Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari funzionano pure quelli. Alla fine quella è la dicitura standard ormai quando si parla di retrocompatibilità, più per pararsi le chiappe nel caso qualche gioco o software abbia problemi di compatibilità completa col nuovo hardware. Anche i giochi ps4 hanno quella dicitura sul psn, ma funzionano tutti perfettamente.Si ma tranquilli, come ho detto prima sicuramente si riferisce a quei titoli che fisicamente prevedono i joycon attaccati a periferiche come appunto ringfit
Esce a Marzo e poi fanno il DirectRagazzi RAGAZZI: la Console non esce a Marzo. Né ad Aprile.
Ora ne siete convinti o devo penare ancora per convincervi?![]()
Effettivamente vista cosi fa specie…Peccato per le cornici gigantesche, le odio
Morty e Polmo sapete cosa fare...comunque, la presentazione l'ho vista, il momentum me lo sono goduto.
Console: figa ma scontata
Gioco: non esattamente l'impatto che si meritava questa generazione
Detto questo
eheheheheh e non ho comprato alcuna copia di Xenoblade, era un barbatrucco
eheheh lol![]()
addio a tutti, vi voglio bene
Sembra, ma i modelli dei personaggi solo leggermente diversi, quindi è nuovo. Ma troppo troppo simile graficamentema quello che si vede è mk8deluxe?
Ti voglio beneSu Nintendo da un annetto circa non scherzo quasi mai.![]()
La griglia è da 24 perchè al 99% sarà possibile giocare con 24 giocatoriIl problema non è la grafica, il problema è che si vede la griglia di partenza stile motogp da 24 posti, ma solo i soliti cazzo di 12 giocatori che ci portiamo dietro da 4 gen.
Non pretendo 50 giocatori, ma anche solo un piccolo salto avanti a 16 non mi farebbe schifo, la console li regge, le nostre linee internet li reggono, l'online Nintendo... beh ok forse è quello![]()
Sarebbe bello se tagliassero qualche migliaio di giochini cagate eshop only per pulire il nuovo negozio. Quei giochini truffa che escono entro i 20€ e che dopo una settimana dal lancio stanno già a 0.99 per direMa si, io starei tranquillo. Saranno quei pochi giochi semisconosciuti come capitato con lka retro fra PS4 e PS5.
Tutto molto bello comunque, ma nel 2025 delle cornici simili in un prodotto del genere non sono accettabili.
Potevano e dovevano decisamente lavorare meglio su quello
Inizi a farmi pauraCertamente.
E anche un gioco Eshop.
E anche uno Splatoon spinto sull'online.
E anche un Pikmin5 più vicino di quanto la gente pensi, e un grande focus in generale sull'IP.
Ma io che ne so in fondo.
sì, lo stacco sembra assolutamente trascurabile rispetto a MK8Sembra, ma i modelli dei personaggi solo leggermente diversi, quindi è nuovo. Ma troppo troppo simile graficamente
Pio darsiPer me è un difetto lasciato apposta per giustificarti di più il passaggio ad OLED che ovviamente avrà lo schermo figo in tutto
Ma in realtà di roba presa dall'8 non c'è nulla, tutti i modelli sono nuovi, concordo però che si poteva fare di più a livello di impatto, quanto mostrato non è proprio il massimo, anche se ci sono numerose particolarità in questo teaserSembra, ma i modelli dei personaggi solo leggermente diversi, quindi è nuovo. Ma troppo troppo simile graficamente
Eeeeeeh i 150 milioni di base installata Switch gli fanno gola, io lo sospettavo da tempo.Comunque se Mario Kart sarà cross-gen, sinceramente come scelta non la approverei minimamente![]()