- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 9,915
Stasera ci sarà uno shadow drop anche per switch 2
Ugh non ho più un soldo caricato, qualcuno che mi regala una eShop card?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera ci sarà uno shadow drop anche per switch 2
Signori, tutto configurato. Tempo di salutare Switch 1, mangiare e ci vediamo in pista tibo alle 23
Grazie per averci accompagnato al reveal e al lancio di Switch 2 con il tuo hype
![]()
io ocn prime la ricevo il 14. grazie a dio ho la pellicola della custodia switch per ora..Attenzione al vetro temperato della Spigen (menomale che mi sono andato a leggere le ultime recensioni)
Praticamente ho notato delle rigature, così come si vedono in questa foto presente in una recensione di Amazon:
![]()
L'utente in questione sostiene che siano proprio delle rigature del vetro, che si intravedono dal kit. Pare che la cosa sia avvvallata dal fatto che, come ha scritto, ha contattato l'assistenza clienti (sia Amazon che Spigen)
Me sa che prendo le iVoler anche io e buonanotte al secchio, peccato però solo che arriveranno domenica e quindi dovrò trattare la console tipo sacra sindone![]()
Io ho fatto il trasferimento ieri e sulla 1 mi ha mantenuto tutto (giochi, screenshot, salvataggi). Infatti sono rimasto sorpreso, ma ho pensato che forse si resettava solo facendo il backup online prima di avere Switch 2 mentre invece facendo il passaggio di dari avendo tutte e due le console no.Il trasferimento dati resetta per forza switch 1? Non si può fare una semplice copia?
iacche sono felice per te. spero di beccarti in pista questo week end!Signori, tutto configurato. Tempo di salutare Switch 1, mangiare e ci vediamo in pista tibo alle 23
a me la da in consegna il 13/15 giugno, eppure sono pienamente convinto che al momento dell' ordine fosse di domenicaio ocn prime la ricevo il 14. grazie a dio ho la pellicola della custodia switch per ora..
Vai di ivoler. Semplicissime da installare. Ed il fatto che siano anti impronte è un surplusAttenzione al vetro temperato della Spigen (menomale che mi sono andato a leggere le ultime recensioni)
Praticamente ho notato delle rigature, così come si vedono in questa foto presente in una recensione di Amazon:
![]()
L'utente in questione sostiene che siano proprio delle rigature del vetro, che si intravedono dal kit. Pare che la cosa sia avvvallata dal fatto che, come ha scritto, ha contattato l'assistenza clienti (sia Amazon che Spigen)
Me sa che prendo le iVoler anche io e buonanotte al secchio, peccato però solo che arriveranno domenica e quindi dovrò trattare la console tipo sacra sindone![]()
si prese ma arriveranno il 15Vai di ivoler. Semplicissime da installare. Ed il fatto che siano anti impronte è un surplus
yes.a me la da in consegna il 13/15 giugno, eppure sono pienamente convinto che al momento dell' ordine fosse di domenica
Ma poi con la pellicola che fai? la stacchi e metti il vetro?![]()
non so fino a che punto ti conviene... non è problematico poi staccare la pellicola?
Io non ho staccato la pellicola. Applicato il vetrino sopranon so fino a che punto ti conviene... non è problematico poi staccare la pellicola?
non intendevo quella pre-applicata sulla console, ma una pellicola vera e propria applicata dopo.Io non ho staccato la pellicola. Applicato il vetrino sopra
Aaaahh chiedo venianon intendevo quella pre-applicata sulla console, ma una pellicola vera e propria applicata dopo.
Non sapevo di potermi loggare sulla nuova e basta, vabbè pazienza, ormai è andata così.La console te lo dice che trasferisce tutti gli utenti, se poi avevi dubbi potevi chiedere qui
Nel tuo caso avresti dovuto loggare semplicemente col tuo account sulla nuova senza fare il trasferimento
non ho mai avuto problemi a togliere le pellicole di "plastica" fatica con quelle di vetro sui telefoni ma anche li fatica non probleminon intendevo quella pre-applicata sulla console, ma una pellicola vera e propria applicata dopo.