Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quelli ps5 ed xbox gli pisciano in testa, è un semplicissimo pezzo di plastica semivuota :asd:osai dirlo mesi fa e venni incriminato come un eretico

Mai capito sinceramente tutto questo entusiasmo per un normalissimo controller che il mio falegname con trentamila lire lo fa meglio

L'unico vero pro è una durata pazzesca della batteria
il pad xbox al massimo piscia a casa sua....va bene le crociate a buttare merda contro nintendo sempre e cmq..ma ne ho 3 di pad xbox e non e' mai vero quello che dici,ma zero proprio..il dual sense invece e' ottimo

Il pad Xbox oltre che andare ancora a pile fa tanti di quei click quando premi i tasti che se hai il volume basso senti più i click che l'audio del gioco

/OT

Ma se quello Xbox ha meno funzionalità ma di che parli? :asd:
Il dual sense ha come aggiunte il touch pad, e i grilletti analogici con i motorini, ma il Pro controller invece ha una batteria che dura settimane invece di due giorni :asd:

Parlo di qualità generale, ergonomia, oltre che di funzioni

Il pro non è chissà quale meraviglia eh :asd:

il pad xbox al massimo piscia a casa sua....va bene le crociate a buttare merda contro nintendo sempre e cmq..ma ne ho 3 di pad xbox e non e' mai vero quello che dici,ma zero proprio..il dual sense invece e' ottimo

Non butto merda contro Nintendo, semplicemente elogiare qualunque cosa faccia a meglio in circolazione è, nella gran parte dei casi, semplicemente non vero

Non butto merda contro Nintendo
Avrei da ridire, visto anche il modo in cui lo hai detto "semplicissimo pezzo di plastica semivuota", sicuro di non avere una versione cinese comprato a 20 euro? :zaza50:

Anche perchè semmai è quello Xbox a essere vuoto con l'assenza di batteria integrata, feedback aptici e giroscopi :asd:

Avrei da ridire, visto anche il modo in cui lo hai detto "semplicissimo pezzo di plastica semivuota", sicuro di non avere una versione cinese comprato a 20 euro? :zaza50:

Anche perchè semmai è quello Xbox a essere vuoto con l'assenza di batteria integrata, feedback aptici e giroscopi :asd:

Sicuro, sicuro :asd:

Ci sta che piaccia, ma a mio parere è lungi dall'essere chissà che top qualità, spesso ho letto qui " è il migliore pad mai creato, il migliore in circolazione" e mi andava di puntualizzare che no, non lo è

Sicuro, sicuro :asd:

Ci sta che piaccia, ma a mio parere è lungi dall'essere chissà che top qualità, spesso ho letto qui " è il migliore pad mai creato, il migliore in circolazione" e mi andava di puntualizzare che no, non lo è

A parte un commento moltissimi hanno espresso opinioni a mio avviso molto condivisibili e senza estremismi. A volte mi sembra che vogliate fare i rovina feste, soprattutto quando tirate fuori certe frasi che dimostrano delle esagerazione che a mio avvisto rendono il vostro discorso meno credibile :asd:

Non c'è bisogno di tirate fuori frasi come "semplicissimo pezzo di plastica semivuota" e poi tessere lodi al pad Xbox.
Si può dire che comunque è un po' caro, che alcune funzioni come i grilletti analogici potevano inserirli comunque o che magari si preferisce avere gli analogici allineati, sono anche un po' preferenze personali. Ma evitiamo anche di estremizzare sparando a mille delle inesattezze dai.

A parte un commento moltissimi hanno espresso opinioni a mio avviso molto condivisibili e senza estremismi. A volte mi sembra che vogliate fare i rovina feste, soprattutto quando tirate fuori certe frasi che dimostrano delle esagerazione che a mio avvisto rendono il vostro discorso meno credibile :asd:

Non c'è bisogno di tirate fuori frasi come "semplicissimo pezzo di plastica semivuota" e poi tessere lodi al pad Xbox.
Si può dire che comunque è un po' caro, che alcune funzioni come i grilletti analogici potevano inserirli comunque o che magari si preferisce avere gli analogici allineati, sono anche un po' preferenze personali. Ma evitiamo anche di estremizzare sparando a mille delle inesattezze dai.

Ma non è vero dai :rickds: è verissimo che spesso sono un rompicoglioni e critico di tutto e di più, è che semplicemente sono cresciuto con Nintendo, che ci ha praticamente sempre abituati a standard qualitativi altissimi, per cui sapendo che potrebbe fare molto meglio di così, nutro aspettative altissime, e ciò si riflette anche sui commenti che spessissimo faccio anche su giochi e line up in generale

Che abbia sparato alto col commento assolutamente vero, ma pensavo si capisse che ero volutamente ironico

Analogici allineati vs disallineati, questa è una preferenza... sempre pronto anche te Uniti eh :asd:
Se avessero fatto un pad come il dualsense e un Metroid con gli stessi controlli e feedback di Returnal sareste andati fuori di testa.
Fidati che gli analogici manco li notavi.
…. Peccato tu non sappia manco di cosa sto parlando :asd:

Se avessero fatto un pad come il dualsense e un Metroid con gli stessi controlli e feedback di Returnal sareste andati fuori di testa.
Fidati che gli analogici manco li notavi.
…. Peccato tu non sappia manco di cosa sto parlando :asd:
Unti, non fare il presuntuoso e tirarmi avanti in discussioni su cui non mi sono espresso.
Se devi commentare così, fanne pure a meno. Grazie

Per me potevano restare anche come quelli del gamecube.
Non mi interessano più di tanto tutte ste funzioni

Avere funzioni in meno = preferenze personali… si come no. :asd:
Ma non è neanche questo imho

Ciò a cui mi riferivo è che proprio al tatto lo sento boh, leggero, come fosse fragile, non mi dà una sensazione di solidità come ad esempio fanno altri controller

Poi sì, alcune funzioni mancano, tipo i grilletti migliori, il rumble non l'ho mai trovato chissà cosa anche se a molti piace

Sembra che in questa sezione, non si possa criticare Nintendo. Bisogna sempre essere dolci versi "mamma Nintendo" come dice qualcuno e bisogna farsi piacere tutto ciò che esce. E se qualcuno critica in modo più brusco è lo stronzo di turno e bisogna zittirlo. Ormai in anni di forum ho capito più o meno come funziona qua. E vengono anche cancellati messaggi che non vanno bene (già successo a me più di una volta).
In questa sezione non si accettano critiche.

Sembra che in questa sezione, non si possa criticare Nintendo. Bisogna sempre essere dolci versi "mamma Nintendo" come dice qualcuno e bisogna farsi piacere tutto ciò che esce. E se qualcuno critica in modo più brusco è lo stronzo di turno e bisogna zittirlo. Ormai in anni di forum ho capito più o meno come funziona qua. E vengono anche cancellati messaggi che non vanno bene (già successo a me più di una volta).
In questa sezione non si accettano critiche.
Non é assolutamente vero e basta leggere molti topic quante lamentele si possono trovare.

Basta sapere argomentare bene ed evitare di offendere l'utenza e saper tenere un discorso senza scendere a termini da social media tipo Twitter.
Se hai problemi con la moderazione, se ne parla in privato, lamentarsi nei topic, per regolamente del forum (non della sezione) non é il luogo adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro