Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    69
Pubblicità
Messo il vetrino iVoler, perfetti :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho preso quelli Jsaux, non sono riuscito a tempo ad ordinare quelli ivoler che erano finiti, mi arrivano martedì insieme alla cover spigen.

Per precauzione ancora non l'ho provata in portable. :asd:
Post automatically merged:

Consiglio a tutti di prendere i tappini per gli analogici della SAVAGE RAVEN sono spettacolari, li ho presi di colore nero, ma ci sono anche con i colori dei joycon.

Io ho preso quelli Jsaux, non sono riuscito a tempo ad ordinare quelli ivoler che erano finiti, mi arrivano martedì insieme alla cover spigen.

Per precauzione ancora non l'ho provata in portable. :asd:
Spigen quale hai preso? io avevo preso la dual grip ma non mi ha convinto e ho voluto fare il reso. I modelli che promettono la compatibilità con il dock secondo me sono una mezza truffa perchè in realtà si la console entra nel dock, ma a fatica. Quelle che invece vengono proposte come non compatibili con il dock sono sicuramente migliori, vedi appunto la rugged della spigen, ma purtoppo togliere e mettere ogni volta sarebbe scomodo

Riguardo alla risoluzione in Docked io non sto avendo problemi di sorta, anzi, ho un Hisense 4K HDR a 120hz, ieri ho provato Cyberpunk in Performance Mode e controllando dalle impostazioni output dello schermo dal menu di switch mi da risoluzione 2K con HDR e 120Hz.:woo::ooo::ooo::ooo:

Ultima modifica:
Per la prima volta in vita mia ho usato la switch (2) in modalità fissa :sard:

Ma scalda un botto di più o sbaglio? Inoltre la risoluzione non mi è sembrata 4k sinceramente... soprattutto la dashboard mi è sembrata strana rispetto ps5 o xbox, come se fosse in 1080p, possibile?

Spigen quale hai preso? io avevo preso la dual grip ma non mi ha convinto e ho voluto fare il reso. I modelli che promettono la compatibilità con il dock secondo me sono una mezza truffa perchè in realtà si la console entra nel dock, ma a fatica. Quelle che invece vengono proposte come non compatibili con il dock sono sicuramente migliori, vedi appunto la rugged della spigen, ma purtoppo togliere e mettere ogni volta sarebbe scomodo
ACS09075-8.jpg
ACS09075.jpg

A me arriveranno lunedi, nel frattempo la console è rimasta fissa nella dock :asd:

E' stato difficile metterli? ci sono le istruzioni?

Una cagata :asd:
Hai dentro dei mini panni asciutti e bagnati per pulire il vetro.

Hai le istruzioni, l’importante è levare i joicon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, queste belle patacche che mettete addosso a una console! Già si surriscalda, mettetegli anche 3 chili di gomma tutto intorno, è la morte sua. Letteralmente.
Mi ricordo quando nel triassico un utente scrisse che giocava in Sicilia ad Agosto con la PS3 fat incastrata nel mobile senza sbocco dietro "dopo un po' si spegne da sola, come mai?" :segnormechico:

E' la rugged, non dockabile. Ripeto, sono le migliori e probabilmente questa è la migliore in assoluto tra quelle che ho visto su amazon, ma ogni volta a togliere e mettere sarebbe una palla, almeno per me :asd:

Per me no, ma devo provarla con mano :asd:, non dovrebbe essere fastidioso visto che i tasti sono tutti sopra, se la inserisco prima da sopra e poi da sotto, mentre quando devo toglierla la sfilo prima sotto e poi sopra, ma devo provare.

Ah, queste belle patacche che mettete addosso a una console! Già si surriscalda, mettetegli anche 3 chili di gomma tutto intorno, è la morte sua. Letteralmente.

Non voglio rovinare la scocca sotto con il sudore:dsax::dsax::dsax:, inoltre cosi ho più grip.:uhmsisi:

Quelle che vanno anche in docked non mi convincono, anche perchè preferisco che in docked sia più libera la console, per dire anche i joycon io li lascio sempre separati, tranne per ricaricarli. :uhmsisi:

Ma a che serve? Solo antiurti o anche per comodità di presa?
Per entrambi. :gogogo:

Ultima modifica:
Per la prima volta in vita mia ho usato la switch (2) in modalità fissa :sard:

Ma scalda un botto di più o sbaglio? Inoltre la risoluzione non mi è sembrata 4k sinceramente... soprattutto la dashboard mi è sembrata strana rispetto ps5 o xbox, come se fosse in 1080p, possibile?

La Dashboard in dock è renderizzata in 2K (1440p)

Comunque la dock graffia lo schermo eh, mettiamolo nelle controindicazioni :asd:

Avranno fatto il giro del mondo, ma le mie pellicole sono arrivate adesso e mi sono accorto che qualche graffiettino verticale c’è. Facciamo che fa lo stesso perché ora non si vedono più però..:coosaa:

Comunque ottima opaca, scelta giusta.

Ultima modifica:
Saaaaaalve ragazzi! Sono toooornatooooooooooo!!! (cit.) :gamer:
Ho Switch 2 + MKW bundle dal 5 giugno, arrivata puntualissima come un orologio svizzero! Il corriere era in evidente stato di agitazione..! lol! Ecco le mie impressioni dopo 1 settimana abbondante: La console è stupenda, solida, ottimi materiali, i joycon magnetici sono fatti da Dio e restituiscono una sensazione solidissima e per niente "scricchiolosa", la funzione mouse poi la uso tantissimo (incredibile), insomma finalmente si respira aria di roba fatta bene e "seriosa" ecco.. generalmente hanno limato tutto quello che andava bene e l'hanno fatto alla grande! Parlando di potenza bruta non saprei ancora dare un giudizio ma sembra che stavolta nintendo e nvidia abbiano lavorato creando finalmente un chip progettato ad hoc per giocare e puntanto molto su artifizi come dlss e co. rispetto che alla mera potenza bruta che comunque non manca! Vedremo in futuro se pagherà.. ma penso che in confronto a Switch abbiamo un hw che reggerà molto meglio i prossimi anni! A sensazione poi sembra che scaldi davvero poco e la ventola sia in mob che in dock si sente pochissimo (e fa caldo ragà!) Schermo: ok, dell'oled non ne sento la mancanza, ma un lcd ips che vuole fare l'hdr senza local dimming e con soli 350 nits di luminosità!? È uno scherzo vero? Tolto subito l'hdr (nelle impostazioni), 120hz, vrr, ottimo contrasto e perfettamente calibrato! Niente toni gialloni o bluastri.. lo schermo è eccellente! Incredibile da Nintendo una cosa del genere! 3 sono le cose che fin'ora mi sento di criticare:
1. joycon drift: Nintendo ha usato la stessa tecnologia di Switch quindi mi devo aspettare che anche questi impazziscano!?
2. Wifi: grande passo avanti sul modulo wifi MA è incredibile che nel 2025 un modulo wifi non supporti le reti wifi mesh!
3. Batteria: dura poco e lo sapevamo, poi i problemi della percentuale sbagliata.. ma comunque la batteria dura davvero poco! Troppo poco!
Poi in realtà ce ne sarebbe una 4 ma è più un mio problema: la switch lato audio supporta solo pcm stereo e pcm 5.1, niente dolby digital, atmos o dts.. e il mio impianto non supporta il surround in pcm 5.1 ma solo in dolby e dts, ma porc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro