Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Poi lo spiegate voi a mia moglie con la neonata che quando si sveglia mi trova a giocare a Bananza?
Ma tu con Switch 2 puoi stare vicino alla neonata e se si mette a piangere puoi premere il tasto C e connetterti con noi, tuoi amici, che canteremo una ninna nanna per farla riaddormentare così che tu possa continuare a divertirti con Bananza.

A livello di IQ è tutto tranne che bello.
io invece che pensare ai tecnicismi e ai paroloni lo metto sulla console, lo guardo, e mi pare bello :asd:

poi chiaro che la versione switch 2 è mille spanne sopra, parliamo di un ow gigantesco su una console portatile di 8 anni fa versus una nuova gen :asd:

io invece che pensare ai tecnicismi e ai paroloni lo metto sulla console, lo guardo, e mi pare bello :asd:

poi chiaro che la versione switch 2 è mille spanne sopra, parliamo di un ow gigantesco su una console portatile di 8 anni fa versus una nuova gen :asd:
Se per te l'immagine su Switch è pulita niente da dire.

Ma tu con Switch 2 puoi stare vicino alla neonata e se si mette a piangere puoi premere il tasto C e connetterti con noi, tuoi amici, che canteremo una ninna nanna per farla riaddormentare così che tu possa continuare a divertirti con Bananza.
Ma visto quanto lagga verrebbe fuori una roba bruttissima e metallica e mi picchierebbe a sangue :segnormechico:

Non so se prenotarla.
Mai sganciato 500 bucce, solo l'affitto me li porta via

Aver saldato tutto (SWC2+MK) e avere già in tasca i soldi precisi per Prime e DK è una sensazione che aspettavo da Ottobre scorso. Che cazzo di senso di liberazione.

ma gamestop accetta pure, con una valutazione minore ovvio, solo la console switch modello base? perchè 2 giochi fisici non li ho

Maa domanda ignorante, c'è una qualche differenza fra prenotarla oggi / settimana prossima / a maggio / andarla a prendere dopo il lancio?

Inoltre, se prenoto su Amazon e cambio idea, posso annullare l'ordine?
In teoria no, devi solo trovarla quando sara' il momento che decidi

ma gamestop accetta pure, con una valutazione minore ovvio, solo la console switch modello base? perchè 2 giochi fisici non li ho
120€ di permuta per la Base senza giochi. Valutazione standard.

Si penso di sì, ma la valuterebbe meno di 130… non hai giochi fisici di altre console? Puoi portare anche quelli.

Altrimenti ti conviene provare a venderla a 140/50 su mercato secondario

E in tutto questo le mie vecchie SWC rimangono a casa loro. Meglio così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro