Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Buonasera, vi sottopongo la seguente vicenda correlata alla Switch 2. Dato che potevo dare indietro la mia sw1.5 ho deciso di fare il trade in da gl o gs o chiamatelo come volete. Il primo gioco ufficiale sarà Metroid ma visto che c'ero...

L'ho ritirata martedì e provata si e no 2 ore in 3 giorni. Ieri sera mi accorgo che c'è un pixel bloccato/bruciato in alto a dx nella cornice - pensavo fosse polvere ma non è così.
Di per sé non si nota molto ma avere questo difetto su un articolo "costoso" ed appena acquistato non mi piace troppo come idea...

Bene, a questo punto chiamo gl/gs che dice: il singolo pixel non è considerato difetto, devono essere più di 7 pixel per essere idonea alla sostituzione. E se faccio recesso? No non è possibile perché l'articolo non è più sigillato. Ok ma se non la provavo come facevo a sapere che il pixel era bruciato?

Scrivo a Nintendo Italia che risponde: caro utente, visto che non l:hai presa dallo store N valgono le politiche di reso della catena da cui hai comprato. Rivolgiti a loro. Ok..

Morale: ora me li spacco io altri 7 pixel così posso renderla :D

Ps: il sito italiano Nintendo non ha ancora la sezione per richiedere la riparazione della Switch 2. Provate gli altri portali tipo UK e vedrete che manca una sezione intera.

Bene torna a giocare a... qualche gioco switch 1 magari.

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali: Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb 😮😮😮😮
Post automatically merged:

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb 😮😮😮😮

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali: Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb
Ci voleva almeno 1tb di memoria interna come su Deck Xbox e Ps5.

Invece hanno messo quanto? Solo 256 gb?

Il vero banco di prova sarà Mario 3d :sisi:

Per ora le recensioni dei giochi bene ma non benissimo.
Vediamo il nuovo Donkey Kong che impatto avrà.

Sicuro il monitor supporti l'HDR?

Prova a regolare la luminosità e contrasto del monitor. Non ha una modalità gaming?
Si, modalità "gaming" ne ha un paio e in tutte e due l'hdr è attivo. Nelle impostazioni mi fa modificare solo illuminazione e nitidezza, provo a giocare un po con l'illuminazione e vedere cosa fa.

Dopo 10 giorni spunta il numero delle ore. Con me è sempre stato così anche su Switch 1 :sisi:
da dove si vede tutto ciò?

Ultima modifica:
Io ancora devo capire perché ci sono persone che non vogliono configurare la gamechat; per una volta che abbiamo un sistema integrato e non vincolato da un SINGOLO gioco come fu dai tempi di Wii fino a Switch 1, ma alla portata di mano per tutto, c’è questa titubanza…. Però poi se vengo a sapere che la stessa gente usa altri mezzi tipo discord o whatsapp mi viene da pensare che c’è una certa contraddizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'altro giorno da Gamestop ho visto tutti gli accessori in vendita, certo che è davvero assurdo e affascinante come le scatole diventino sempre più piccole :asd:
Eh sì, con i costi dei container sempre più alti (da spalmare sul contenuto) anche l'imballaggio ha perso quel leggero equilibrio che manteneva fra esposizione e protezione. Quando ho preso in mano la scatola del pro controller ho pensato che fosse shrinkato anche il pad, invece era a filo con la scatola :icebad:

Io ancora devo capire perché ci sono persone che non vogliono configurare la gamechat; per una volta che abbiamo un sistema integrato e non vincolato da un SINGOLO gioco come fu dai tempi di Wii fino a Switch 1, ma alla portata di mano per tutto, c’è questa titubanza…. Però poi se vengo a sapere che la stessa gente usa altri mezzi tipo discord o whatsapp mi viene da pensare che c’è una certa contraddizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente usano ciò che va di moda.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro