Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Avere una data concreta è diventato noioso de sti giorni.

:draper:

dobby GIF

Comunque quello era Mario Kart 9/X, posso dire che graficamente mi aspettavo di più? Mi sembra letteralmente MK8D con i modelli dei personaggi leggermente modificati, ma graficamente sembra un gioco per switch 1.
A meno che non abbiano deciso di andare per il cross platform, avrebbe più senso quella grafica a quel punto

Si ma tranquilli, come ho detto prima sicuramente si riferisce a quei titoli che fisicamente prevedono i joycon attaccati a periferiche come appunto ringfit
Magari funzionano pure quelli. Alla fine quella è la dicitura standard ormai quando si parla di retrocompatibilità, più per pararsi le chiappe nel caso qualche gioco o software abbia problemi di compatibilità completa col nuovo hardware. Anche i giochi ps4 hanno quella dicitura sul psn, ma funzionano tutti perfettamente.

comunque, la presentazione l'ho vista, il momentum me lo sono goduto.

Console: figa ma scontata
Gioco: non esattamente l'impatto che si meritava questa generazione

Detto questo

eheheheheh e non ho comprato alcuna copia di Xenoblade, era un barbatrucco :eucube:
eheheh lol
Gremlins Laughing GIF

addio a tutti, vi voglio bene :bruniii:
Morty e Polmo sapete cosa fare...

Il problema non è la grafica, il problema è che si vede la griglia di partenza stile motogp da 24 posti, ma solo i soliti cazzo di 12 giocatori che ci portiamo dietro da 4 gen.
Non pretendo 50 giocatori, ma anche solo un piccolo salto avanti a 16 non mi farebbe schifo, la console li regge, le nostre linee internet li reggono, l'online Nintendo... beh ok forse è quello :trollface:
La griglia è da 24 perchè al 99% sarà possibile giocare con 24 giocatori :asd:
Solo che magari metteranno un sistema di selezione in modo da poter strutturare partite con 8, 12 o 24 giocatori

Ma si, io starei tranquillo. Saranno quei pochi giochi semisconosciuti come capitato con lka retro fra PS4 e PS5.
Sarebbe bello se tagliassero qualche migliaio di giochini cagate eshop only per pulire il nuovo negozio. Quei giochini truffa che escono entro i 20€ e che dopo una settimana dal lancio stanno già a 0.99 per dire

Tutto molto bello comunque, ma nel 2025 delle cornici simili in un prodotto del genere non sono accettabili.
Potevano e dovevano decisamente lavorare meglio su quello

Per me è un difetto lasciato apposta per giustificarti di più il passaggio ad OLED che ovviamente avrà lo schermo figo in tutto

Certamente.

E anche un gioco Eshop.
E anche uno Splatoon spinto sull'online.
E anche un Pikmin5 più vicino di quanto la gente pensi, e un grande focus in generale sull'IP.

Ma io che ne so in fondo.
Inizi a farmi paura :shrek:

Anche la 5 aveva giochi non compatibili con la 4, pochi e successivamente patchati ma c’erano, quindi non mi preoccuperei.

Io sono interessato piuttosto a come funzionerà la retrò, spero davvero in un miglioramento della risoluzione per alcuni giochi come per esempio xenoblade 3 che è tremendo su uno schermo medio in Dock.

2 aprile 9 giorni dopo Xeno X. Li odio potevano fare uscire almeno una settimana prima, invece lo giocheremo con la testa che pensa al direct :sadfrog:

Sembra, ma i modelli dei personaggi solo leggermente diversi, quindi è nuovo. Ma troppo troppo simile graficamente
Ma in realtà di roba presa dall'8 non c'è nulla, tutti i modelli sono nuovi, concordo però che si poteva fare di più a livello di impatto, quanto mostrato non è proprio il massimo, anche se ci sono numerose particolarità in questo teaser

Comunque se Mario Kart sarà cross-gen, sinceramente come scelta non la approverei minimamente :dsax:
Eeeeeeh i 150 milioni di base installata Switch gli fanno gola, io lo sospettavo da tempo.
Con un'uscita cross-gen possono fare numeri record, un'occasione più unica che rara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro