Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    80
Pubblicità
tu eri quello delle immagini sognanti su mario kart e io ti dicevo smettila e "no ma pensi che il risultato sarà così diverso?" :eucube:

Lo capisci che sto cercando di fare in modo disperatamente che mi banni?
Ma quindi ora spiegami, la copia di Xeno, di chi era? :slurp:

Il modello di DK è quello del film di animazione, se Mkart sarà gioco di lancio come probabile trainerà le vendite in maniera assurda.

Cioè ma perchè non mostrare Prime 4 col ray-tracing ecc. boh sto MK da sto trailer mi puzza tantissimo.
Uno slideshow velocissimo con molteplici giochi sarebbe stato meglio. Cioè anche non vederli benissimo nel dettaglio ma sarebbe stato più impattante e avrebbe aumentato la curiosità.

Sono al quinto rewatch del trailer è stupenda pero… pero… cazzo quei corniciotti sembrano enormi ora su quell’8 pollici e passa :dsax:

Sicuramente un trailer d'effetto.. ma così all'improvviso?. A voi va bene così?. Boh..
No, onestamente avrei voluto ricevere una lettera che mi preannunciava l'arrivo di questo trailer, consegnata da un gatto bellissimo con un papillon al collo

Mario kart è il titolo della loro scuderia più venduto della gen, normale sia lui il portavoce invece di un metroid prime 4.
Adesso almeno si conosce qualcosa in più della loro produzione :asd:
Ma un direct switch 2 ad aprile preclude un direct switch 1 a febbraio ?

No, onestamente avrei voluto ricevere una lettera che mi preannunciava l'arrivo di questo trailer, consegnata da un gatto bellissimo con un papillon al collo
Non intendevo dire questo, bensì che tutto all'improvviso per mostrare solo uno stuzzichino.. sarò strano io e tu magari sarai il migliore del forum.
Che ti devo dire..

eh ma io ho il dubbio che lo cambieranno dappertutto. Oppure coesisteranno due DK separati come se ci pensi era ai tempi dello SNES. Pensa al DK Rare e al DKJR di Super Mario Kart, di cui questo sembra la versione adulta.
Un DK del Marioverse e uno del DKverse per non scontentare nessuno? Non ha senso, ma vediamo
Vabbuò dai non è malaccio. Almeno non è rasato.

:iwanzw:

Aaaaaaaaaaaaaa finalmente!!!
Bella bella tra l'altro se notate quando scorrono sul tavolo hanno una basetta in più sotto, direi che è ufficiale la funzione mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro