Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
The Witcher 3 sta vendendo più su Switch rispetto a Xbox, etc...

Sì, sta vendendo più su Switch dal 2020 per ovvi motivi. Ovvi motivi che sono la morte della piattaforma e il fatto che su Xbox ce lo siamo giocati una decade fa. Dall'uscita a oggi dubito abbia venduto più su Switch.

No, la console la blocchi con il centocinquantone sonante, poi hai tempo fino al 30 aprile per portare la console in permuta per la promozione
Sicuro?
Io ho capito che la promo c'è fino al 30 aprile e puoi portare la console il 5 giugno.

Sicuro?
Io ho capito che la promo c'è fino al 30 aprile e puoi portare la console il 5 giugno.
Sicuro, ho chiesto.
Se porti la console il 5 giugno te la valutano in base alla valutazione corrente, se vuoi usufruire della promozione la devi portare entro il 30 aprile

Switch2+MK è saldata, Prime4 è pronto, DK è pronto. Non so più che fare ora della mia esistenza, era da Ottobre che mi preparavo a Switch2 e ora non ho più una sega da fare.
Leggiti To Love Ru Darkness

No grazie, ma come se avessi accettato.

Se costa 100€ se lo tengono. Ma comunque a GTAVI mi preparo dall'uscita di RDR2, ho sempre i soldi in tasca. :iwanzw:
Beh dai c’è sempre DS2 in arrivo poco dopo la combo Switch 2 + MKW. Quest’anno di roba ce n’è veramente un sacco. E Nintendo tira fuori qualcos’altro per quest’anno sicuro (quanto vorrei la Volpe :bruniii: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro