- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,965
Beh certo è ufficiale.Quindi già da ora possono annunciare i titoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certo è ufficiale.Quindi già da ora possono annunciare i titoli?
Ma quindi ora spiegami, la copia di Xeno, di chi era?tu eri quello delle immagini sognanti su mario kart e io ti dicevo smettila e "no ma pensi che il risultato sarà così diverso?"
Lo capisci che sto cercando di fare in modo disperatamente che mi banni?
Uno slideshow velocissimo con molteplici giochi sarebbe stato meglio. Cioè anche non vederli benissimo nel dettaglio ma sarebbe stato più impattante e avrebbe aumentato la curiosità.Cioè ma perchè non mostrare Prime 4 col ray-tracing ecc. boh sto MK da sto trailer mi puzza tantissimo.
Questa per me vale come BIG NEWSBeh certo è ufficiale.
No, onestamente avrei voluto ricevere una lettera che mi preannunciava l'arrivo di questo trailer, consegnata da un gatto bellissimo con un papillon al colloSicuramente un trailer d'effetto.. ma così all'improvviso?. A voi va bene così?. Boh..
è ovvio quello che sappiamo fare meglio su questo forum "CONTIAMO ALLA ROVESCIA"Sì ma ora che facciamo
di un utente Reddit di cui non so nullaMa quindi ora spiegami, la copia di Xeno, di chi era?![]()
0Rischio stessa sorte di wiu a quanto è quotato?!?!?
Rischio stessa sorte di wiu a quanto è quotato?!?!?
naaah, almeno sulla chiarezza stavolta hanno fatto centro, è una nuova console e ha gli stessi punti di forza di Switch 1Rischio stessa sorte di wiu a quanto è quotato?!?!?
Non intendevo dire questo, bensì che tutto all'improvviso per mostrare solo uno stuzzichino.. sarò strano io e tu magari sarai il migliore del forum.No, onestamente avrei voluto ricevere una lettera che mi preannunciava l'arrivo di questo trailer, consegnata da un gatto bellissimo con un papillon al collo
Vabbuò dai non è malaccio. Almeno non è rasato.eh ma io ho il dubbio che lo cambieranno dappertutto. Oppure coesisteranno due DK separati come se ci pensi era ai tempi dello SNES. Pensa al DK Rare e al DKJR di Super Mario Kart, di cui questo sembra la versione adulta.
Un DK del Marioverse e uno del DKverse per non scontentare nessuno? Non ha senso, ma vediamo
Si chiama Switch 2, è probabilmente la console più attesa di sempre, che dire...Rischio stessa sorte di wiu a quanto è quotato?!?!?