Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Nintendo Switch controllers can be used wirelessly and are also compatible with Nintendo Switch 2 exclusive games, but cannot be used if the games requires features unique to Joy-Con 2, such as mouse controls.

Si!

Io ho prenotato bundle su amazon al momento in attesa di vedere cosa danno sullo store Nintendo. Ho la sensazione ci sia della paccottiglia gustosa. Altrimenti Gamestop d'ordinanza che tra il bug della consegna il giorno prima e il fatto che, nonostante tutto, mi son sempre trovato bene, va benissimo

Si penso di sì, ma la valuterebbe meno di 130… non hai giochi fisici di altre console? Puoi portare anche quelli.

Altrimenti ti conviene provare a venderla a 140/50 su mercato secondario
ehhh mercato secondario vedo difficile, ho il problema del drift con un analogico, gli acquirenti mi rompono sicuramente le scatole, mentre al gamestop è molto possibile che lasciano correre.

ehhh mercato secondario vedo difficile, ho il problema del drift con un analogico, gli acquirenti mi rompono sicuramente le scatole, mentre al gamestop è molto possibile che lasciano correre.
Lo controllano anche al gamestop, a me l’hanno controllato per bene, però sanno che un minimo succede

Ma a livello di sdentatura* ci sono novità o dobbiamo aspettare chissà quanto per avere le specifiche complete?

*specifiche tecniche

Ma mandarlo in assistenza no?
Te lo sistemano a gratis anche fuori garanzia, oppure ci spruzzi due gocce (due di numero, non 2 per modo di dire) di pulitore contatti.

Comunque anche qui che merda di direct, nessuna parola sugli analogici, se scopro che i nuovi hanno davvero l'hall effect e non lo hanno mostrato sono rincoglioniti meritevoli della shitstorm in corso, se invece ancora una volta ci becchiamo gli analogici driftosi che vadano a cagare :ahsisi:

Dubito che le sapremo prima che qualcuno la smonti fisicamente
E' che però anche smontandola non è che ci fai molto. Se non ci sono leak dalle software house dovremo aspettare che buchino il software.

Ma a livello di sdentatura* ci sono novità o dobbiamo aspettare chissà quanto per avere le specifiche complete?

*specifiche tecniche
Ma quali novità vuoi che ti mostrino ormai?
Sul sito hanno scritto "chip custom nvidia" e questo è il massimo delle specifiche hardware per la loro scheda tecnica :asd:
Fino a quando DF non ci metterà su le mani non sapremo nulla

È confermato se i giochi switch 1 gireranno in modalità portatile come se fossero in modalità docked (switch1)? Quello per me sarebbe oro che cola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sottoscrivo tutto con il sangue (a parte la questione sul lavorarci che non mi tocca).
Se in passato Nintendo arrivava in ritardo sulle magagne dell'industria (DLC, microtransazioni e via dicendo) qui fa da apripista alla fascia di prezzo dei 90€.
Prendiamo il concetto di Nintendo Difference e mettiamolo in una teca perché fa parte del passato.

Devo recuperare la sua live del Direct perché si capisce che ci è andato giù duro. :rickds:

Sto vedendo gli hands on comunque quanto cazzo è bella la console, veramente stupenda, sembra un prodotto Apple :asd:

… peccato solo per le cornici spesse laterali sul display per il resto è veramente quello che mi aspettavo da Switch 2 (sullo schermo Oled lo avevo escluso categoricamente al lancio).

Sottoscrivo tutto con il sangue (a parte la questione sul lavorarci che non mi tocca).
Se in passato Nintendo arrivava in ritardo sulle magagne dell'industria (DLC, microtransazioni e via dicendo) qui fa da apripista alla fascia di prezzo dei 90€.
Prendiamo il concetto di Nintendo Difference e mettiamolo in una teca perché fa parte del passato.

Devo recuperare la sua live del Direct perché si capisce che ci è andato giù duro. :rickds:

Si si certo, non la prendera', ci crediamo

Secondo me parlano meglio i giochi delle spec sheet. Quel MK e quel DK non sono roba fattibile (salvo andare a 10FPS) sulla old gen, e questo al di là della res alta e dei 60FPS, proprio a livello di renderizzazione e design mi sembrano (sottolineo "sembrano") estremamente evoluti.

Si si certo, non la prendera', ci crediamo
Sarà facilmente verificabile.

Non lo so, a guardare il mio passato videoludico (Super Famicom, Nintendo 64, Gamecube, Gameboy Advance Micro, Nintendo DS, Nintendo Wii, Nintendo DS Lite, Nintendo DSi, 3DS, New 3DS, New Nintendo 3DS XL, Wii U, Switch, Switch Oled) e capire che, per me, Switch 2 non vale la pena per tanti fattori diversi (ed il piú importante è essere così ordinaria) è stata una sorpresa.
Sorpresa che all'inizio può essere dolorosa, ma poi entra in gioco la quotidianità e si normalizza il cambiamento di passione.
Adesso è un peccato, poi si vede cosa diventerà, immagino come quando si perde di vista un amico, ti viene la malinconia solo se ci pensi, ma poi devi prepararti da mangiare e passa un'altra giornata.
Post automatically merged:

Falconero no vi prego
Domani te ne linko un altro. :happybio:

Secondo me parlano meglio i giochi delle spec sheet. Quel MK e quel DK non sono roba fattibile (salvo andare a 10FPS) sulla old gen, e questo al di là della res alta e dei 60FPS, proprio a livello di renderizzazione e design mi sembrano (sottolineo "sembrano") estremamente evoluti.
Sono per esempio abbastanza sicuro che quel DK usa la tecnologia del Mesh Shader, cosa impossibile su Switch 1 proprio a livello implementativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro