- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,452
Ragazzi è successo![]()
Merito mio che ti ho bannato e poi sbannato altrimenti stavamo ancora brancolando nel buio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi è successo![]()
Se tu non mi avessi bannato probabilmente a oggi sarei disoccupatoMerito mio che ti ho bannato e poi sbannato altrimenti stavamo ancora brancolando nel buio
Non sono ioSì, hai riportato tu il rumor nel topic chiuso.
Quella è stata la parte più debole del trailer.
Mario Kart I. Dove la "I" non sta per "1", ma "Insomma"MK ‘nsomma, ma anche con lui vedremo meglio.
LA CONSOLE È UNA MADONNA, ESTETICAMENTE
Ma cacchio.Non sono io
Si infatti ora facessero quello che voglionoMa cacchio.
Comunque ADESSO si può fare il Direct Only Switch: mancano i giochi di febbraio, aprile e maggio!
poco seguito eh
Ma dove sono questi numeri? Io il video di nintendo japan lo vedo a 3.3 mln23 milioni in giappone
E senza un preannuncio ufficiale oh
Imgessatissimi i personaggi sembrano non avere anima. Han schiaffato su schermo la prima roba che avevan prontaMa solo a me sembra che mario abbia la guance gonfie in mario kart? Come se avesse qualcosa in bocca? XD
Ah sono le view di twitterMa dove sono questi numeri? Io il video di nintendo japan lo vedo a 3.3 mln
Non il sensore IR e la console è troppo grande per entrare nei laboMa secondo voi quali saranno i giochi non compatibili?
Perché è strana come cosa, non mi pare che Switch 2 a livello hw stando ai Rumor abbia qualcosa in meno.
Ha un ascesso anzi due, Mario ancora non è morto ma è troppo povero per curarsiMa solo a me sembra che mario abbia la guance gonfie in mario kart? Come se avesse qualcosa in bocca? XD