Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primi annunci importanti
Tutto ciò per mostrare un Mario Kart '9' tecnicamente identico all'8... Sembra proprio un modo per dire: 'Ecco a voi Switch Pro, che avremmo dovuto presentarvi 2-3 anni fa.' Mah.A mente fredda il reveal è veramente terribile, se non seguissi il media penserei proprio che è una midgen (cosa che tra l'altro leggo ovunque)
Sia chiaro che parlo di percezione, lo so perfettamente che è un balzo avanti enorme. Solo che si sono dimenticati di mostrarlo
li aveva anche SwitchBella bella, full black attizza.
Ma gli stick asimmetrici?
Su una portatile non so quanto sia intelligente.
Ci penso da tutto il giorno, ma che ne volete sapere!
ottimo, non hai visto il trailer o non hai un buon oculistaNon ci credojoy-con stessa conformazione di merda e bordi neri abnormi sullo schermo. Che palle.... Speriamo per il resto.
Primi annunci importanti
ma sai che ho pensato la stessa cosa?È quello del film no? Per me c'entra qualcosa, non è mario kart. È un qualcosa che ha dentro "mario kart"![]()
No al lancio aolo Mirage, MGSD ha solo detto che è in lavorazione anche per Switch2Non so se qualcuno lo aveva fatto notare, ma la fonte del leak del reveal è la solita che aveva dato AC Mirage e MGSD come giochi di lancio, quindi direi che questi sono confermati al 99%
SNAAAAAAAAAAAAAKE
Boh, personalmente spendere più di 350€-400€ per una console mi fa strano e questa soglia è proprio quella a cui ci ha abituato il mercato home console storicamente.Leggevo le stesse cose a Gennaio 2017. "A quel prezzo non venderà nulla", "una portatile non può costare più di 200 euro vedi il 3DS" etc. Farà bene, se poi non ripete i 150 milioni non muore nessuno
Switch 2 is an Xbox
Ci penserà il direct ad aprile a far vedere il salto in avanti, o almeno devono giostrarsela bene e comunicarlo in maniera efficace. Chissà se ci buttano dentro anche patch correttive di giochi recentiA mente fredda il reveal è veramente terribile, se non seguissi il media penserei proprio che è una midgen (cosa che tra l'altro leggo ovunque)
Sia chiaro che parlo di percezione, lo so perfettamente che è un balzo avanti enorme. Solo che si sono dimenticati di mostrarlo
??? I Joy-con son solo più lunghi ma sono identici (piatti con la gobbetta) lo schermo ha i bordi neri sullo schermo. Abbiamo visto due trailer diversi?ottimo, non hai visto il trailer o non hai un buon oculista![]()
Boh, personalmente spendere più di 350€-400€ per una console mi fa strano e questa soglia è proprio quella a cui ci ha abituato il mercato home console storicamente.
![]()
È vero che i videogiochi ci stanno costando di più?
Prendiamo in analisi l'evoluzione dei costi medi dei videogiochi, dei costi di produzione e quelli delle console: quanto ci costa videogiocare?www.spaziogames.it
Nintendo è sempre stata sui 350$. Speriamo non esagerino.![]()
Perché devi infelicitarmi?No al lancio aolo Mirage, MGSD ha solo detto che è in lavorazione anche per Switch2