Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Messaggi
- 7,712
- Reazioni
- 2,256
Offline
Buonasera, vi sottopongo la seguente vicenda correlata alla Switch 2. Dato che potevo dare indietro la mia sw1.5 ho deciso di fare il trade in da gl o gs o chiamatelo come volete. Il primo gioco ufficiale sarà Metroid ma visto che c'ero...
L'ho ritirata martedì e provata si e no 2 ore in 3 giorni. Ieri sera mi accorgo che c'è un pixel bloccato/bruciato in alto a dx nella cornice - pensavo fosse polvere ma non è così.
Di per sé non si nota molto ma avere questo difetto su un articolo "costoso" ed appena acquistato non mi piace troppo come idea...
Bene, a questo punto chiamo gl/gs che dice: il singolo pixel non è considerato difetto, devono essere più di 7 pixel per essere idonea alla sostituzione. E se faccio recesso? No non è possibile perché l'articolo non è più sigillato. Ok ma se non la provavo come facevo a sapere che il pixel era bruciato?
Scrivo a Nintendo Italia che risponde: caro utente, visto che non l:hai presa dallo store N valgono le politiche di reso della catena da cui hai comprato. Rivolgiti a loro. Ok..
Morale: ora me li spacco io altri 7 pixel così posso renderla :D
Ps: il sito italiano Nintendo non ha ancora la sezione per richiedere la riparazione della Switch 2. Provate gli altri portali tipo UK e vedrete che manca una sezione intera.
Bene torna a giocare a... qualche gioco switch 1 magari.
L'ho ritirata martedì e provata si e no 2 ore in 3 giorni. Ieri sera mi accorgo che c'è un pixel bloccato/bruciato in alto a dx nella cornice - pensavo fosse polvere ma non è così.
Di per sé non si nota molto ma avere questo difetto su un articolo "costoso" ed appena acquistato non mi piace troppo come idea...
Bene, a questo punto chiamo gl/gs che dice: il singolo pixel non è considerato difetto, devono essere più di 7 pixel per essere idonea alla sostituzione. E se faccio recesso? No non è possibile perché l'articolo non è più sigillato. Ok ma se non la provavo come facevo a sapere che il pixel era bruciato?
Scrivo a Nintendo Italia che risponde: caro utente, visto che non l:hai presa dallo store N valgono le politiche di reso della catena da cui hai comprato. Rivolgiti a loro. Ok..
Morale: ora me li spacco io altri 7 pixel così posso renderla :D
Ps: il sito italiano Nintendo non ha ancora la sezione per richiedere la riparazione della Switch 2. Provate gli altri portali tipo UK e vedrete che manca una sezione intera.
Bene torna a giocare a... qualche gioco switch 1 magari.