Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Comunque mi servirebbe amche una versione nativa Switch 2 per Cuphead così da poterlo ricomprare una sesta volta

A fronte di un aumento generalizzato del prezzo del software di 10 euro che porta la forbice tra i 70 per i titoli di batteria e 80 i titoli considerati di punta, questi titoli in versione fisica avranno un ulteriore aumento di 10 euro portando le versioni fisiche a costare tra gli 80 e i 90.
Ah ok, questo lo sapevo. Pensavo fosse riferito alla questione dei codici su scheda, non ho ben capito il funzionamento, ma credo che ancora si sappia poco a riguardo

Ah ok, questo lo sapevo. Pensavo fosse riferito alla questione dei codici su scheda, non ho ben capito il funzionamento, ma credo che ancora si sappia poco a riguardo
Hai presente quando su Switch ci sono quelle versioni fisiche che riportano la dicitura "Code in a Box"? Tipo il primo che mi viene in mente è Rayman Legends.

Le GameKey sono versioni retail con dentro una cartuccia ma la cartuccia è solo una chiave che sblocca il download del gioco. Non significa che hai il gioco digitale, avrai sempre bisogno della cartuccia inserita per giocarci ma in questo modo se vorrai potrai rivenderlo come qualsiasi altro prodotto fisico.

In effetti Bayonetta 3 griderebbe "aggiornatemi"

Temo sia sintomatico dei problemi loro interni e spero non ci sia da leggerci altro dietro come frizioni con N stessa :asd:
Certo che te lo aggiornano....alla modica cifra di 10€, secondo te mancano l'occasione per fare cassa? :asd:

A proposito... Ma Splatoon? Figa un aggiornamento del 3 all'infrastruttura di Switch 2 sarebbe cosa molto ben gradita
Post automatically merged:

Certo che te lo aggiornano....alla modica cifra di 10€, secondo te mancano l'occasione per fare cassa? :asd:
Mi stupisce di non aver visto il suo nome in nessun tipo di slide peró

Hai presente quando su Switch ci sono quelle versioni fisiche che riportano la dicitura "Code in a Box"? Tipo il primo che mi viene in mente è Rayman Legends.

Le GameKey sono versioni retail con dentro una cartuccia ma la cartuccia è solo una chiave che sblocca il download del gioco. Non significa che hai il gioco digitale, avrai sempre bisogno della cartuccia inserita per giocarci ma in questo modo se vorrai potrai rivenderlo come qualsiasi altro prodotto fisico.
Chiarissimo, grazie

A fronte di un aumento generalizzato del prezzo del software di 10 euro che porta la forbice tra i 70 per i titoli di batteria e 80 i titoli considerati di punta, questi titoli in versione fisica avranno un ulteriore aumento di 10 euro portando le versioni fisiche a costare tra gli 80 e i 90.

Godo. Si sbrighino che lo voglio al lancio
Fly down che su series S è una schifezza cosmica ninja gaiden 2 black :asd: supportare non vuol dire girare bene

A proposito... Ma Splatoon? Figa un aggiornamento del 3 all'infrastruttura di Switch 2 sarebbe cosa molto ben gradita

Mi stupisce di non aver visto il suo nome in nessun tipo di slide peró
La console esce la stessa settimana della nuova stagione, secondo me a maggio droppano l'espansione switch 2

Anche i primi 2 ne avrebbero bisogno su TV di aggiornamento, giravano a 720p :sard:

Comunque ho i soldi pronti, ma il prezzo di Mario kart mi fa desistere, oltre non sapere che giochi escono dopo Luglio di Nintendo, vorrei capire quanto devo aspettare per la prossima esclusiva dopo DK e qualé .

Quindi penso che aspetterò il direct di Luglio.

Fly down che su series S è una schifezza cosmica ninja gaiden 2 black :asd: supportare non vuol dire girare bene
Sisi lo so infatti quello sta installato sulla PS5.

Peró per ragioni di vita prediligo la portatibilità alla risoluzione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro