Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
Switch 2 è un Decepticon, occhio a metterlo vicino a PS5 :trollface:

Stavo valutando l acquisto di un powebank da usare con la switch 2 mentre sono in vacanza.. che caratteristiche deve avere?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Stavo valutando l acquisto di un powebank da usare con la switch 2 mentre sono in vacanza.. che caratteristiche deve avere?

Io ne ho usate 2 che avevo già e funzionavano entrambe, uno da 10000 45w ed uno da 20000 65w che usavo anche sul surface

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ne ho usate 2 che avevo già e funzionavano entrambe, uno da 10000 45w ed uno da 20000 65w che usavo anche sul surface

Grazie mille, quindi minimo dev essere 45w?

Non saprei dirti con certezza, inizialmente si parlava di 42w in portatile, poi ho visto qualche thread su Reddit dove dicono che in realtà assorba molto meno

Grazie mille!

Un paio di facili domande, sempre per un amico, così giusto a titolo informativo eh:

1) Come si caricano le foto da Android a qui?

2) Ci sono degli accessori imprescindibili che si consiglia di prendere in abbinamento alla console?

3) Domanda stupida, ma c'è qualche titolo non multi -quindi non CP e compagnia - che valga la pena prendere già ora, a parte Mario Kart?

4) Il passaggio da Switch 1 a 2 come funziona? È semplice?

Un paio di facili domande, sempre per un amico, così giusto a titolo informativo eh:

2) Ci sono degli accessori imprescindibili che si consiglia di prendere in abbinamento alla console?

3) Domanda stupida, ma c'è qualche titolo non multi -quindi non CP e compagnia - che valga la pena prendere già ora, a parte Mario Kart?

4) Il passaggio da Switch 1 a 2 come funziona? È semplice?

1. Non ne ho idea

2. Il Pro Controller 2. Comodissimo, silenzioso, solita batteria infinita, presa per le cuffie. Per la prima volta l’altro giorno ho ripreso il Pro 1 mentre caricavo il 2 e mi ha colpita la differenza. L’1 è comunque ottimo, ma il 2 lo sto trovando perfetto.

3. Forse Fast Fusion? E poi c’è Bananza che esce fra poco.

4. Semplicissimo. Se decidi di fare quello guidato per fare i trasferimenti dalla console vecchia a quella nuova basta seguire le istruzioni. È una delle prime cose che ti chiede la console quando l'accendi per la prima volta. Devi solo fare in modo che siano entrambe collegate a una presa. :)

Non lo so :fiore: Ma "qui" dove intendi?

Per me la custodia è indispensabile per quando voglio portarla in viaggio o in vacanza. In seconda battuta il controller pro (sia 1 che 2) è ottimo se ti serve un secondo controller o se lo trovi più comodo, però non lo definirei indispensabile perché anche con i joy-con si gioca benissimo.

Direi Fast fusion anche se non l'ho ancora provato personalmente. Poi fra una decina di giorni uscirà Bananza.

4) Il passaggio da Switch 1 a 2 come funziona? È semplice? Sì veramente semplicissimo, basta avere le console vicine, accese e collegate a internet e all'alimentazione e attivare la funzione fra le impostazioni. In seguito anche se ti capitasse di voler passare i giochi avanti e indietro fra una console e l'altra è comodissimo grazie al sistema cartucce virtuali per cui è sufficiente avere le console collegate a internet nello stesso momento.
A te sopra in rosso :fiore:

Grazie mille, quindi minimo dev essere 45w?

ma la vuoi usare mentre in carica o vuoi solo caricare?
Io in vacanza, ci giocavo solo la sera e in traghetto, ho usato una power bank vecchissima ma solo per caricare, non per giocarci contemporaneamente

ma la vuoi usare mentre in carica o vuoi solo caricare?
Io in vacanza, ci giocavo solo la sera e in traghetto, ho usato una power bank vecchissima ma solo per caricare, non per giocarci contemporaneamente
Volevo usarla anche mentre gioco.. però effettivamente non so se ha senso

Oggi pomeriggio la carico con la mia powerbank mentre gioco e ti dico dallo schermino quanti Watt mi segna :uhmsisi:

Volevo usarla anche mentre gioco.. però effettivamente non so se ha senso

No bè potrebbe avere senso ma a quel punto ti serve una carica rapida, a me non andava di spendere soldi solo per usarla mentre giocavo, ho una certa età e dopo tre ore mi devo alzare almeno a stiracchiarmi
Pretending Season 5 GIF by The Simpsons

1. Non ne ho idea

2. Il Pro Controller 2. Comodissimo, silenzioso, solita batteria infinita, presa per le cuffie. Per la prima volta l’altro giorno ho ripreso il Pro 1 mentre caricavo il 2 e mi ha colpita la differenza. L’1 è comunque ottimo, ma il 2 lo sto trovando perfetto.

3. Forse Fast Fusion? E poi c’è Bananza che esce fra poco.

4. Semplicissimo. Se decidi di fare quello guidato per fare i trasferimenti dalla console vecchia a quella nuova basta seguire le istruzioni. È una delle prime cose che ti chiede la console quando l'accendi per la prima volta. Devi solo fare in modo che siano entrambe collegate a una presa. :)
Grazie di cuore ad entrambi per tutte le risposte! :fiore:

Per qui con le foto intendevo sul forum
Post automatically merged:

A te sopra in rosso :fiore:
Non mi faceva multi quotare

Arigrazie

Allora, premesso che io vedo l'opzione perché uso il browser di Samsung, magari tu non lo vedi perché ne usi uno diverso, comunque nel campo di inserimento del testo in alto vedi 3 serie di punti verticali, tocca quello in mezzo e poi tocca l'icona a forma di immagine (rettangolo con dentro la montagna), ti apre in automatico il caricamento da telefono, ma se clicchi sull'anello di catena ti fa inserire l'url di un immagine già caricata in rete

No bè potrebbe avere senso ma a quel punto ti serve una carica rapida, a me non andava di spendere soldi solo per usarla mentre giocavo, ho una certa età e dopo tre ore mi devo alzare almeno a stiracchiarmi
Pretending Season 5 GIF by The Simpsons

Valuto se trovo qualche offerta con il prime day!

Allora, premesso che io vedo l'opzione perché uso il browser di Samsung, magari tu non lo vedi perché ne usi uno diverso, comunque nel campo di inserimento del testo in alto vedi 3 serie di punti verticali, tocca quello in mezzo e poi tocca l'icona a forma di immagine (rettangolo con dentro la montagna), ti apre in automatico il caricamento da telefono, ma se clicchi sull'anello di catena ti fa inserire l'url di un immagine già caricata in rete
Grazie anche a te :fiore:

Potete immaginare che foto caricherò tra un po'.

P. S. Vi voglio bene ma vi odio. :rickds:

Piccolo spoiler testuale

C'era una coda inaspettata per un caldo pomeriggio siculo di inizio luglio ed alle tre del pomeriggio , indovinate cosa stavano comprando tutti al negozio
:rickds:

Grazie anche a te :fiore:

Potete immaginare che foto caricherò tra un po'.

P. S. Vi voglio bene ma vi odio. :rickds:

Piccolo spoiler testuale

C'era una coda inaspettata per un caldo pomeriggio siculo di inizio luglio ed alle tre del pomeriggio , indovinate cosa stavano comprando tutti al negozio
:rickds:
Dovevi uscire la banan...za e superare la fila di prepotenza

Comprato redout2...mammamia che obbrobrio, spero facciano un aggiornamento perché su TV indecente è fargli un complimento 😶

Pubblicità
Pubblicità
Indietro