Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ti ringrazio, purtroppo mi sa che il problema è a monte, ovvero che il dock è stato progettato al millimetro non lasciando ulteriore spazio per eventuali cover.
esatto però questa di Spigen alla fine entra invece altre la "frizione" ce l'hai proprio all'inizio...la Spigen praticamente non scorre bene ma si aggancia...le altre mai nella vita (e sì che danneggiano la console)

esatto però questa di Spigen alla fine entra invece altre la "frizione" ce l'hai proprio all'inizio...la Spigen praticamente non scorre bene ma si aggancia...le altre mai nella vita (e sì che danneggiano la console)
Quali hai provato? Così so quali non provare!
Ne avevo viste di carine della Playvital e della Geekshare, però anche lì pareri estremamente discordanti nelle recensioni.

Quali hai provato? Così so quali non provare!
Ne avevo viste di carine della Playvital e della Geekshare, però anche lì pareri estremamente discordanti nelle recensioni.
quasi tutte quelle su aliexpress e poi solo due su amazon, oltre questa di Spigen, avevo preso quella della iVoler (che non era manco male ma sforzava troppo la dock e quindi l'ho restituita).
La verità è in ciò che dici: non penso ci sarà mai una cover perfetta perchè quella dock è l'ennesima dimostrazione dell'arroganza Nintendo (stile Apple), fra l'altro non esiste nemmeno un'ALTRA docking a cui attaccare Switch2...quindi niente, per loro è un ricco "t'attacchi"

quasi tutte quelle su aliexpress e poi solo due su amazon, oltre questa di Spigen, avevo preso quella della iVoler (che non era manco male ma sforzava troppo la dock e quindi l'ho restituita).
La verità è in ciò che dici: non penso ci sarà mai una cover perfetta perchè quella dock è l'ennesima dimostrazione dell'arroganza Nintendo (stile Apple), fra l'altro non esiste nemmeno un'ALTRA docking a cui attaccare Switch2...quindi niente, per loro è un ricco "t'attacchi"
Grazie ancora per la risposta. Meno male che non si sono accorti che dockando lo Steam Deck outputta anche lui a 4k 120 fps e vrr, per me è una svolta permettendomi di giocare con SD su tv!

Grazie ancora per la risposta. Meno male che non si sono accorti che dockando lo Steam Deck outputta anche lui a 4k 120 fps e vrr, per me è una svolta permettendomi di giocare con SD su tv!
si infatti SD vado sereno in dock...e dispiace avere il vincolo per la "sua" dock con Switch 2
ma pazienza...

da quello che si era letto in giro…non sembra che Nintendo abbia “certificato” altre docking al di fuori della sua (come invece era possibile su Switch 1).
Magari in futuro apriranno alle terze parti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno iniziando a girare dock compatibili con Switch 2, per alcune in commercio che supportavano già i voltaggi corretti era solo necessario un aggiornamento firmware. ennesimo caso di notizie di allarmismo che sono girate nelle ultime settimane relative alla console.

Attenzione però che nessuno è sotto licenza ufficiale

Stanno iniziando a girare dock compatibili con Switch 2, per alcune in commercio che supportavano già i voltaggi corretti era solo necessario un aggiornamento firmware. ennesimo caso di notizie di allarmismo che sono girate nelle ultime settimane relative alla console.

Attenzione però che nessuno è sotto licenza ufficiale

me ne puoi linkare qualcuna per favore? Così magari la prendo pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le dock testate sono sotto l'articolo linkato nella news di the verge, che mette però gli articoli sotto pagamento: https://nintendoeverything.com/nintendo-switch-2-third-party-docks-compatibility/
diciamo che non è una situazione proprio "aperta", anzi tutt'altro.
L'articolo ne indica 1-2 di modelli...e pare quasi funzionino a fortuna :asd:
A questo spero che la situazioni cambi nel giro di qualche mese e che Nintendo apra alla produzione delle dock di TP

diciamo che non è una situazione proprio "aperta", anzi tutt'altro.
L'articolo ne indica 1-2 di modelli...e pare quasi funzionino a fortuna :asd:
A questo spero che la situazioni cambi nel giro di qualche mese e che Nintendo apra alla produzione delle dock di TP
Nintendo non ha mai ufficializzato le dock third nemmeno su Switch 1, quindi dubito lo farà con la 2.

Non è che funzionano a "fortuna", Switch 2 comunica con dei nuovi protocolli che la 1 non usava, quindi era ovvio che le dock di switch 1 non l'avrebbero supportata, ma se il produttore le aggiorna o ne produce di nuove con i protocolli di comunicazione più aggiornati e supporta una erogazione di potenza corretta, non dovrebbero esserci problemi

Oggi ho provato il game sharing su Switch 1... funziona meglio del previsto, in giro avevo letto di problemi di lag, input non presi o altro... ma boh, a distanza di un classico gioco locale sul divano prendeva benissimo :asd:

Domanda stupida : voi avete preso una micro sd?

Comincio a pensare che con l'arrivo di bananza - che sto meditando di prendere - diventerà improvvisamente vitale :rickds:

Domanda stupida : voi avete preso una micro sd?

Comincio a pensare che con l'arrivo di bananza - che sto meditando di prendere - diventerà improvvisamente vitale :rickds:
in realtà proprio per bananza non serve pesa meno di 9 GB.

Però si l'ho comprata per i third che pesano un botto :sadfrog:

Sul profilo Instagram della Lexar ho letto che le loro Micros SD da un Tera compatibili con Switch 2 costano 259€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro