Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Io ho risolto impostando la Gamma RGB su limitato,girando su vari forum Redit il problems è riconducibile a quello…tv LG C2 oled
Niente, ha ricominciato a farlo sia con completa che ridotta, l'unica cosa che posso fare è togliere l'HDR e sembra risolvere.

Spero in un aggiornamento prima o poi che risolva sta cosa.

Raga come è possibile che mi siano arrivate due richieste di game chat da un account che nom ho tra gli amici?

Se riesci ad annullare l'ordine, non so se hai letto il mio messaggio, io l'ho preso a 74 su Mediaworld.. volevo approfittare di una scontistica, ma questa è stata una super occasione..
Che messaggio? Dove? Quando? Perché è Gamora?!

Edit: visto, preso da Mediaworld scontato, avevo pure dei buoni e l'ho pagato meno di 50€. :ivan:

Ultima modifica:
per chi ha provato entrambi i pro controller, vale la pena spendere quei 20 euro in più?
Il nuovo pro controller ha un feeling eccellente, soprattutto gli analogici e tasti silenzioso e tanti piccoli miglioramenti e jack per le cuffie oltre a due tasti in piú configurabili per gioco.

Su Switch 1 non funziona, e diciamo che se ti trovi già bene con quello della 1 non é proprio fondamentale. Dal Mediaworld é in sconto di piú di 15 euro dal prezzo di listino.

Il nuovo pro controller ha un feeling eccellente, soprattutto gli analogici e tasti silenzioso e tanti piccoli miglioramenti e jack per le cuffie oltre a due tasti in piú configurabili per gioco.

Su Switch 1 non funziona, e diciamo che se ti trovi già bene con quello della 1 non é proprio fondamentale. Dal Mediaworld é in sconto di piú di 15 euro dal prezzo di listino.
Si ho visto lo sconto e non ho mai preso quello della prima switch, diciamo che gioco quasi solamente in portatile, ci sto facendo comunque un bel pensierino per Mario kart.

A quel prezzo mica male.. quasi quasi ci penso se dare via quello vecchio e prenderlo da Mediaworld :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro