testadiferro
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Apr 2015
- Reazioni
- 29
se hai l abbonamento non lo paghiCerto che te lo aggiornano....alla modica cifra di 10€, secondo te mancano l'occasione per fare cassa?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai l abbonamento non lo paghiCerto che te lo aggiornano....alla modica cifra di 10€, secondo te mancano l'occasione per fare cassa?![]()
Cedi dài, c’è un clima di guerra e tocca avere serotonina in corpo.
Dài.
Poi lo spiegate voi a mia moglie con la neonata che quando si sveglia mi trova a giocare a Bananza?Dai ti preparo la tisana al gusto "Gambe leggere" del Viaggiator Goloso
e sì perché mo è brutto tokt vanilla da vedereEh ma l'IQ era bella anche su Switch.
Ma tu con Switch 2 puoi stare vicino alla neonata e se si mette a piangere puoi premere il tasto C e connetterti con noi, tuoi amici, che canteremo una ninna nanna per farla riaddormentare così che tu possa continuare a divertirti con Bananza.Poi lo spiegate voi a mia moglie con la neonata che quando si sveglia mi trova a giocare a Bananza?
A livello di IQ è tutto tranne che bello.e sì perché mo è brutto tokt vanilla da vedere![]()
io invece che pensare ai tecnicismi e ai paroloni lo metto sulla console, lo guardo, e mi pare belloA livello di IQ è tutto tranne che bello.
Se per te l'immagine su Switch è pulita niente da dire.io invece che pensare ai tecnicismi e ai paroloni lo metto sulla console, lo guardo, e mi pare bello
poi chiaro che la versione switch 2 è mille spanne sopra, parliamo di un ow gigantesco su una console portatile di 8 anni fa versus una nuova gen![]()
Ma visto quanto lagga verrebbe fuori una roba bruttissima e metallica e mi picchierebbe a sangueMa tu con Switch 2 puoi stare vicino alla neonata e se si mette a piangere puoi premere il tasto C e connetterti con noi, tuoi amici, che canteremo una ninna nanna per farla riaddormentare così che tu possa continuare a divertirti con Bananza.
Allora compra Mario KartPoi lo spiegate voi a mia moglie con la neonata che quando si sveglia mi trova a giocare a Bananza?
Il momento in cui escono i soldi dal cc(?)Maa domanda ignorante, c'è una qualche differenza fra prenotarla oggi / settimana prossima / a maggio / andarla a prendere dopo il lancio?
Inoltre, se prenoto su Amazon e cambio idea, posso annullare l'ordine?
In teoria no, devi solo trovarla quando sara' il momento che decidiMaa domanda ignorante, c'è una qualche differenza fra prenotarla oggi / settimana prossima / a maggio / andarla a prendere dopo il lancio?
Inoltre, se prenoto su Amazon e cambio idea, posso annullare l'ordine?
120€ di permuta per la Base senza giochi. Valutazione standard.ma gamestop accetta pure, con una valutazione minore ovvio, solo la console switch modello base? perchè 2 giochi fisici non li ho
Si penso di sì, ma la valuterebbe meno di 130… non hai giochi fisici di altre console? Puoi portare anche quelli.ma gamestop accetta pure, con una valutazione minore ovvio, solo la console switch modello base? perchè 2 giochi fisici non li ho