Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliorata la retrocompatibilità per svariati titoli che avevano qualche problema.Cos e cambiato con il nuovo aggiornamento sistema?
Scusate se e stato gia chiesto
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Da quel lato non ti aspettare miracoliAlla fine ho ceduto in parte, ho preso la console liscia perchè ragionando un attimo visto come stanno andando le cose è probabile che tra un po' di tempo aumenti il prezzo o che ci siano problemi di scorte. Rimango comunque della mia opinione che la politica prezzi sia da codice penale e infatti non ho preso nessun gioco e nessun accessorio. Il mio primo gioco sarà ZEoW che è lì sullo scaffale pronto per essere cominciato e più avanti vedrò di recuperare i giochi di mio interesse.
Tra 1 oretta faccio l'unboxing della console, curiosissimo di vedere i passi in avanti fatti rispetto a Switch 1, soprattutto lato ergonomia.![]()
Perché? Quanto dovrebbe meritare?IGN ha dato 7 alla console![]()
Meno, molto meno.Perché? Quanto dovrebbe meritare?
2/10Meno, molto meno.
Perché? Quanto dovrebbe meritare?
Ma Nintendo ha copiato, merita menoAlmeno lo stesso voto che hanno dato a PS Portal dai
forse perché hai avviato la versione con l'upgrade? ho notato che hanno due contatori diversiHo notato solo adesso che il contatore delle ore di gioco di Breath of the Wild si è azzerato nel passaggio a Switch 2; è l'unico, gli altri riportano il totale aggiornato all'ultima sessione, così come appariva su Switch 1![]()