- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,116
Ma stai bene? Ti ho chiesto dati oggettivi e li hai dati (anche se un po' raffazzonati) cosa c'entra essere nintendaro o meno poi me lo spieghi. Perché sei così permaloso, cosa ti ho chiesto di sbagliato?Guarda che mi stai dando ragione: il pubblico normalmente non compra la Switch per giocare ad ac, al massimo compra gli ac (vecchi di secoli) perché la Switch già ce l’ha.
Qui c’é la lista dei giochi più venduti per Switch: l’unico in cui Ubisoft c’entra qualcosa é Mario Rabbids, con più di 2 milioni. https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_best-selling_Nintendo_Switch_video_games
Il solo AC 3, sulle altre console, ne ha fatti 12 mln (fonte sito concorrente, non posso postare credo)
L’AC più venduto in assoluto é Valhalla, che su Switch non c’é.
Dai report finanziari di Ubisoft, prima che iniziassero semplicemente ad accorpare tutto sotto la categoria ‘console’, la PlayStation rappresentava la percentuale maggiore di vendite.
Potrei metterne altri 100, di dati oggettivi, voi Nintendari incalliti però prendete tutto sul personale e pensate sia un attacco alla vostra persona, manco fosse vostra l’azienda, e senza contare che già in principio non era un attacco, ma solo una riflessione sui prezzi che hanno deciso di attuare (e poi amo i Mario Kart, Zelda e gli Xeno, quindi NON sono un vostro nemico, lol)
Ma secondo te il pubblico compra PlayStation per giocare i multipiattaforma? Io la presi per le esclusive, i multi girano su qualsiasi PC o comunque lì trovi sulle varie piattaforme.
Se switch 1 fosse stato con un hardware simile alle concorrenti avremmo trovato i vari third blasonati e anche li avrebbero avuto il loro pubblico e considerando la mole di console vendute non sarebbero stati neanche pochi a giocarci.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: