Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    77
Pubblicità
Dove si trovano le sd express da 1 tb?.
Post automatically merged:

Voglio testare la resistenza del mio cuore nel leggere il prezzo :rickds:

Alla fine ho ceduto in parte, ho preso la console liscia perchè ragionando un attimo visto come stanno andando le cose è probabile che tra un po' di tempo aumenti il prezzo o che ci siano problemi di scorte. Rimango comunque della mia opinione che la politica prezzi sia da codice penale e infatti non ho preso nessun gioco e nessun accessorio. Il mio primo gioco sarà ZEoW che è lì sullo scaffale pronto per essere cominciato e più avanti vedrò di recuperare i giochi di mio interesse.
Tra 1 oretta faccio l'unboxing della console, curiosissimo di vedere i passi in avanti fatti rispetto a Switch 1, soprattutto lato ergonomia. :sisi:

Ho notato solo adesso che il contatore delle ore di gioco di Breath of the Wild si è azzerato nel passaggio a Switch 2; è l'unico, gli altri riportano il totale aggiornato all'ultima sessione, così come appariva su Switch 1 :morris2:

Alla fine ho ceduto in parte, ho preso la console liscia perchè ragionando un attimo visto come stanno andando le cose è probabile che tra un po' di tempo aumenti il prezzo o che ci siano problemi di scorte. Rimango comunque della mia opinione che la politica prezzi sia da codice penale e infatti non ho preso nessun gioco e nessun accessorio. Il mio primo gioco sarà ZEoW che è lì sullo scaffale pronto per essere cominciato e più avanti vedrò di recuperare i giochi di mio interesse.
Tra 1 oretta faccio l'unboxing della console, curiosissimo di vedere i passi in avanti fatti rispetto a Switch 1, soprattutto lato ergonomia. :sisi:
Da quel lato non ti aspettare miracoli

Le terze parti dovrebbero svegliarsi, bravi quelli di Cyberpunk, ma tutto il resto (pure Street Fighter) è trascurabile, soprattutto considerando la faccenda delle Game Key Card.
Una volta finiti i giochi terzi parti in differita vedremo come si assesteranno le cose.
Bravely Default, ma andate a caxxxre!

io storgo un po' la bocca sul prezzo e sul fatto cheptoevano mettere lo schermo oled, ma per il resto è quello che volevo dal successore della nintendo switch, una console che migliora essenzialmente l'esperienza, miglior ergonomia, schermo più grande etc.

unica pecca, oltre allo schermo ,a voler fare i puntigliosi la durata dellabatteria, ma a me va' bene pure così in quanto anche con switch avevo quel tipo di durata e non ho avuto grossi problemi

Settata la console e montata la dock! Allora l'effetto wow chiaramente non c'è perchè è praticamente uguale a Switch 1 però lo stacco è netto. Si è passati da Switch 1 che sostanzialmente è un giocattolo a questa che è decisamente un prodotto premium sotto tutti i punti di vista. Super comoda da tenere in mano finalmente, i joycon sono molto più grandi e dopo 1 oretta di utilizzo devo dire che mi trovo benissimo. Non ho avvertito nessun fastidio alle mani, cosa che invece su Switch ormai era da prassi. Gli agganci magnetici sembrano affidabili, mi aspettavo che i joycon traballassero e invece sono attaccati ben saldi alla console, devo ammettere che sono stupito. :allegri:

Molto bella la nuova dock e si vede che anche quì siamo sul prodotto premium. La forma stondata in alto la rende molto più elegante, quella di Switch 1 l'ho sempre trovata troppo spigolosa e squadrata.

Per quanto riguarda il display ho fatto il confronto con la mia Oled e le differenze sono praticamente nulle, solo sui neri si nota la differenza ma comunque non mi fa rimpiangere il pannello oled della vecchia Switch. Poi anche l'aumento delle dimensioni dello schermo gioca un ruolo fondamentale, è molto più immersivo giocare adesso.
E' una bomba, l'esperienza di gioco è migliorata drasticamente, i joycon più grandi sono un plus non da poco. In tv non l'ho ancora provata ma conto di farlo sta sera.

Lati negativi al momento due, la durata della batteria e l'UI uguale a quella di Switch, ma sulla UI teoricamente possono rinnovare quando vogliono quindi tocca sperare.

Super promossa al momento. :ivan:

PS: Momento triste l'ultimo saluto dato Switch1 che dopo anni di onorato servizio è andata in pensione. Grazie per tutte le ore di divertimento che mi hai regalato. :bruniii:

Ultima modifica:
Ho notato solo adesso che il contatore delle ore di gioco di Breath of the Wild si è azzerato nel passaggio a Switch 2; è l'unico, gli altri riportano il totale aggiornato all'ultima sessione, così come appariva su Switch 1 :morris2:
forse perché hai avviato la versione con l'upgrade? ho notato che hanno due contatori diversi :sisi:

Arrivata finalmente oggi switch2 da G&M, domandina voglio passare i dati di alcuni giochi ma lasciare la switch ancora attiva con i dati di altri (animal crossing), posso utilizzare l'impostazione trasferimento di sistema o mi cancella tutto sulla prima switch?

Che pellicola avete preso ? Io ho adocchiato la iVoler su Amazon che sts pure in offerta a 8 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro