Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Non so se e' state gia' Detto, ma Nell app del filtro famiglia per gestire gamechat ci sono dettagli precisi sulle ore giocate, sui giochi e sui profili Che hanno giocato giorno per giorno

10 volte meglio del " Diario" Che ce dentro la console

Settata la console e montata la dock! Allora l'effetto wow chiaramente non c'è perchè è praticamente uguale a Switch 1 però lo stacco è netto. Si è passati da Switch 1 che sostanzialmente è un giocattolo a questa che è decisamente un prodotto premium sotto tutti i punti di vista. Super comoda da tenere in mano finalmente, i joycon sono molto più grandi e dopo 1 oretta di utilizzo devo dire che mi trovo benissimo. Non ho avvertito nessun fastidio alle mani, cosa che invece su Switch ormai era da prassi. Gli agganci magnetici sembrano affidabili, mi aspettavo che i joycon traballassero e invece sono attaccati ben saldi alla console, devo ammettere che sono stupito. :allegri:

Molto bella la nuova dock e si vede che anche quì siamo sul prodotto premium. La forma stondata in alto la rende molto più elegante, quella di Switch 1 l'ho sempre trovata troppo spigolosa e squadrata.

Per quanto riguarda il display ho fatto il confronto con la mia Oled e le differenze sono praticamente nulle, solo sui neri si nota la differenza ma comunque non mi fa rimpiangere il pannello oled della vecchia Switch. Poi anche l'aumento delle dimensioni dello schermo gioca un ruolo fondamentale, è molto più immersivo giocare adesso.
E' una bomba, l'esperienza di gioco è migliorata drasticamente, i joycon più grandi sono un plus non da poco. In tv non l'ho ancora provata ma conto di farlo sta sera.

Lati negativi al momento due, la durata della batteria e l'UI uguale a quella di Switch, ma sulla UI teoricamente possono rinnovare quando vogliono quindi tocca sperare.

Super promossa al momento. :ivan:

PS: Momento triste l'ultimo saluto dato Switch1 che dopo anni di onorato servizio è andata in pensione. Grazie per tutte le ore di divertimento che mi hai regalato. :bruniii:
Maledetto. Eri l'ultimo baluardo del "non la compro" e invece hai ceduto (come me d'altronde) :sadfrog: mi asciugherò le lacrime con la cartuccia di Bananza

Comunque volevo ringraziare (non ricordo chi era altrimenti lo avrei taggato) chi mi ha consigliato di attivare l'HGiG sulla TV per migliorare la qualità dell'HDR. Adesso si vede decisamente meglio sul mio oled :morris2:

Ragazzi domanda per stare sereno, vendendo la Switch OLED basta formattare oppure mi consigliate di fare il trasferimento dati? Finora carico i giochi digitali che possiedo come Game Card e vengono spostati tra le due console, non vorrei che formattando la Switch1 poi non posso più usare i giochi che ho in libreria.

Maledetto. Eri l'ultimo baluardo del "non la compro" e invece hai ceduto (come me d'altronde) :sadfrog: mi asciugherò le lacrime con la cartuccia di Bananza
Mah ti dirò l'ho presa un po' controvoglia però mi son detto, prima che aggiungono il 50entello è meglio se la prendo. Quindi alla fine anche un po' trascinato dall'hype per Bananza e soprattutto trovandola inaspettatamente in negozio l'ho presa. Però MKW a 90 euro (le esclusive vanno prese retail) col cazzo che glielo compro. Idem Bananza a 80 euro, aspetterò di trovarlo usato. Probabilmente il primo gioco che comprerò per SW2 sarà Pkmn a ottobre visto che ho un buono sconto su Amazon. Adesso ho da giocare Zeldina e se avrò voglio Breath of the Wild quindi per il momento sto a posto lato giochi.
Ad ogni modo ribadisco il mio disprezzo per la Nintendo attuale però la console è una bomba ed è innegabile.

Naoki Yoshida (Producer) and Kazutoyo Maehiro (Creative Director) just hinted at a Switch 2 port of FFXVI being worked on during today's FFXIV Live Letter when they were plugging various CS3 things like XVI on Xbox, Ivalice Chronicles, Soken's dad band concerts, etc.
(non prendetelo come ufficiale per ora cmq)

Mah ti dirò l'ho presa un po' controvoglia però mi son detto, prima che aggiungono il 50entello è meglio se la prendo. Quindi alla fine anche un po' trascinato dall'hype per Bananza e soprattutto trovandola inaspettatamente in negozio l'ho presa. Però MKW a 90 euro (le esclusive vanno prese retail) col cazzo che glielo compro. Idem Bananza a 80 euro, aspetterò di trovarlo usato. Probabilmente il primo gioco che comprerò per SW2 sarà Pkmn a ottobre visto che ho un buono sconto su Amazon. Adesso ho da giocare Zeldina e se avrò voglio Breath of the Wild quindi per il momento sto a posto lato giochi.
Ad ogni modo ribadisco il mio disprezzo per la Nintendo attuale però la console è una bomba ed è innegabile.
bananza io lo pagato 60 gnegnegne

Non so se è il topic giusto, io volevo prendere switch 2 dando dentro l'xbox series x. Si trovano ancora i bundle con Mario kart da gamestop?

Bene, ma devo portarla subito l'xbox series x, o solo quando vado a ritirarla? Qualcuno ha fatto il trade-in di xbox? sul sito dicono che danno 250€.
Non per farmi i fatti tuoi, ma a 299€ la vendi abbastanza facilmente.
Ma da Gamestop hai zero sbattimenti.

Sempre chiara e professionale, non sono d'accordo sull'idea di proporre Mario Kart World e Donkey Kong Bananza al lancio insieme.
Già le terze parti hanno sofferto così, figurati insieme alla scimmione, non avrebbe venduto neanche Cyberpunk.

La parte sulla mancanza dell'effetto wow è, come dice lei, molto spinosa.
Mi chiedo come hanno vissuto l'approccio a Switch 2 chi non ha avuto Switch 1 o un PC handheld.
"È nella cifra stilistica di Nintendo aggiustare una macchina che non è rotta."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro