Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Anche io ho dovuto fare così. E' un po' farraginoso questo sistema, ma non dovresti avere troppi problemi.

Il motivo per cui la scheda virtuale era caricata su Switch 1 è perchè quella è la tua console primaria.
Ah ok grazie.

Allora imposto la switch 2 come console primaria e via.. tanto la switch 1 rimarrà ad uso esclusivo di AC

2 euro e acquista tutt'altro aspetto.
d9d7954c4e5efcffb6a0d725722e3885.jpg
Visualizza allegato 20861Visualizza allegato 20862

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Molto carine, dove le trovo?

Al più tardi arriverà lunedì.

Se parte prima e nella zona consegnano anche nei festivi, potrebbe anticipare.

Prossima volta se ci sono preordini bisogna considerare che la data riportata per loro è ufficiale e sono a posto così
Più che altro ho capito che non basta la prima prenotazione ma va cambiata se ci sono restock più immediati.

Che poi secondo me non c'é senso logico, warioss aveva consegna il 9 e già gli é arrivata

No perchè le due console devi sincronizzarle una tantum (che significa "una volta per tutte" e non "una volta ogni tanto", come credono in molti :asd:)

Quindi poi ti carichi le schede virtuali volta per volta e da quel menù avvii solo i download che ti interessano.
Quindi io le sincronizza alla prima botta tirandola fuori dalla scatola e poi a me basta andare sull'eshop per scaricarmi ciò che voglio? E poi posso passare i titoli tramite card virtuali?

Perchè alla fine la mia OLED io la darò a mia sorella che si gioca roba sua ma voglio continuare a lasciare lì l'account come memoria storica e passarmi quello che mi interessa

Quindi io le sincronizza alla prima botta tirandola fuori dalla scatola e poi a me basta andare sull'eshop per scaricarmi ciò che voglio? E poi posso passare i titoli tramite card virtuali?

Perchè alla fine la mia OLED io la darò a mia sorella che si gioca roba sua ma voglio continuare a lasciare lì l'account come memoria storica e passarmi quello che mi interessa
Sì, credo che tu possa procedere in questo modo.

Ehi, ma affacciati alla finestra, e se passa il corriere?! :phraengo:

Più che altro ho capito che non basta la prima prenotazione ma va cambiata se ci sono restock più immediati.

Che poi secondo me non c'é senso logico, warioss aveva consegna il 9 e già gli é arrivata

Sì ieri mattina ad esempio erano comparse quelle subito disponibili per la vendita, e come ogni altro articolo davano consegna per oggi.

Alcune volte nei giorni scorsi compariva qualcosa per pochi minuti (cancellazioni, nuove scorte, non so) e anche loro avevano il 5 giugno.

Insomma è molto random la cosa, però da come ho capito se teniamo il preordine e nella mail dice lunedì 9, loro organizzano la spedizione per quel giorno e sono tutelati che è tutto ok.

Se troviamo qualcosa prima che riporta altra data, o come nel caso di DS2 c'è scritto consegna garantita giorno di uscita, allora hanno la precedenza.

Tecnicamente ha senso; nella pratica è follia

Voi l'opzione per la salvaguardia della batteria l'avete attivata? È effettivamente utile?
io ce l'ho sul telefono, dovrebbe garantire più cicli di ricarica
Dipende molto se la usi in mobilità o no, io farò credo un 70 dock 30 mobile, quindi posso anche evitare, ma per un utilizzo giornaliero per me è utile

Ed ecco una cosa che la UI doveva aggiungere tra le tante, per chi dice sti cazzi va bene cosí, una maledettissima tendina per la gestione dei download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro