Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi usare quelle Bluetooth o quelle USB quando è nella Dock. Non so però se la console in modalità portatile supporta quelle USB C. La Switch 1 non le supportava.Ragazzi che cuffiette mi consigliate? Possono bastare i pods samsung?

Beh, ottima lista di inzio, consiglio anche Splatoon RaidersHo finalmente raggiunto nel salvadanaio virtuale i 500€ necessari all’acquisto di Switch 2, ora sto aspettando il momento propizio in termini di offerte e/o serenità mentale tale da avviare eventuali AAA Nintendo.
Per ora ho fatto un elenco di giochi disponibili solo su Switch 2 o che mi sembrano particolarmente adatti all’essere giocati in portabilità:
- Mario Kart World
- Donkey Kong Bananza
- Yoshi and the Misterious Book
- Star Fox
- eFootball Kick-off
- Zelda Ocarina of Time
- Adventure of Eliott
- Rayman Retold
- Kingdom Hearts Collection

Si in portatile si possono usare le cuffie USB-C. Ho provato con le HyperX e vede pure il microfono!Puoi usare quelle Bluetooth o quelle USB quando è nella Dock. Non so però se la console in modalità portatile supporta quelle USB C. La Switch 1 non le supportava.
Io uso in modalità portatile le Sony 1000xm4 e in modalità Dock le Sony Pulse 3D (quelle della PlayStation).
Ancora leggo questo, ma quella pellicola non va MAI rimossa. Nintendo l'ha ripetuto mille volte, mi stupisco online mettano guide che dicano vada rimossa.consigliano anche di togliere quella applicata da Nintendo ma è difficile da togliere ho letto
Ho notato dei graffi sullo schermo della Switch 2. Vado a vedere la Dock e noto che, rispetto a quella della Switch 1, hanno messo solo i gradini dietro. Cosi ogni volta che si inserisce la Switch 2 nella Dock, sfrega e si graffia lo schermo.
Vado a controllare la Switch 1 oled e graffi non ne ha. Sarà merito dei gradini davanti?
Non so se avete idea di cosa parlo. Però confrontate i due Dock e capirete.
So della pellicola che è quella che si graffia. Pero grazie tante che non si puo togliere perché invalida la garanzia oppure è dura da togliere... bella cavolata
ma se non erro la problematica dei graffi con la switch2 era nota ed infatti il consiglio di un vetro temperato era diventato praticamente un obbligo ... anche sul mio vetro temperato ci sono i graffi che dicono sopra e la inserico/tolgo sempre con attenzione
Per pochi giorni la console costa 460€ da Gamelife.Ho finalmente raggiunto nel salvadanaio virtuale i 500€ necessari all’acquisto di Switch 2, ora sto aspettando il momento propizio in termini di offerte e/o serenità mentale tale da avviare eventuali AAA Nintendo.
Per ora ho fatto un elenco di giochi disponibili solo su Switch 2 o che mi sembrano particolarmente adatti all’essere giocati in portabilità:
- Mario Kart World
- Donkey Kong Bananza
- Yoshi and the Misterious Book
- Star Fox
- eFootball Kick-off
- Zelda Ocarina of Time
- Adventure of Eliott
- Rayman Retold
- Kingdom Hearts Collection