Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Odyssey un autorun? Scusa ma questa me la sono persa al tempo, illuminami
Del gioco si vedevan 2 clip in cui Mario correva dritto per dritto con telecamera fissa alle spalle. Era il periodo in cui uscì su Apple Super Mario Run, un autorun fatto e finito, e niente la gente è partita per la tangente :asd:

Questa e "BotW non ha città" son stati argomenti ricorrenti e per molti indiscutibili fino alla presentazione di gennaio di Switch 1.

Ma non intendo il sop di playstation? Che senso ha fare un direct di switch 1?
A febbraio dovrebbe esserci un Direct dedicato esclusivamente ai giochi di Switch 1.

Ma secondo voi quali saranno i giochi non compatibili?
Perché è strana come cosa, non mi pare che Switch 2 a livello hw stando ai Rumor abbia qualcosa in meno.
Secondo me si può sperare in una casistica simile a PS5: una manciata di giochi non compatibili per problemi software non facilmente risolvibili, anche se la retrocompatibilità di base è offerta globalmente grazie all'hw. Alcuni di questi sono casi unici o giochi che conoscevano due persone, mentre altri si spera che vengano fixati (tipo Assassin's Creed Syndacate che era quasi in giocabile per problemi di texture ed è stato patchato solo qualche mese fa).

Almeno, come ho detto, spero sia così (e tolti i casi estremi come Labo ecc).

Tutti gli ultimi leak erano veri.. a me ha dato l'impressione di essere praticamente una switch pro (schermo più grande, più potenza) e a parte la questione dei joycon che diventano mouse non mi pare che ci siano chissà quali innovazioni; questo vuol dire che devono per forza tirare fuori roba grossa a livello prime parti per giustificare nella massa il cambio con switch.
NSW ha avuto successo anche perchè è uscita roba come Zelda BOTW e Super Mario Odissey, con NSW2 devono fare lo stesso.
Bisogna dire che il sistema Switch è piaciuto tantissimo. Ti offre console home e handheld in una. Andava benissimo così, normale continuare in questa direzione. Bisognava solo rimodernare l'hardware che non ce la faceva davvero più.

E rinunciare alla base installata di 120+ milioni di Switch 1? Sicuro?
Post automatically merged:

160, come non detto :asd:
160 milioni di base installata
E rinunciare al traino di un MK esclusivo con gente che compra le console per giocarci? Avete una visione un po' limitata della portata di MK e se fosse cross gen sarei veramente stupito (e deluso) :asd:

E rinunciare al traino di un MK esclusivo con gente che compra le console per giocarci? Avete una visione un po' limitata della portata di MK e se fosse cross gen sarei veramente stupito (e deluso) :asd:
Attenzione io parlavo del direct solo Nintendo switch 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro