverine che sono assolutamente inarrestabili + a rotazione Spidey, Miles, Cap, Deadpool ed un po' tutti gli altri in realtà

Veramente una goduria fin'ora

Io mi sto baitando a prenderla solo per il remake di ocarina of time. Non sono interessato a nient'altro di sta console, ma è stato il mio gioco preferito di sempre da quando ci giocai che avevo 12 anni, tipo 25 anni fa. Però ho veramente troppa roba in sospeso su ps5 e PC, più tutti i vari giochi online che faccio con gli amici. Non ha veramente senso prendere sta console solo per un gioco, ma sono troppo tentato.

Io mi sto baitando a prenderla solo per il remake di ocarina of time. Non sono interessato a nient'altro di sta console, ma è stato il mio gioco preferito di sempre da quando ci giocai che avevo 12 anni, tipo 25 anni fa. Però ho veramente troppa roba in sospeso su ps5 e PC, più tutti i vari giochi online che faccio con gli amici. Non ha veramente senso prendere sta console solo per un gioco, ma sono troppo tentato.
Secondo me ci sono molti altri giochi che magari non avevi considerato ma che potresti infognarti oltre ad Ocarina

Eh, ma ormai il tarlo è entrato nel tuo cervello e difficilmente se ne andrà da solo.
Io ti ho già consigliato come fare. :uhmsisi:

Secondo me ci sono molti altri giochi che magari non avevi considerato ma che potresti infognarti oltre ad Ocarina
Duskbloods potrebbe essere uno di questi, visto che è la cosa più simile ad un Bloodborne 2 che potremo mai vedere :asd:
Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta console
Eh, ma ormai il tarlo è entrato nel tuo cervello e difficilmente se ne andrà da solo.
Io ti ho già consigliato come fare. :uhmsisi:
Hai ragione, ormai la pulce è entrata nell'orecchio e difficilmente ne uscirà. A tal proposito, come funzionano ste cose dei codici sconto su AliExpress? Mai usato in vita mia. Che poi mi è parso di capire che l'aumento di prezzo di settembre (si sa già una data? Perché per lavoro ho a malapena il tempo di dormire fino al 10 più o meno) sia dovuto semplicemente alla batteria estraibile, dico bene?

Duskbloods potrebbe essere uno di questi, visto che è la cosa più simile ad un Bloodborne 2 che potremo mai vedere :asd:
Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta consoleHai ragione, ormai la pulce è entrata nell'orecchio e difficilmente ne uscirà. A tal proposito, come funzionano ste cose dei codici sconto su AliExpress? Mai usato in vita mia. Che poi mi è parso di capire che l'aumento di prezzo di settembre (si sa già una data? Perché per lavoro ho a malapena il tempo di dormire fino al 10 più o meno) sia dovuto semplicemente alla batteria estraibile, dico bene?
L'aumento è dovuto al problema delle memorie RAM che ha colpito un po' tutti. Per AliExpress potrebbe spiegarti tutto Luca (Pac) dato che non lo so.

Comunque sono cosi un Nintendaro fradicio che quasi mi dispiace non poter giocare Elden Ring, Oblivion e Duskcoso questo mese dal momento in cui sono in vacanza ... Nintendo è sacra

Fossi in te approfitterei degli sconti di questi giorni. Può solo che aumentare poi

Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta console
Gli unici consigli di giochi "must buy" su una console Nintendo sono i giochi Nintendo, devi sapere tu che genere ti piace, il resto tipo terze parti li trovi anche su altre piattaforme.però mo te la faccio io una domanda, citando il buon Senese "a te t' piac a music o o' fumm?" :lol2: ti piace la buona musica o lo sballo visivo?se ti piace il buon gameplay e il level design centrato su di esso ti possono piacere tutti i giochi Nintendo.

Però a dirla tutta, non mi sono mai informato su cosa offre sta console anche perché sono un po' stufo della politica prezzi della Nintendo, e perché i suoi giochi con stile "bambinoso", passatemi il termine, non mi attirano più così tanto. Eventualmente quali potrebbero essere dei must buy secondo voi? Veramente non ho idea di cosa ci sia su sta consoleHai ragione, ormai la pulce è entrata nell'orecchio e difficilmente ne uscirà. A tal proposito, come funzionano ste cose dei codici sconto su AliExpress? Mai usato in vita mia. Che poi mi è parso di capire che l'aumento di prezzo di settembre (si sa già una data? Perché per lavoro ho a malapena il tempo di dormire fino al 10 più o meno) sia dovuto semplicemente alla batteria estraibile, dico bene?
Al momento c’è poco da giocare, poi se non ti attirano i giochi Nintendo lascia perdere proprio.
La puoi sempre recuperare più avanti, il prezzo aumenta di 50 euro ma comunque ci saranno i vari sconti su aliexpress e altri siti.

Talmente poco da giocare che io non riesco a stare dietro alla roba che esce.
Un po' però ha ragione, è lo stesso problema che ho avuto io prima di aprirmi a nuovi tentativi

Su Switch 2 c'è tanta roba, ma di "nicchia Nintendo", passatemi il termine

È una roba che o ami o odi, senza vie di mezzo, l'unico modo per giocare tanto su Switch 2 è amare incondizionatamente i titoli N dall'inizio, oppure prendersi il rischio (come sto facendo io con serie mai esplorate prima, vedi Splatoon e Starfox classico - giocai solo Adventures-) e concedere una chance a roba che, diversamente, non prenderesti mai

E spesso e volentieri, così facendo, scopri il tuo nuovo titolo preferito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro