Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    61
Pubblicità
Articolo molto interessante. In pratica come dicevamo al momento della presentazione, si è scelto di adottare il VRR perché oggi parte fondamentale (citando il commento nell'articolo, per me un monitor senza VRR non è considerabile da gaming. Ecco, molto tirato ma mi troverei d'accordo, è una funzionalità che sarà sempre più utile mano a mano che vedremo titoli sempre più pensanti per tenere un buon senso di fluidità. Ma non solo).

Utilizzare una tecnologia OLED con VRR avrebbe compromesso ancora di più il consumo energetico del dispositivo.

Fine, ad oggi è davvero troppo presto
Si aspetta la revisione del 2027 :sisi:

:dajee:

Ahahahah mi sto immaginando la versione perfetta di Freezer, sarà il caldo.

La cosa buona: per tutta la generazione ci troveremo di base il supporto al VRR (magari in futuro anche in modalità docked).

La brutta: per adesso lo schermo è semplicemente ok e non wow
Io non gioco quasi mai in portatile, ma non voglio essere egoista, non oggi.
Quindi mi dispiace :sisi:

VRR in modalità docked arriverà sicuramente

Io non gioco quasi mai in portatile, ma non voglio essere egoista, non oggi.
Quindi mi dispiace :sisi:

VRR in modalità docked arriverà sicuramente
Hai già la forma definitiva allora, ma sempre senza VRR! :D

Troveranno comunque un modo per rivenderci almeno la Dock2 di Switch2 :icebad:

Che sta già a 120 dollari con alimentatore e cavo hdmi tra l'altro, vero affare :-/ Queste sono le vere features

Ehehe sì speriamo, anche se mi aspetto comunque di tutto

Ultima modifica:
Priorità al VRR però in dock non c’è.
E sicuramente quando arriverà si faranno pagare, o per la dock o la revisione della console.
Bello schifo.

E sicuramente quando arriverà si faranno pagare, o per la dock o la revisione della console.
Bello schifo.
Questione delicata. Tecnicamente implementarlo non è semplice, anche se nVidia ha sempre fatto cavallo di battaglia del suo vrr proprietario (e senza alcune prerogative funziona anche su monitor compatibili free-sync AMD e TV).

Se la questione è software, a livello di sistema c'è, una volta che avranno risolto eventuali magagne e svolto tutti i controlli arriverà tramite qualche update celebrativo.

Non conosco la parte interna alla dock quindi non posso entrare nel merito, di base è una mancanza che mi aspetto che in un modo o nell'altro verrà risolta perché sarebbe stupido non farlo.

Se servirà una seconda revisione dock... Ecco probabilmente scommetterei su questo ma sarebbe vedere il bicchiere mezzo vuoto. Spero di sbagliarmi

Questione delicata. Tecnicamente implementarlo non è semplice, anche se nVidia ha sempre fatto cavallo di battaglia del suo vrr proprietario (e senza alcune prerogative funziona anche su monitor compatibili free-sync AMD e TV).

Se la questione è software, a livello di sistema c'è, una volta che avranno risolto eventuali magagne e svolto tutti i controlli arriverà tramite qualche update celebrativo.

Non conosco la parte interna alla dock quindi non posso entrare nel merito, di base è una mancanza che mi aspetto che in un modo o nell'altro verrà risolta perché sarebbe stupido non farlo.

Se servirà una seconda revisione... Ecco probabilmente scommetterei su questo ma sarebbe vedere il bicchiere mezzo vuoto. Spero di sbagliarmi
Ma perché c’è qualcosa nella dock a parte la plastica e una ventola?
La console è uscita da una settimana, l’avranno già smontata immagino

Ma perché c’è qualcosa nella dock a parte la plastica e una ventola?
La console è uscita da una settimana, l’avranno già smontata immagino
Sì se non sbaglio Polmo aveva riportato già tutti i dettagli e sulle motivazioni per cui al momento ancora non c'è nulla di certo
Post automatically merged:

Ma che stronzata è che se metto modalità aereo non va il bluetooth?? che palle spero aggiornino
Non lo faranno :nono:

jack sparrow 3.5 mm usb-c .gif

Ultima modifica:
Da settembre? Non avrei dubbi... Dipende da te comunque, se pensi che la utilizzerai molto questa estate, o puoi farne a meno.... Però no dai se davvero è a partire da settembre no...
Fare a meno ne posso fare a meno tranquillamente con il backlog che ho :asd: Però mi piacerebbe togliermi lo sfizio T_T

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

In quale periodo hai prenotato la SW2? Io l'ho bloccata a Gennaio, fino a oggi non mi hanno mai dato tempi, finalmente oggi mi hanno scritto un generico fine Giugno per la console liscia.

La verità è che continuano a fare i furbi con il bundle, però fine mese è un conto, settembre anche no.
Metà aprile... Non pensavo avessero aperto così presto. :azz: A che prezzo?

Metà aprile... Non pensavo avessero aperto così presto. :azz: A che prezzo?

365, onestamente non fosse stato per il prezzo non mi sarei fidato perché qualche problema me lo aspettavo, ecco magari 1-2 settimane non 1 mese minimo.

Bello schifo.
Com'è che le altre te le regalano le revisioni

365, onestamente non fosse stato per il prezzo non mi sarei fidato perché qualche problema me lo aspettavo, ecco magari 1-2 settimane non 1 mese minimo.
Facciamo partire una campagna di lamentele su Facebook?
"È vero che non state spedendo le console Nintendo Switch 2? Aspettate che cancellino l'ordine in modo tale da costringere gli acquirenti a ripiegare su altri prodotti?".
Bastano 10 utenti di questo forum e si incomincia bene.

Facciamo partire una campagna di lamentele su Facebook?
"È vero che non state spedendo le console Nintendo Switch 2? Aspettate che cancellino l'ordine in modo tale da costringere gli acquirenti a ripiegare su altri prodotti?".
Bastano 10 utenti di questo forum e si incomincia bene.
Io ho già iniziato a lamentarmi nei commenti sul loro video di ieri, non voglio esagerare però chiaramente se a fine giugno si rivela una presa in giro cambierò i toni.

Ultima modifica:
Preordinata da Gamestop, dando indietro una Lite. Hanno detto arriverà il 20.

Una cosa: la pellicola protettiva applicata da Nintendo non va tolta anche nel caso in cui dovessi applicarne una in vetro aggiuntiva, no?

niente ao, oggi un altra ora di gioco in portatile e mano destra il polso riparte coi dolori...gioco con qualunque altro dispositivo e nn ho un caxxo

complimenti nintè....40 anni di console e ancora nn riesci ancora a farle ergonomiche...

si aspetta luglio che arriva l'aggeggio, fino ad allora niente giocate in portatile....rosico

Hai provato ad aiutarti con qualche cuscino? Se non va aspetta i grip, la presa è troppo piatta per come la tieni e sui dorsali si fanno movimenti strani. Al limite da appoggiata con i controller staccati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro