HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 699
Pensavo l'avessi preordinato online.Ormai l'ho preso in negozio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo l'avessi preordinato online.Ormai l'ho preso in negozio.
Niente, ha ricominciato a farlo sia con completa che ridotta, l'unica cosa che posso fare è togliere l'HDR e sembra risolvere.Io ho risolto impostando la Gamma RGB su limitato,girando su vari forum Redit il problems è riconducibile a quello…tv LG C2 oled
Che messaggio? Dove? Quando? Perché è Gamora?!Se riesci ad annullare l'ordine, non so se hai letto il mio messaggio, io l'ho preso a 74 su Mediaworld.. volevo approfittare di una scontistica, ma questa è stata una super occasione..
Io lo dicevo che Mediaworld ci avrebbe dato soddisfazioni!Devo dire che è veramente bella..
Post automatically merged:
Segnalo pro controller 2 Mediaworld a 74 euro.. appena comprato.. credo sia un affarone..
Il nuovo pro controller ha un feeling eccellente, soprattutto gli analogici e tasti silenzioso e tanti piccoli miglioramenti e jack per le cuffie oltre a due tasti in piú configurabili per gioco.per chi ha provato entrambi i pro controller, vale la pena spendere quei 20 euro in più?
Si ho visto lo sconto e non ho mai preso quello della prima switch, diciamo che gioco quasi solamente in portatile, ci sto facendo comunque un bel pensierino per Mario kart.Il nuovo pro controller ha un feeling eccellente, soprattutto gli analogici e tasti silenzioso e tanti piccoli miglioramenti e jack per le cuffie oltre a due tasti in piú configurabili per gioco.
Su Switch 1 non funziona, e diciamo che se ti trovi già bene con quello della 1 non é proprio fondamentale. Dal Mediaworld é in sconto di piú di 15 euro dal prezzo di listino.
A quel prezzo mica male.. quasi quasi ci penso se dare via quello vecchio e prenderlo da MediaworldIl nuovo pro controller ha un feeling eccellente, soprattutto gli analogici e tasti silenzioso e tanti piccoli miglioramenti e jack per le cuffie oltre a due tasti in piú configurabili per gioco.
Su Switch 1 non funziona, e diciamo che se ti trovi già bene con quello della 1 non é proprio fondamentale. Dal Mediaworld é in sconto di piú di 15 euro dal prezzo di listino.
Cosa cambia dal primo?Per chi fosse interessato pad pro 2 74€ da Mediaworld
Jack per le cuffieCosa cambia dal primo?
Poca roba per quel che mi riguarda, passo puntando direttamente ad uno brandizzatoJack per le cuffie
Tasto C
Tasti GL e GR extra configurabili per ogni gioco
Rumble migliore
E in generale feeling dei tasti e analogici migliore è silenziosissimo