Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Moone Boy Waiting GIF by HULU

Direi di s

Direi di sì, la mia TV Philips LED del 2019 ha la funzione HDR Game ed ho messo quella.
Si va a tentativi per ottenere le impostazioni ideali, ieri ci ho cazzeggiato un po' e alla fine era tutto troppo luminoso.
Oggi ci riprovo, credo che il punto di partenza giusto sia quello di andare nelle impostazioni di Switch 2 nella sezione HDR e vedere di settare tutto affinché il sole a destra (sono i due soli usati come punti di riferimento, se ci vai capisci di cosa sto parlando) non si veda perché al momento o si vedono entrambi o scompaiono entrambi.
Da me i due soli, vedo quello di dx e quello di sx no lo vedo (o meglio proprio proprio se mi ci metto d'impegno lo intravedo). E sulla tv ho impostato attivo hdr, ma sinceramente cosi' mi sembra di avere un'imagine piu' giallognola (non so se rendo l'idea) mentre se disattivo hdr dalla tv vedo tutto piu' luminoso, con impostatohdr su Switch2, regolato i due soli come scritto.

Da me i due soli, vedo quello di dx e quello di sx no lo vedo (o meglio proprio proprio se mi ci metto d'impegno lo intravedo). E sulla tv ho impostato attivo hdr, ma sinceramente cosi' mi sembra di avere un'imagine piu' giallognola (non so se rendo l'idea) mentre se disattivo hdr dalla tv vedo tutto piu' luminoso, con impostatohdr su Switch2, regolato i due soli come scritto.
Non so che modello di tv hai, ma se non ha un buon hdr fai meglio a tenerlo spento che fa più danni che altro :sisi:

incredibile come non si trovi nessuna cover dockable per Switch 2
ne ho provate almeno 5 (fra cui Spigen che dovrebbero essere "garanzia di qualità" ma NESSUNA è dockable se non facendo "forza")

Bah

incredibile come non si trovi nessuna cover dockable per Switch 2
ne ho provate almeno 5 (fra cui Spigen che dovrebbero essere "garanzia di qualità" ma NESSUNA è dockable se non facendo "forza")

Bah

A me a giorni dovrebbe arrivare una della supcase, in caso ti faccio sapere!

L unico contro (non per me) è che inibisce l uso del kickstand

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga nessuno che mi sappia rispondere al quesito? Mentre gioco a mario kart world sento un po la ventola....è normale o puo essere che si surriscaldi troppo per via della cover?

Raga nessuno che mi sappia rispondere al quesito? Mentre gioco a mario kart world sento un po la ventola....è normale o puo essere che si surriscaldi troppo per via della cover?
In portatile o in dock, é comunque normale, non deve essere forte peró. Dopo le cover non é che mi facciano impazzire anche per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro