lokkorulez
Apprendista
- Iscritto dal
- 7 Dic 2013
- Reazioni
- 167
Si, è venuto via un pezzettino, va beh poco maleSi è smangiucchiato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è venuto via un pezzettino, va beh poco maleSi è smangiucchiato?
NopeIo finora ho pianto anche quando c'era.. mia figlia (la piccola) è stata più a casa malata che all'asilo
.. ancora un altro anno e si spera che con le elementari si cambi registro
.. chiedo scusa per l'ot..
Post automatically merged:
MrBlack ma hai comprato pure una dock supplementare?.![]()
Ho preso il bundle, ovviamente Mario Kart priorità assolutaprendi Yakuza 0 Directors Cut
ah, non multi.
di First ci sono solo MKW e Welcome Tour (carino, ha dei minigiochi infami, costa 10€ ma non è che ci passeresti sopra chissà quanto imho, poi valuta).
a quel punto meglio se ti fai l'NSO+ e ti becchi i giochi GC
Post automatically merged:
non glielo faranno, non è un gioco chissà quanto importante![]()
Prova a pulire i contatti sia del cavo HDMI che della USB c della dock e console e controlla che il cavo sia attaccato beneMi è successo una cosa strana. Stavo giocando con la switch nel dock e per un attimo e sparito il segnale per poi ritornare subito. È già la seconda volta che mi è capitato. Sarà il dock o il cavo hdmi?
Fatto vediamo un po'... Nel caso sarà difficile capire quale sia il problema se problema c'èProva a pulire i contatti sia del cavo HDMI che della USB c della dock e console e controlla che il cavo sia attaccato bene
Ah mi sono scordato, è normale che si spegne e riattiva il segnale quando passi da in gioco HDR a uno non compatibile se le impostazioni sono su auto.Fatto vediamo un po'... Nel caso sarà difficile capire quale sia il problema se problema c'è
Lo fa proprio durante il gioco... Lo ha rifatto di nuovoAh mi sono scordato, è normale che si spegne e riattiva il segnale quando passi da in gioco HDR a uno non compatibile se le impostazioni sono su auto.
Altrimenti possono essere anche le opzioni che si chiamano tipo CIAB o simile che permettono alla console di comunicare con il TV per esempio accensione automatica della TV se spenta, che potrebbe avere qualche conflitto.
Prova a cambiare il cavo HDMILo fa proprio durante il gioco... Lo ha rifatto di nuovo
AhahahahGemini_no_Kanon La Switch² è collegata ad uno switch HDMI?(Scusa il gioco di parole)
Perché potrebbe essere quello il problema.
Lo faceva anche a me, ho dovuto cambiare cavo, provato il cavo anche sulla play 5, dava problemi anche sulla play 5Lo fa proprio durante il gioco... Lo ha rifatto di nuovo
2 ore ma con carica all'86%Mi dite a luminosità massima quanto dura la batteria mentre si gioca? Perché la mia é sulle 2 ore che trovo francamente ridicolo
Sempre su Switch 2 giusto?Lo faceva anche a me, ho dovuto cambiare cavo, provato il cavo anche sulla play 5, dava problemi anche sulla play 5
Ma no, devi ricorrere alla garanzia della console, hai un cavo difettoso, te lo devono cambiare.
E la garanzia copre anche il cavo? Devo ovviamente spedirlo a loro?Ma no, devi ricorrere alla garanzia della console, hai un cavo difettoso, te lo devono cambiare.
Contattali qui:E la garanzia copre anche il cavo? Devo ovviamente spedirlo a loro?
Provo a chiamarli direttamente domani. Vediamo che mi diconoContattali qui:
![]()
Benvenuti all'assistenza di Nintendo
Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.www.nintendo.com
Ma voi avete avuto i problemi che si discutono recentemente di surriscaldamento?
Io non la sto usando in Dock, ma in handheld è tiepida dopo 2 ore di TotK.
Vero che gioco solo in stanza climatizzata... Però non saprei, non mi sembra disperda male il calore.