Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
Arrivata, piazzata e scaricato Mario Kart. Ho inserito il mio account e in pochi minuti ero pronto a giocare. Ho installato un paio di titoli al volo come Game Card e ho provato anche Mario 3D che su TV è impressionante tanto è nitido. Pareri a caldo, lo schermo è molto buono e lo dico con la OLED vicino e poi la dimensione è fantastica. Finalmente lo shop è veloce così come la navigazione e spero lo rimangano. Console solida da impugnare, davvero un bel prodotto alla mano. Confermo anche io che scalda parecchio a differenza della OLED.

Arrivata, piazzata e scaricato Mario Kart. Ho inserito il mio account e in pochi minuti ero pronto a giocare. Ho installato un paio di titoli al volo come Game Card e ho provato anche Mario 3D che su TV è impressionante tanto è nitido. Pareri a caldo, lo schermo è molto buono e lo dico con la OLED vicino e poi la dimensione è fantastica. Finalmente lo shop è veloce così come la navigazione e spero lo rimangano. Console solida da impugnare, davvero un bel prodotto alla mano. Confermo anche io che scalda parecchio a differenza della OLED.
la OLED resta di ghiaccio anche dopo 4-5 ore di gioco, è fenomenale :asd:

Che il pacco era in consegna oggi ,ed è slittato a martedì ………ovviamente pre ordinata il 3 aprile !
Bene, te l'ho chiesto per avere conferma. Anche da me il corriere non si è ancora visto, ed è un orario inusuale perchè passa sempre prima.

A questo punto attendo anche io la notifica di slittamento RomanPhoenix85

D1 di Switch 2 esiste:

"Signor. Amazon, come intende gestire il D1 di Switch 2, e giorni a venire a livello di logistica e consegna?"

Amazon:

hqdefault.jpg

Scusate lo sfogo ma io mi so proprio rotto i cogliòni, mi é passata proprio la voglia della console che poverina non ha colpe dirette. Uno paga non solo il gioco ma anche prime e fanno come gli pare, consegnassero pure tra un mese oramai mi hanno ammazzato l'hype

Scusate lo sfogo ma io mi so proprio rotto i cogliòni, mi é passata proprio la voglia della console che poverina non ha colpe dirette. Uno paga non solo il gioco ma anche prime e fanno come gli pare, consegnassero pure tra un mese oramai mi hanno ammazzato l'hype
Anche a me, ci pensavo proprio oggi a questa cosa. Va bene tutto, ma saltare la consegna sarebbe davvero da fare il reso e via

Ciao ragazzi, avrei necessità di acquistare un cavetto usb-c per l'alimentatore della switch 2 perché quello in dotazione è troppo corto per dove voglio posizionare la base. Va bene qualsiasi cavo usb-c/usb-c o deve avere delle caratteristiche particolari? Grazie
Non va bene qualsiasi cavo e diverso. Dovrebbero andare bene quelli del pro controller switch 1, e di qualsiasi periferica Nintendo che si carica. il caricabatterie della dock della prima switch non va bene per la 2.

Niente, in giro non si trova, devono riassortire i magazzini, tocca aspettare amazon. Tra l'altro nel frattempo il corriere ha tentato la consegna al punto di ritiro chiuso, e ovviamente non ha seguito le varie segnalazioni col mio indirizzo di casa ecc... non che ci sperassi ma vuol dire che quello che ti dicono per telefono dall'assistenza conta come il 2 di picche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro